Paulo Sousa a Nanchino: ad un passo dallo Jiangsu Suning

64



Paulo Sousa è ad un passo dalla panchina dello Jiangsu Suning. Il tecnico portoghese, ex viola, si trova infatti in Cina, ed è stato immortalato stamani all’aeroporto di Nanchino. Firma ad un passo insomma con il club di Suning. Sousa riparte dalla Cina.

64
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

AH NO NO……………SON SODDISFAZIONI…………..

peposo
Ospite
peposo

ambiva ad un top club e infatti……..
vaia brodo.

Viola45
Tifoso
Il puffo

Premesso che Kalinic si è dimostrato più professionale chi si ricorderà di Sousa fra qualche mese?

NERO
Ospite
NERO

Dopo Svizzera e Isreale, un’altro campionato su misura per Sousa. Buon guadagno.

Lelegol
Ospite
Lelegol

Chissà come “emoziunerà” i tifosi durante le conferenze stampa! Occhio alle “transiziuoni” cinesi … son sempre irregolari!

Valde
Tifoso
Valde

Come si dirà in cinese ” emozionale” e come si scriverà ” transizioni” . Chissà che sballo le conferenze con la stampa.

Pallinoviola
Tifoso
Member

in cina con furore, bravo paulo, mi raccomando, restaci per tutta la vita!

Marco50
Ospite
Marco50

Se in Cina hanno visto la saga di “Amici Miei” la vedo dura di proporre la “Supercazzola”: Biligudi……..!

Il Duca
Ospite
Il Duca

se Spalletti non va ecco pronto il rimpiazzo, mica stupidi questi cinesi

Lollo Innioranza Poggetto
Ospite
Lollo Innioranza Poggetto

…o Paulo…t’hai sbagliato, in Cina non giocan mica la Champions!!!
…vaia vaia brodo!!!

Singleton
Ospite
Singleton

Doveva andare alla Juve, poi allo Zenith, poi alla Roma, poi al Borussia, poi al Porto alla fine andrà in Cina? Questa è la sua dimensione: un calcio a livello semiprofessionistico ! Che figura!!!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

È la sua dimensione, tanto quello che dice non lo capisce nemmeno lui stesso….in Cina è perfetto.

macao
Ospite
macao

Carrierona. E un tu ritorni, sta sicuro!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

L’ennesimo allenatore che a Firenze si dava arie da genio incompreso ed adesso a 44 anni va a chiudere la carriera in Cina. A dispetto di tutte le menate del tipo frittata con uova avariate e ambizioni di vittoria ha mostrato la sua vera faccia. La piazza di Firenze si deve interrogare sul perchè il primo strapirla che viene ad allenare alla Fiorentina si deve sempre attribuire personalmente i meriti dei buoni risultati ottenuti dalla squadra ed accollare i demeriti in toto alla società. E’ successo con Prandelli, Montella e ora Sousa, per tutti e 3 la Fiorentina ha rappresentato… Leggi altro »

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

dopo l’ungheria, israele e la svizzera…………. un altro bel paese calcisticamente avanzato ti aspetta!!!!!! mi dispiace che ci siamo cascati SOLO noi……….. come dei miseri polli!!!!!
il peggior allenatore visto a firenze

Robirobi
Ospite
Robirobi

Icche’ c’ha da ridere?

pepo
Ospite
pepo

dai milioni al minuto che piglia!!!!

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Selfie a iosa

Van Gogh
Ospite
Van Gogh

io me lo immagino che scappa lungo la muraglia cinese rincorso dai tifosi SFV

alemexico
Ospite
alemexico

l’ha fatto per farsi capire in conferenza stampa dopo le partite, le transcisciuni che fa lui le capiscono solo i cinesi!

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Ecco dove va Kalinic

Duncan
Tifoso
Duncan

ma vi immaginate le faccie dei cinesi durante le sue conferenze stampa??? 🙂

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Il posto che si metita e” questpvaia

Marco Firenze
Ospite
Marco Firenze

Come dice qualcuno, ora va in cina a scotere i’bussolotto e vedere che giocatori escano per fare la formazione.
Montella 1 o 2 giocatori fuori ruolo li metteva, ma questo ragazzi ha stracciato qualsiasi record.
Come disse all’inizio, faccio la frittata con le uova che ho……. fece un gran girone di andata, poteva tentare la stessa cosa nel ritorno. e allora sarebbe stato un grande davvero.
Anche se non avesse vinto lo scudetto, almeno avremmo visto una squadra lottare in ogni partita…..

frank
Ospite
frank

eccerto tutta colpa sua no dei braccini di 1millimetro

Jacopo
Ospite
Jacopo

Giusto così. Un “fenomeno” per allenare una squadra di fenomeni. Mi dispiace solo che la società non l’abbia esonerato quando lo meritava

alebg
Ospite
alebg

Un paio d’anni sabbatici a 3-4 milioni all’anno.
Chissa’ che campagna acquisti gli faranno.

rui29
Ospite
rui29

vorrei allenare in italia…vaia sousa li ce l’hanno il progetto tecnico interessante… non aveva stimoli a firenze stava a sedere in panchina a vedere la partita il signorino…

