Paulo Sousa perde ancora. 6 ko di fila. Record negativo storico per il Bordeaux

61



dal sito ufficiale del Bordeaux

L’ex tecnico della Fiorentina rimedia un filotto negativo da record per il club francese, mai accaduto in Ligue 1

Altra sconfitta nell’ultimo turno di Ligue 1 per il Bordeaux dell’ex viola Paulo Sousa. Con il ko interno contro il Reims, il Bordeaux è arrivato a quota 6 ko di fila. Mai era accaduto un filotto così negativo nella storia del club nel massimo campionato francese.

61
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luciano
Ospite
Luciano

È pronto per tornare, con benalouane…

Pepo
Ospite
Pepo

Da Firenze passano solo fenomeni!!!!

VendettaViola
Ospite
VendettaViola

Quindi Pioli era meglio di Paulo Sousa e Montella? Abbiamo avuto i peggiori allenatori al mondo, questo spiega tutto!

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

sono emossionante

Pupiviola69
Tifoso
pupidue

Eppure con DDV sarebbe dovuto andare d’accordo, nn capisco davvero….Sousa ha detto che voleva vincere la Champions in pochi anni, forse 5 se nn ricordo male, Diego disse che avrebbe vinto lo scudetto entro il 2011…..che coppia di stronzate itineranti ragazzi !!!!!!

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

6 ko di fila? Gemellaggio subito. Viola e Bordeaux uniti nella lotta

singleton
Ospite
singleton

Beh cari lionesi abituatevi alle sconfitte, è un ex allenatore viola e come gli altri ha lo stesso difetto : la presunzione, cioè sono brocchi ma si sentono fenomeni. Magari se gli dai una squadra fin dalla prenotazione fanno cose discrete ma farli subentrare in corsa è un vero suicidio, vero Perdella?

Potini
Tifoso
potini

Che c’entra Lione con Bordeaux?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Lionesi?

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Invece con noi, inanellò una serie di vittorie che ci portò, dopo molti anni, ad essere “Campioni d’Inverno”…e tutto ciò è successo solo tre anni fa o poco più… Da quel momento fu deciso il ridimensionamento, per timore di Diego Della Valle di investire del denaro e non poterlo recuperare, magari non qualificandosi alle fasi finali di una coppa europea. D’Estate fu richiamato Corvino che ha completato la dismissione della squadra, rendendola una specie di provinciale che commercia in calciatori e tiene basso il monte ingaggi!!! E adesso siamo arrivati a una giornata dalla fine del campionato a giocarsi la… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ad inanellare la serie di vittorie furono Tatarusanu, Astori, Badelj, Vecino, Bernardeschi, Ilicic, Kalinic. Dagli questi giocatori e anche Pioli ti porta la Fiorentina in alto. Ma il peggior DS della storia li mandati via tutti e l’anno scorso è riuscito anche nella titanica impresa di chiudere il bilancio in passivo. In compenso c’è un sacco di gente che gli sarà eternamente grata per avergli fatto pagare il piombo allo stesso prezzo dell’ oro.

Fabio
Ospite
Fabio

Fu un pacco d’allenatore. Punto.

Paolo. rV
Ospite
Paolo. rV

Peccato che poi la benzina finì a febbraio grazie ad una preparazione atletica assurda.

Aleksej
Ospite
Aleksej

Campioni d’inverno? Si, di Grande Inverno forse….
ahahahah

Andrea
Ospite
Andrea

Una preparazione leggera e un kalinic(sembrava Van Basten) già in piena condizione gli diedero 4 mesi sopra le righe,senza contare che aveva una mediana da dx a sin formata da Alonso Borja Badelj Vecino e Biascicoschi,Gonzalo Astori dietro,e un’idea di gioco ben consolidata dal suo predecessore,insomma roba bona…l’anno successivo,quando ha dovuto dargli la sua idea si sono visti limiti imbarazzanti,anche a livello di preparazione fisica,penso che sia il classico esempio di come le supercazzole possano fare miracoli,parole parole parole ma nella sostanza…

Xan
Ospite
Xan

Ma ti prego…arrivammo primi, con altre 3 squadre solo per una serie di circostanze fortunate…la squadra era mediocre (tantochè concluse al 8 posto), mascherata solo da un kalinic in forma anticipata e in stato di grazia! Sousa non riusci a dare una quadratura di gioco e si giocava palla lunga sperando in Kalinic! Le altre squadre poi,inizialmente non riuscivano a tenere una media punti da scudetto, fermandosi molte volte! Piano piano poi presero le distanze…certo con una campagna acquisti a gennaio migliore, avremmo fatto meglio…ma pensare che avremmo giocato per il titolo era qualcosa che solo gli illusi ed i… Leggi altro »

UFO
Ospite
UFO

Portiamolo a Firenze!!!!! Da noi lo confermerebbero!!!!! Alla grande!!!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

FORSE LA JELLA E’ CONVINTA CHE SIA ANCORA UNO DEI NOSTRI!!!!

Articolo precedenteHall of Fame del calcio italiano: arrivati i genitori di Astori (FOTO)
Articolo successivoAntognoni: “Firenze stia tranquilla. De Rossi? Le bandiere non vanno toccate” (VIDEO)
CONDIVIDI