Passarella potrebbe sostituire una vecchia conoscenza viola in Messico

2



Secondo il giornalista argentino German Garcia Grova di TyCSports, l’ex viola Daniel Passarella potrebbe presto allenare i messicani del Monterrey. El Kaiser andrebbe a rilevare l’incarico del Turco Ricardo Mohamed, che venne acquistato dalla Fiorentina dagli argentini dell’Huracan nel 1991, per poi essere girato immediatamente in prestito al Boca Juniors, come compensazione nella trattativa che portò Gabriel Omar Batistuta in riva all’Arno la stagione successiva.

 

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Batistuta, La Torre e Mohamed, estate ’91. Si giocò anche un’amichevole col Boca a Firenze. Comunque erano tutti e tre nazionali argentini alla vittoriosa Coppa America, (con Bati capocannoniere), pochi mesi prima. La Torre giocò anche qualche scorcio di partita in Viola nella maledetta stagione ’92/’93, per poi andare a fare una dignitosa carriera in Spagna, mi sembra a Tenerife, (trombava la figlia di Grondona, presidente dell’AFA, la federazione calcistica dell’Argentina…).

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Fischia che finezza nell’illustrare gli accadimenti…Quando si parla di gentelman da tastiera il nostro sito raggiunge l’apice.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoNiente Europa ma solo applausi per questo gruppo. Mercato: in attesa degli arrivi Corvino dovrà cedere gli esuberi
CONDIVIDI