Pasqual non dimentica Astori: “Promozione dedicata ad un amico che mi guarda da lassù”

13



L’ex capitano viola Manuel Pasqual ha dedicato la promozione in A raggiunta con l’Empoli al suo compagno di squadra ai tempi della Fiorentina, Davide Astori: “Dedico questa impresa alla mia famiglia che mi supporta sempre, a tutta la società, alla tifoseria e poi ad un amico che mi guarda da lassù (Astori, ndr)”.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
roberto
Ospite
roberto

Ciao MANUEL
sei uno di noi

fabio
Ospite
fabio

Davide carissimo, ebbene siamo arrivati al dunque!!! Mio bel ragazzo bellissimo, dolcissimo, buonissimo fai in modo di aiutare la tua squadra: essi hanno tanto bisogno di te, tu sei il big papà, veglia su di loro, sono forti ma allo stesso tempo sembrano giovanotti smarriti senza di te ma ricordati anche di Napoli : loro e la Germania sono quelli che ti hanno omaggiato e ricordato di + quando sei partito x l’ altra dimensione come scritto nelle parole citate da Henry Scott Holland e Rosemary Altea.
Aufwiederschau Davide ti amo e ti voglio bene x sempre e x l’eternità

stefano
Ospite
stefano

Grande manuel..

Gaesill
Ospite
Gaesill

Tanti complmenti Manuel, sei diventato un punto fermo all’Empoli, come per me lo sei stato quando eri nella Viola, checchè ne dicano tanti…..

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Mi ricordo che qui ci sono sempre stati dei cretini, tipo Deyna (che essendo innamorato di quel Cappone ha sempre cercato di affossare anche Astori), che lo consideravano calcisticamente un minus habens. Arrivando a dire che non era capace di crossare. Il sinistro di Pasqual è da centrocampista raffinato. Qualità morali e tecniche di primo ordine, forse non supportate adeguatamente da quelle fisiche.

Soloviola
Ospite
Soloviola

Grande manuel

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Grazie capitano, mai avuto dubbi sulla tua umanità ed onestà.
Complimenti all’Empoli gran bel campionato

Lancillotto
Ospite
Lancillotto

Manuel ha sempre avuto grandi valori morali oltrechè buona capacità calcistica. Peccato che sia stato allontanato dalla Fiorentina come roba vecchia. In compenso ora abbiamo Touraux che di anni ne ha 35 e che ci terremo sul groppone per altri 2!!!

Giacomo
Ospite
Giacomo

trattato a pesci in faccia ma lui è un vero uomo, lo era sin da quando, giovane, militava qua ad Arezzo.

olegna
Ospite
olegna

grazie Manuel e complimenti all’Empoli.
P.s.: se ricominciamo con Corsi di qui, Corsi di là, ad Empoli sono solo una manica di contadini ed altri gioielli del genere, vuol dire che del’insegnamento di Davide non abbiamo, io per primo, capito una beata ed immensa fava.
naturalmente questo vale, a maggior ragione per juventini, napoletani, per tutti.
e poi, giusto per dire, noi tifosi della Viola ne abbiamo sempre per tutti, ma dove sta scritto che ci compete questo compito di giudizio e censura su tutto il mondo??????
giù dal fico e un bel bagnetto di Santa Umiltà.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Complimenti, sei un gran bravo ragazzo. Con la testa sulle spalle.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

da che pulpito! Il tuo commento a me sembra sia tutto tranne che umile. Pretendere di insegnare ad altri cosa e come fare,, dire ,pensare ti sembra umile? torna sul fico vah!

Chianti
Ospite
Chianti

Roberto ma che cavolate scrivi?????
Ma l’hai capito il senso di ciò che voleva esprimere Olegna???? Forse no ma forse è anche meglio….almeno hai una scusante…

Articolo precedenteLotta scudetto, tutti gli occhi su Firenze: Pioli e i suoi vogliono vincere
Articolo successivoIl blitz di Diego Della Valle, l’invito a non mollare l’obiettivo di un posto in Europa
CONDIVIDI