Pasqual: “Viola? Vicissitudini fuori dal campo non danno serenità. Chiesa? Scelga di testa sua”

3



L’ex capitano della Fiorentina commenta il momento della squadra di Pioli: “Squadra giovane, ci stanno alti e bassi. Magari con gli acquisti del prossimo anno…”.

Manuel Pasqual, terzino dell’Empoli ed ex capitano della Fiorentina, ha parlato del momento viola. Così riporta Tuttomercatoweb.com:Ci sta che ci siano alti e bassi nell’arco di una stagione. È una squadra giovane, sta facendo bene al di là dell’ultima partita a Cagliari dove ho visto e sentito che la squadra è andata in difficoltà. Forse le vicissitudini fuori dal campo non trasmettono serenità, ma non voglio giudicare. E’ una squadra giovane con ottimi giocatori. Magari anche con gli innesti del prossimo anno magari potrà fare le cose che quest’anno non sono riuscite”.

CONSIGLIO A CHIESA. “Gli direi di guardare solo a sé stesso e di decidere con la sua testa, senza dar retta a nessuno. La scelta deve essere personale, non deve permettere ad altre persone di mettersi in mezzo”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Framco milioni
Ospite
Framco milioni

Da sottoscrivere le dichiarazioni di Pasqual. Analisi giusta. Ambiente troppo nervoso. Sembra di più una sintesi di incazzati perenni. Ci si sta logorando nelle polemiche anziché essere spinta positiva.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

eh si pasqual, la squadra è giovane con alti e bassi, aspetti gli acquisti del prossimo anno e il fenomeno ti ha già preso un’altra nidiata di bambini. Se ci sono alti e bassi ora, figurati il prossimo anno quando aggiungi gente più scarsa e ancora più bimbetta. Togli pure i 2-3 decenti che abbiamo e poi forse andiamo a fare concorrenza al chievo

Oriundo
Ospite
Oriundo

Chiesa e suo padre sono intelligenti. Se la Fiorentina fosse stata diversa, con una ambizione da Fiorentina vera (Europa league MINIMO) un altro anno o forse due sarebbe rimasto. Con la Fiorentina di oggi, la più triste degli ultimi 40 anni (per me lo è, e ho vissuto da tifoso tutti gli anni 80, 90, 00, 10 ) Federico Chiesa fa bene a scappare e di corsa e a indossare qqualsiasi maglia voglia. La Fiorentina di oggi , nè la società nè i tifosi che la tollerano colpevolmente, lo dico con disgusto e nausea, non merita rispetto.

Articolo precedenteNapoli, pressing su Veretout: rinnovo in bilico e voglia di Champions
Articolo successivoChiesa, sospetto pubalgia: ora servono riposo e pazienza. Pioli in attesa, obiettivo Coppa
CONDIVIDI