Pecci: “Fiorentina favorita stasera, Torino squadra troppo squilibrata”

14



Queste le parole dell’ex viola Eraldo Pecci ai microfoni di Radio Bruno: “Stasera vedo la Fiorentina favorita, perché è più logica ed equilibrata, mentre il Torino mi pare una squadra sbilanciata in avanti. Mi aspettavo molto di più dai granata, poteva essere la sorpresa del campionato ma non ha trovato gli equilibri tra difesa ed attacco. Infortunio Belotti problema principale? Credo di no, è un giocatore straordinario ed aiuta sicuramente, però il problema è l’equilibrio della squadra, anche se qualche attaccante granata rientra in difesa non è capace a contrastare”.

Benassi? Mi piace molto, è chiaro che non può dribblare tre giocatori e depositare la palla in rete, però per le sue caratteristiche è molto bravo. D’altra parte era capitano dell’Under 21. Credo che la sua assenza in rosa sia uno dei problemi del Toro”.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biliapolis
Tifoso
Active Member

A furia di toccarmi, mi dono fatto male agli ZEBIDEI.

Unus
Ospite
Unus

Grande Eraldo ,quando fece 60 anni gli chiesero cosa provava e la risposta fu : ” ” ” meglio farne 20 ma d’ altra parte l’alternativa non e’ delle migliori ” .

Lanze67
Tifoso
lanze67

tocchiamoci

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

D’accordo con Eraldo, stasera 1-0 PER NOI.

Giacomo
Ospite
Giacomo

hai parlato a radio bruno, se parl<avi a una radio di torino dicevi l'opposto e che era una gara da tripla

Abbonato dal 1977
Ospite
Abbonato dal 1977

Attento Pecci che adesso per tanti scribacchini di questo sito, che ovviamente lo stadio lo vedono solo in televisione, passi da leccasuole (o come dite voi…..) ….
I veri tifosi VIOLA stasera vengono allo stadio, prendono freddo, mangiano poco, ma vengono a tifare per la propria squadra del cuore!!!! Senza fare strategie aziendali, senza rimpiangere vittorie ( che non hanno mai visto), senza fare polemiche stupide in attesa dei cinesi pieni di “passione”!!!!!
FORZA VIOLA!!!!

claudio
Ospite
claudio

quante c****** che hai scritto. Essere equilibrati non vuol dire che siamo forti. Pure la spal può essere equilibrata e prendere 3 gol a partita perche siamo scarsi.
Noi siamo da 8/10 posto… se ti va bene dopo 70 milioni spesi, allora sei con corvino e dv.. se invece se non ti piace sei contro corvino e dv.
A me non piace avere una squadra da 8 posto, Il napoli era nelle nostre stesse condizioni, eppure delaurentis ha portato la squadra al vertice della serie A.

Abbonato dal 1977
Ospite
Abbonato dal 1977

Lo dicevo…. ecco il solito genio della finanza con il sapere calcistico!!!!!! Ma vieni allo stadio a tifare invece di scrivere cose di cui non sai niente!!!!! Scribacchino da strapazzo….

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

vai ci si trova alle 20.30 al bar, si ragiona un po’.
te porta la bandiera per i dv, io quella viola.
A dopo

Abbonato dal 1977
Ospite
Abbonato dal 1977

Rieccolo … guarda Che io tifo solo viola e non sono fazioso come te!!!! Se vinci sono contento. Se perdo minca….zo,,,mica come i ragazzini in Fiesole contenti quando prendiamo goal!!!!!
Tifa viola veramente e non fare strategie più grandi di te!!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

NO non è un leccasuole è solamente un gran gufo , probabilmente mentre diceva quelle cose , aveva le mani in tasca , del resto è tifoso del toro

El Cacharro
Ospite
El Cacharro

Io vengo allo stadio e piglio tutto i che tu vuoi te…
ma su il mangiare (e bere) poco permettimi di dissentire!
Forza Viola!!!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

guarda che allo stadio SI VIENE e si TIFA VIOLA, SEMPRE. ma non si tifa i braccini….
hai visto con l’udinese… “DELLA VALLE VATTENE OH EH OH” e s’è fatto subito gol…. PORTA BENE!!!

te invece tu vieni allo stadio e TIFI I DV….

Abbonato dal 1977
Ospite
Abbonato dal 1977

Poveretto…..frustrato dalla mancanza di tituli ….ma falla finita… o tifa strisciato….
Io tifo, ma davvero, solo viola anche se perdo, e non sono contento se prendo goal… come quei poveri ragazzini in Fiesole!!!!

Articolo precedenteDa domani apre la vendita per i biglietti di Fiorentina-Roma di domenica 5/11
Articolo successivoScomparso il padre del Ct dell’Italia Milena Bartolini. Il cordoglio della Fiorentina Women’s
CONDIVIDI