Pazienza: “La Juve può andare in difficoltà con i viola. Berna? Allegri fa bene…”

4



L’ex Fiorentina e Juve Michele Pazienza ha parlato a Tuttojuve.com della sfida di mercoledì a Torino: “Dybala ha qualità importanti, quest’anno sta riconfermando quanto già di buono aveva fatto vedere. Se continuerà così, potrà diventare un campione. La Fiorentina potrà creare difficoltà alla Juve? Sicuramente sì, la Fiorentina non è partita benissimo ma pian piano il suo allenatore sta cercando di trovare la quadra, di trovare gli equilibri della squadra. A sua disposizione, Pioli ha giocatori giovani che possono garantire imprevedibilità. Chiesa e Simeone? C’è più di un giovane da temere. Penso che la Juventus potrebbe andare in difficoltà contro un avversario del genere. Bernardeschi? Non è facile trovare spazio in una squadra come questa, è un giocatore giovane che ha già esperienza ma per lui tutto questo è un mondo nuovo. Pian piano, riuscirà a tagliarsi il suo spazio perchè ha delle qualità. Allegri? Penso stia facendo bene ad inserirlo molto lentamente, così gli offre la possibilità di ambientarsi nel migliore dei modi”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

maremma che gufate …. anche se alla fine far risultato sarebbe un impresa quasi impossibile !! .. Forza Viola !!!
.. …. compro vecchie maglie fiorentina e non, contattatemi ad [email protected]

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Ma pjaca, quello che ha rifiutato la Fiorentina nonostante corvino fosse culo e camicia col procuratore, che fine ha fatto? Non si doveva giocare le sue chance? (Intanto se non gioca mercoledì è meglio…dato che fu l’unico a mettere in crisi sanchez a Firenze…)

Giovanni
Ospite
Giovanni

Forza Viola!!!

Grandeviola
Ospite
Grandeviola

C’è un detto “se non maturi nei tempi giusti fai prima a marcire” auguri Berna per te mi sembra azzeccato

Articolo precedentePioli, prime prove di difesa a tre. Una ‘carta’ per il futuro
Articolo successivoLa squadra di Pioli cresce bene: ora l’esame di maturità contro la Juve. Diego Della Valle contro gli avvoltoi ma l’imprenditoria fiorentina non si può permettere la Fiorentina
CONDIVIDI