Pecchia, a Firenze l’ultima spiaggia. Verona in crisi, se perde ancora…

dal Corriere Fiorentino

8



Dal sito del Verona

Chiamatela ultima spiaggia o semplicemente l’ultima occasione per mantenere il proprio posto di lavoro. Per Fabio Pecchia la trasferta fiorentina di domenica sarà esattamente questo. Un’ulteriore chance che la proprietà del Verona gli ha concesso per evitare l’esonero. Ecco perché quella del Franchi sarà comunque una sfida più che delicata. Da una parte la Fiorentina frastornata dalla batosta di Genova e obbligata a vincere e dall’altra l’Hellas in crisi di risultati (quattro ko di fila), con tanti assenti (lo squalificato Zuculini e l’infortunato Cerci su tutti) e un mercato aperto che potrebbe addirittura portare alla cessione del gioiellino Bessa (altro assente domenica) da un momento all’altro.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
viola55
Ospite
viola55

Tranquillo Pecchia secondo me ce la puoi fare..

(Ex) Tifoso
Ospite
(Ex) Tifoso

I nostri andrebbero in crisi anche contro i pulcini della Sales, quindi eviterei inutili entusiasmi se anche il Verona giocasse I’m 5 potrebbe vincere tranquillamente contro la banda di raccattati firmata Gnigni e Corvo.

pratociri
Ospite
pratociri

Al Verona mancheranno 8 giocatori, forse scenderanno in campo in 10. Ci sta che la Fiorentina dopo tanto riesca a vincere una partita

max
Ospite
max

Tranquilli….! A Firenze siamo capaci di far resuscitare i morti… E’ la nostra specialita’..Abbiate fiducia , tanto qui è tutto allo sbando, tutti parlano per se, la proprietaì in primis… anzi non parla nemmeno….!!!

CarlGustav
Tifoso
Marco Gori

Speriamo di dare questi 3 punti al Verona che ne ha bisogno. La nostra salvezza sarà facile al contrario della loro.

Marco Gori ( quello di Facebook)

https://www.facebook.com/groups/146553116049877/

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Non guardiamo i nomi, ma la partita sarà veramente dura.Loro giocheranno la partita della vita, noi la partita del riscatto. Speriamo bene. FV

Mauro
Ospite
Mauro

Se la Fiorentina domenica perde..qualcuno in ACF salta non so se il salentino o il pluriesonerato. P.S. non lo so se sarebbe poi un male….tanto in E.L. non ci puo andare il campionato viola credo gia’ finito a gennaio, ma almeno ci sarebbe uno scossone salutare.

Martello viola
Ospite
Martello viola

PIOLI CONTRO PECCHIA…OVERRO LA BANALITA’ CONTRO LA SCARSEZZA..DITEMI VOI QUESTA E’ UNA PARTITA CHE COMI VALORI FORSE 10 ANNI FA’ SI SAREBBE GIOCATA IN SERIE B.

Articolo precedenteTorna la Fiorentina-tipo: 4-3-3, rientrano Astori e Veretout. Gil Dias…
Articolo successivoIl mercato all’improvviso, tra sogni e illusioni
CONDIVIDI