Pausa di riflessione per i cinesi su Nikola Kalinic. La Premier ci pensa

24



I cinesi del Tianjin hanno di fatto allentato la presa su Kalinic e messo in stand by la trattativa. Una pausa di riflessione, magari da entrambe le parti, che ha però avuto una reazione, arrivata dalla Premier. Un paio di squadre avrebbero cercato di capire come stiano davvero le cose, una di queste potrebbe essere il Leicester che però non vorrebbe arrivare a versare l’intera clausola, raggiungendo magari la cifra richiesta – i fatidici 50 milioni – inserendo anche una contropartita tecnica. Lo riporta La Nazione.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Purple.kalabrians
Tifoso
purple.kalabrians

papik quello che ha guadagnato un milione di euro senza giocare si mi ricordo????che affare,male non fare paura non avere…..-19,e poi salah e la sua scrittura privata(insignificante),in ultimo benalouane che senza giocare,per di piu’ rotto,gli vince una causa sotto il naso,@animalliberation:io sono anche troppo tifoso,anche troppo monotono,ma basta farsi pigliare pè i’ culo dai

Stanafurbetti
Ospite
Stanafurbetti

Il paragone tra società serie e società ridicole è facilmente deducibile da quanto sotto elencato (per rendere le cifre paragonabili si considera l’anno 2016/2017 con dati prima della vittoria in Premier del Leicester).
Ricavi:
Leicester 135 milioni Euro
Fiorentina 130 milioni Euro
Media spettatori:
Leicester 25000
Fiorentina 28734
Monte stipendi:
Leicester 41.764.000€
Fiorentina 44.000.000€
Abitanti città appartenenza:
Leicester 285.000
Firenze 361.673
Capienza stadio:
Leicester 32312
Firenze 47290
Ora loro, dopo la Premier, hanno 50mil da spendere per Kalinic e la Fiorentina ha 48 mil di buco per Gnigni.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

accidenti come siete monotoni. Ma non vi stancate a fare sempre la solita battuta scema? Ma vi rendete conto che livello di infantilismo esprimete? Se si riuscira a mettere in bilancio in pareggio arrivera’ qualcuno degno della Viola, ma scordatevi i top player. La dirigenza e’ rimasta (giustamente) scottata dalla storia Rossi-Gomez che ci aveva entusiasmato tutti (fissiamocelo bene in testa) dimostrando che noi non si puo’ aver giocatori di quel livello senza avere una squadra di QUEL livello. Se volete i top player tifate le strisciate che ve ne forniscono a carrettate. E finitela con questa solfa che se… Leggi altro »

fagiano
Ospite
fagiano

PS. tifate le strisciare che puntualmente in europa fanno cacare e figure barbine.

Sciopenviola anche oggi
Ospite
Sciopenviola anche oggi

È appena rientrato uno in difesa che ha avuto qualche piccolo problema fisico da gennaio a giugno, potrebbe essere un ottima contropartita nell’ affare kalinic. In ogni caso la società non si farà trovare impreparata ma soprattutto non si farà rifilare sole….

Bobbo
Ospite
Bobbo

Hanno ancora in rosa Benaoulane quindi l’affare è appetitoso!!!!!!!!!! Un bello scambio alla pari e si sistema la difesa!!!!!!!!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

scusatemi da subito se chissà in che modo lo scriverò, ma non conosco l’inglese.
a Ranieri quasi quasi se ne potrebbe parlare, ovviamente qui deve tasativamente arrivare Vardy (avete capito di chi parlo).

Papik
Ospite
Papik

Come contropartita tecnica dal Leicester ci sarebbe un difensore cenbtrale forte che avevamo cercato di utilizzare lo scorso anno….

andrea
Ospite
andrea

ai cinesi mai; sono dei buffoni; vendiamolo a giugno in inghilterra

Aliush
Ospite
Aliush

Mi sa che i braccini su una cosa avevano ragione: terremo i nostri giocatori. Per forza, un gliene frega nulla a nessuno di comprarli!!!

michele
Ospite
michele

Ahahahahaha…ca77o, sei sempre più simpatico, un vero supporter …continua così mago gobbo

Mau
Ospite
Mau

Contro partita del leicester.hahaha…. Per arrivare 50 mil devono darci tutta la squadra compreso i palloni

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Infatti son campioni di Inghilterra e passati nel girone CL, mica forti come noi campioni di bilancio

violadasempre
Ospite
violadasempre

La nostra proprietà è d’accordo nell’inserire anche una contropartita tecnica, oltre al cash: andrebbe benissimo una contropartita tecnica in lingotti d’oro.

Fabio
Ospite
Fabio

mahrez piü soldi?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Rifiutare anche solo 35 milioni sarebbe una follia. Contentarsi di 10 milioni di plusvalenza, mollare il croato e portare Gabbia a Firenze, sarebbe stata un’operazione geniale e proficua. Per il presente e per il futuro. Tempistica fuori controllo e falsi miraggi hanno impedito a Corvino di potersi muovere in questa direzione. Un’occasione da leccarsi i baffi liquefattasi. Checché ne dica la lumaca senza cervello che si firma Drago. Un webete tra l’altro disinformato che non fa neppure folklore.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Concordo su Kalinic, ma a Gabbia preferisco Zaza.

andrea
Ospite
andrea

i milioni offerti sono 30, gabbiadini costa 25, prende uno stonfo di soldi e sono due campionati che fa schifo

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Ma e’ mai possibile che Lei non riesca a fare un post senza insultare qualche utente,si faccia un esame di coscienza,trovi un buon confessore per trovare conforto alle sue inquetudini del vivere, cosi’ appare uno straccio d’uomo mentre in realta’ credo che nasconda molte potenzialita’ che forse in un rapporto personale piu’ stretto potrebbero emergere. Con cordialita’.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Per me ci sta pensando anche Kalinic…io ai soldi dei cinesi crederei il giusto, vedasi quello che successe a Drogba, e poi nel 2018 ci sono i mondiali e farsi l’anno prima in Cina a 29 anni non è proprio un buon viatico. La Premier League sarebbe ovviamente tutta un’altra storia…

Marullo
Ospite
Marullo

Ci resta sul groppone

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

Yohan Benalouane….stai vedere chi ritorna!!!!

AngeViola
Ospite
AngeViola

quale contropartita…solo cash da mettere in tasca…

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Nooooo vu mi fate prendere un infarto a Cognigni!! Per l’amor di Dio, non fate questi scherzi e mi collassa, aveva già fatto la bocca ai 50 mln, 49 dei quali per ripianare il biuco di bilancio (di Diego), poeromo, vu gli volete male (si si si si si !)

Articolo precedenteFatta per Sportiello alla Fiorentina: oggi le visite mediche
Articolo successivoMercato in uscita, il Wolfsburg chiede informazioni su Mauro Zarate
CONDIVIDI