Pavoletti piace a Corvino ma il Napoli non scede sotto i 15 milioni di euro

16



Come riporta il QS-La Nazione rispunta l’interesse per Pavoletti del Napoli. È un attaccante che piace molto a Pantaleo Corvino e probabilmente anche a Stefano Pioli. Il Napoli è pronto a discutere dell’operazione ma non vuole rimmeterci un euro dei 18 milioni investiti solo pochi mesi fa. Ecco che una soluzione potrebbe essere il prestito biennale con diritto di riscatto sui 15 milioni di euro circa più bonus.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
DIABOLIK
Ospite
DIABOLIK

LUNGIMIRANTE PAVOLETTI AD ANDARE A NAPOLI, AVRà BEI SOLDI MA LA SUA CARRIERA FINISCE LI!!!!

jack
Ospite
jack

desolazione assoluta…e poi dice che uno li
contesta…e vorrei vedere…

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

E’ un giocatore che andrebbe schivato come la peste bubbonica. Hanno fatto gli schizzinosi con Gabbiadini, di tre anni più giovane, e vogliono spendere una tombola per la controfigura di Mario Gomez! Se s’azzarda a fare una cosa del genere, è meglio che Corvino cerchi asilo politico in Botswana, insieme al resto della ciurma, Della Valle compresi.

geronimo
Ospite
geronimo

prestito secco …è grassa se gli si paga l’ingaggio x intero se no se lo possono tenere visto che hanno fatto le corse per portarcelo via …… e dato che tutte le volte che andiamo su un giocatore il napoli arriva di corsa o x fregarcelo (potendo spendere di +) o per fare alzare il prezzo e non farcelo prendere(visto che un si può spender tanto……. e c’è i’buco) ora lo hanno preso e se lo tengano pure noi siam poeri solo in prestito secco …x fargli un piacere Ciao..ADL.

Padalino80
Tifoso
Member

Meglio Falcinelli, anche in ottica Babacar

G R 51
Ospite
G R 51

Semmai prestito biennale con obbligo di riscatto. Dopo due anni e con l’eta’ che ha i braccino lo rimanderebbero a Napoli.

manu
Ospite
manu

infatti hahah

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

devo sperare che aumenti il prezzo, prendere questo bidone equivarrebbe a suicidarsi!! simeone costa 2/3 milioni in più e non si può comprare e trattiamo questo qui? ma dai!!

Fkdelaw
Ospite
Fkdelaw

Se piace a corvino, non piace a me

Xan
Ospite
Xan

Non è che il Napoli faccia beneficenza…siam solo noi che pur di vendere caliamo le braghe!

Mau 46
Ospite
Mau 46

Prestito per due anni a 29 anni d’età’ e riscatto obbligato a 31 anni quando e’ in fase discendente!
Questi sono gli affari di quel D. Tecnico che quasi alla stessa età’ snobba uno come Gonzalo e fa quella figura di …. tipica dei borioni come lui!

manu
Ospite
manu

tutto vero, ma chi prendi altrimenti? muriel non mi pare il caso, pavoletti è il perfetto sostituto di kalinic, pero kalinic si vende almeno a35 mln spero, e si piglia pavo a 15 ecco l’ affare.

violadasempre
Ospite
violadasempre

Io lancio una proposta alla Proprietà, seriamente: visto che noi i giohatori si piglian tutti col riscatto (obbligo o diritto, ma piú che altro obbligo), inserite come dirigente Masina che almeno lui di riscatti se ne intendeva parecchio.
Di calcio mi sa che un ci chiappa nulla, sicchè si troverebbe anche in ottima compagnia.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Mi sarei stupito se questo ovvio bidone non gli fosse piaciuto.Ha un fiuto particolare per questi soggetti,lui.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO A 8 MILIONI….PUO’ ANDARE………..

Altavista
Tifoso
Altavista

Se si spende 15 milioni di euro per un Pavoletti che ha giocato 5 minuti in tutta la ultima stagione, allora davvero abbiamo la certezza che “Corvino” non è tanto il cognome del nostro DS bensì la risposta alla seguente domanda : “Con cosa fanno colazione gli uomini mercato della Fiorentina ACF?”

Articolo precedenteTuttosport: con Galatioto possibile interesse di compratori americani per la Fiorentina
Articolo successivo#asksousa. Fai la tua domanda all’allenatore della Fiorentina
CONDIVIDI