Pasqual: “Toni il migliore a livello di carattere. Avrei voluto giocare con Icardi”

4



L’ex capitano della Fiorentina parla del suo rapporto con Toni all’interno dello spogliatoio. Poi si sofferma su Iachini e sugli allenatori…

Intervenuto a Deejay Football Club, l’ex capitano viola Manuel Pasqual, ora all’Empoli, parla della sua carriera citando il compagno con maggior carattere con cui ha giocato: “Dico Toni, con la sua pazzia e la sua voglia di scherzare. Ti faceva stare tranquillo, durante e prima le partite. Era sempre il primo a prendersi le responsabilità. L’allenatore con più temperamento? Sicuramente Iachini a livello caratteriale ti sa dare tantissimo. Ogni allenatore che ho avuto mi ha lasciato qualcosa, se dovessi fare l’allenatore prenderei qualcosa da ciascuno. Poi quello ideale è sempre il prossimo, anche se per me sarà difficile. Con chi avrei voluto giocare? Icardi”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
gino
Ospite
gino

Caro Manuel a me mi invece mi sarebbe piaciuto d molto di piu giocare con …la moglie di Icardi.

Lollo
Ospite
Lollo

Quel Gol-Vittoria su rigore inventato a tempo scaduto … avrai avuto le Tue ragioni per esultare, ma da un ex capitano mi aspettavo un altra sensibilità. Non me lo scordo.

I'ffede
Ospite
I'ffede

Vuoi dire che ha un bidone dell’immondizia al posto del cuore? Vaia Vaia Vaia, quando fate questi discorsi siete patetici

Marky
Tifoso
Tomato

mi stai simpatico Manuel

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoSerie A, il Milan vince al Bentegodi: 2-1, decide Piatek. Proteste del Chievo
CONDIVIDI