Pazzini è in rotta con il Verona: l’attaccante tornerebbe di corsa a Firenze

52



Per Giampaolo Pazzini, il rapporto con il Verona e con Pecchia è compromesso dopo l’esclusione con il Crotone. Anche a Firenze non ci sarà. Fuori rosa, o comunque fuori squadra. Con il Torino che sta pensando a lui come vice Belotti e con Corvino che tiene sotto osservazione la situazione. Perché se Babacar nelle ultime ore di mercato dovesse essere ceduto, allora l’ex viola potrebbe diventare una opzione come sostituto di Simeone. Una operazione come quella che portò il Toni bis a Firenze o il Gilardino bis. A riportarlo è La Nazione.

52
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andreuccio
Ospite
Andreuccio

Poerannoi

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Ma per cortesia, è il solito bidone che abbiamo già visto a Firenze, con qualche anno in più e qualche capello in meno.

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Segnamai 2 la Vendetta risparmiatecelo, per favore.

geronimo
Ospite
geronimo

indipendentemente dalle diatribe pro e contro i DV…che non mi interessano..io Pazzini lo lascerei stare. ha fatto vedere qualcosa solo quando ha avuto dietro Cassano che gli serviva palloni impossibili da non spedire dentro, ormai ha i suoi anni e come tutti i cavalli di ritorno non servirebbe. Meglio provare asemmai l’ennesima scommessa giovane… se la va bene se no picche…… con il pazzo sarebbe 2 di fiori al max

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Il Pazzo lo riprenderei a occhi chiusi. Uno come lui ci farebbe un gran comodo.

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

ma tanto il Pazzo non torna a Firenze è in viaggio per la Spagna e in caso contrario piuttosto andrebbe al Toro,per la felicità di certi “tifosi” a quali della Fiorentina non glene frega una beata mazza,l’unico obbiettivo e dare contro alla società con i risultati che abbiamo tutti sotto gli occhi,i fratelli permalosi si stizziscono e questo muro contro muro porterà solo danni,bravi continuate in questo modo e ce lo pigliamo nel …. tutti

Gio
Ospite
Gio

Io prenderei Di Carmine. Fiorentino, ha fatto tutta la trafila delle giovanili, sta disputando la sua migliore stagione da professionista. Lo metti in panchina non si lamenta, lo butti nella mischia ed entra con la voglia di spaccare il mondo.

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

a me il Pazzo è sempre piaciuto e se dovesse tornare ne sarei felice,sarebbe un ottimo rincalzo e forse anche più

Ponzio
Tifoso
ponzio

Leggere ancora che qualcuno ritiene pazzini un giocatore scarso mi rende la conferma che la tifoseria viola è davvero intrisa di demenza. In 283 partite dopo Firenze ha segnato 106 reti. Statistiche da pippero, segnamai. forse qualcuno non si ricorda quante reti ci ha infilato da ex…. Meglio dimenticare. Pazzini è stato tritato dalla tifoseria demente, poi mi raccomando rifacciamocela con Corvino. Aggiungo che lo riprenderei immediatamente, perché sarebbe una riserva molto più prolifica di BABA, incensato da tutti anche quando sbaglia reti molto più decisive di quella di Siena.

Massimo
Ospite
Massimo

Il Pazzo? Solo uno più pazzo di lui lo riprenderebbe a 32 anni suonati! Non era chiamato “segnamai”?

Articolo precedenteI muscoli di Dabo per il centrocampo di Pioli
Articolo successivoIl Monaco guarda in Italia, il club monegasco starebbe seguendo Babacar
CONDIVIDI