1_cliente
Tifoso
Member

Carrieròn de’ carrieroni…. guarda che sorriso, pensando ai quattrini con cui riempirà quei trolly…ed era quello che parlava di filosofia Zen e cultura del lavoro.
Immagino, la cultura calcistica del Jiangsu

Uccio
Tifoso
paolo

decisione saggia…. la loro cinformazione fisica com l’occhio allungato è perfetta per il tuo sterile, noioso gioco orizzontale

SP61
Ospite
SP61

è il suo posto. hanno preso la brutta copia di Mou

Iounvicapisco
Ospite
Iounvicapisco

“Finalmenji ho fatto un bel salto di qualidà dover poter esprimere un gioco emossionale tra le linee. Altru che Fiorentina! Ho sempre sognatu un campeonado comu quello cinese, loro sì che mi comprerannu i grandi sciogadori che avevo chiestu.” La verità é un’altra, Sousa é l’allenatore dalle belle ciglia: tutti lo vogliono e nessuno lo piglia…

Chianti
Ospite
Chianti

Se in Cina si porta Bucchioni e Pedulla faccio colletta per pagare il biglietto…. Comunque è quantomeno penoso come la società si è fatta prendere in giro da questo presuntuoso/incapace….. Ai DV vorrei solo dire che la cosa più terrificante in qualsiasi settore è togliere la passione….. Si può vincere, perdere, sudare , piangere o gioire ma senza passione tutto diventa anonimo ….. Cara Famiglia Della Valle non sono un tifoso che gioca con i soldi degli altri e ci mancherebbe ma i Fiorentini che hanno sicuramente un caratteraccio e tendono quasi sempre a prendersi gioco del prossimo, sono cmq… Leggi altro »

Mike71
Ospite
Mike71

Ragione da vendere!!! Il pesce puzza dalla testa.

I\'Piani
Ospite
I\'Piani

C’è ancora chi è capace di dire che non è colpa sua questa stagione, che lui era un fenomeno vero. Ma in realtà è sempre stato sincero: in quattro anni la Champions… asiatica.

un cliente
Ospite
un cliente

Un scelta emussionale, tremenda come se fosse Antani come di coperta anche un po’ di vigile per 3 ; E’ il tuo mondo… li potrai fare tutte le supercazzole del mondo senza che nessuno ti smascheri

Leo
Ospite
Leo

Gli avevo pronosticato la Longobarda….è finito addirittura peggio…un dilettante mitome …ancora mi bruciano le sconfitte con Empoli e Palermo…. Per non parlare di quella con il Genova e il Borussia…una sola parola..INCAPACE…

checco
Ospite
checco

Non mi piace particolarmente Pedullà. Ma l’intervento di oggi a Radio Bruno è stato perfetto per come ha descritto questo indisponente ed arrogante personaggio. Da oggi aria nuova

simoparbo
Ospite
simoparbo

Aspetto solo il commento di pollina su La7 ma credo che si imboschi fino a settembre e poi bypsassi l’argomento sousa

cico56
Ospite
cico56

se nel suo primo campionato con noi, avesse dimostrato qualcosa di buono pensate che nessuna squadra europea gli avrebbe proposto un contratto sapendo che alla Fiorentina non voleva restare? Non ha avuto proposte ed è restato qua a vivacchiare a riscuotere e a sperimentare. Tutto in funzione della sua maturazione, grazie anche al fatto che sapeva che non sarebbe stato esonerato perché i braccini non volevano pagare due stipendi. Un mediocre era ed un mediocre resta. Pretenzioso presuntuoso e permaloso senza aver dimostrato o vinto niente. Per lui la Cina è il massimo sbocco professionale. Buon viaggio mister Sola!!

Leo
Ospite
Leo

Bastava mettere l’allenatore della primavera e mandarlo in culo…stai certo che eravamo tranquilli in europa senza tanti affanni..

Viola
Tifoso
Viola

Non lo fa per soldi! ahahahahahahah
P.S. se chiedesse Kalinic sarebbe fantastico.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Se fosse vero, sarebbe un passo indietro deprimente per uno che si riteneva così bravo: soldi in tasca, tanti, ma considerazione professionale zero.

Mike71
Ospite
Mike71

A differenza di molti qui dentro io non ho le capacità tecniche per giudicarlo come allenatore (questa cosa la lascio a voi intenditori da tastiera) ma una cosa è certa, un allentore che per contestare il mancato arrivo di uno o due giocatori, molla completamente la squadra senza dargli mordente non può che rovinarsi la faccia e per rifarsi una verginità deve per forza andarsene in una nazione dove raccattano tutto. Per il resto rimane il fatto, che anche la nostra “meravigliosa proprietà”, nel gennaio 2016 prese una cantonata allucinante e per quanto mi riguarda per farsi perdonare dovrà fare… Leggi altro »

Articolo precedentePioli, prima della conferenza omaggio a Sarti all’ACCVC
Articolo successivoPantaleo Corvino punta il 17enne Candela ma lo Spezia dice di no
CONDIVIDI