Pavoletti lascerà Napoli: pista calda per i viola. Duncan per la mediana

10



Resta vivissima l’opzione Pavoletti per l’attacco. Anche ieri da Napoli è rimbalzata con una certa insistenza la voce di un addio quasi certo dell’attaccante a fine stagione. Il pochissimo spazio che è stato concesso da Sarri porterà quasi sicuramente a un cambio di maglia. Pavoletti ha bisogno di giocare e il completo recupero di Milik e l’imminente rinnovo di Mertens (ormai considerato attaccante centrale) sono due elementi che non aggiungono fiducia per il futuro. E la Fiorentina là davanti potrebbe cambiare molto. Per il centrocampo, attenzione domenica all’incrocio con Duncan del Sassuolo. Il mancino ghanese è un vero pallino di Corvino. Così scrive La Nazione.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marcus
Ospite
marcus

Ma per favore? Diceva Totò,questo è quasi sempre infortunato e poi non vale Kalinic neanche in forma ma che scherziamo?Se vendono il Croato io sarei per prendere Diego Rolán o Nestoroski- E poi non hanno rinnovato Gonzalo per 300.000 euri e prendono questo con l’ingaggio che il Napoli gli dà ehheeheheh…. Duncan è un Buon mediano e si sa inserire benissimo anche in avanti però non abbiamo Sanchez per quello? Dato che presumo l’anno prox con un Allenatore Serio (Pioli come leggo -Sig sig speriamo a Bene….) tornerà nel suo ruolo-Sperando che il Mago di Vernole compri 2 centrali da… Leggi altro »

David81
Tifoso
David81

Duncan ottimo profilo davanti alla difesa, con Sanchez come riserva e jolly.

Pavoletti è un buon attaccante, ma ha quasi 30 anni (è classe 1988), costa molto e sopratutto è spesso soggetto ad infortuni.

Punterei su Babacar, con una riserva all’altezza alle sue spalle.

Sempe forza viola

fabietto
Ospite
fabietto

non verrà mai perchè Pavoletti non è over 35 ne tantomeno è infortunato seriamente nè è reduce da grave infortunio e poi non è disposto a dimezzarsi e azzerarsi lo stipendio.

coi 60 milioni di plusvalenza di kalinic meglio investire come fatto negli ultimi 4 anni:
ovvero in salah nessuno mammana manto erboso milinkovic savic non ci faremo trovare impreparati e i top player arrivati a zero come milic oliveira dicks cristoforo de maio e compagnia cantante

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

..ma la smettete con questo endorsement per pavoletti!!! ma è partner di qualcuno di voi???

Angelino
Ospite
Angelino

Io proverei a prendere Lapadula dal Milan, chissà….

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Duncan sarebbe un ottimo acquisto,offre quantità più che qualità ma non è uno scarsone,e fornisce muscoli e grinta che a noi mancano.Ambedue. Pavoletti a noi ,invece,non servirebbe a nulla.

Mau 46
Ospite
Mau 46

A me i “pallini” di Corvino (Duncan e &C.) Fanno una gran paura!
Pavoletti, proprio se costasse il giusto. Non mi sembra un elenento per il quale merita svenarsi. Spenderei più volentieri per Eder che potrebbe giocare accanto al Baba e farlo crescere.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Figuriamoci se i fratelli mestizia tirano fuori i soldi per lo stipendio di Pavoletti.
Questo piglia 2 milioni l anno, pensare che venga qui a dimezzarsi lo stipendio per giocarsi il decimo posto significa dover necessariamente gettare il cervello nel bidone dell immondizia.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Zeman
Tifoso
Zeman

Duncan SI Pavoletti NO

Valdarno Viola
Ospite
Valdarno Viola

Ancora ‘sto Pavoletti, dura non avere nulla da scrivere eh…..ahahahaha

Articolo precedenteAllenatore, occhio alle alternative: Di Matteo e Di Biagio gli outsider
Articolo successivoSassuolo-Fiorentina: l’arbitro designato è Gavillucci
CONDIVIDI