Pecci: “Fiorentina in linea con le aspettative, non si può chiedere di più”

13



Eraldo Pecci, ex giocatore della Fiorentina e del Napoli, a Lady Radio ha parlato così in vista della partita di domenica: “I viola troveranno un Napoli che non sarà al top. Contro la Juve hanno comandato il gioco ma hanno tirato poco in porta. La Fiorentina è in linea con le aspettative, non si può chiedere di più a società come queste”.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tages
Ospite
Active Member
Tages

Per Tattamea e altri dellavalliani di ferro: Competere non vuol dire “partecipare una volta ogni tanto senza la benchè minima speranza di vincere alcunchè”, E per vincere basta tifare Siviglia, senza bisogno di scomodare gli zebrati. Dal 2005 al 2016 hanno vinto 5 coppe UEFA, mica una. Aggiungo che secondo l’autorevolissima Forbes, fra gli uomini più ricchi del mondo (e ovviamente, d’Italia) ci sono anche i fratelli marchigiani, con le seguenti cifre: Diego Della Valle – 1,55 miliardi di dollari Andrea Della Valle – 1,35 miliardi di dollari https://www.panorama.it/economia/soldi/forbes-italiani-piu-ricchi-mondo/ Aurelio de Laurentiis e Claudio Lotito, tanto per fare due nomi,… Leggi altro »

Pier
Ospite
Pier

Dichiarazione ovvia. Poi il prossimo anno sarà ancora peggio come è sempre successo negli ultimi cinque anni…..

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

La squadra e l’allenatore hanno fatto e stanno facendo il massimo delle loro possibilità ,in dei momenti anche oltre ,il problema sono la societa e proprietà che da anni ormai sta facendo il minimo .

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Eraldo Pecci ha ragione

Ad una società di pagliacci come questi non si può chiedere di più.

Dopo 16 anni di 0 tituli, calciopoli, proclami, bugie, lettere private,
plusvalenze, foulards e mestruazioni inquiete, è l ora di cambiare
VIA I DV DA FIRENZE

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Maurizio
Ospite
Maurizio

con questo gruppo mediocre ha ragione Pecci non si puo’ chiedere di piu’ il problema e’ la proprieta’ che e’ piu’ mediocre del gruppo per quanto mi riguarda ho perso totalmente fiducia il futuro e’ buio speriamo che mi sbaglio.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Anche il tuo italiano è buio.

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Pecci ha ragione, purtroppo. Solo in una piazza zeppa di pecoroni così -non ce n’è un’altra in tutta Italia – potevamo arrivare a questi risultati modesti.
E il futuro promette solo tanta mediocrità

Viola14
Ospite
Viola14

Eraldo sei stato un.Buon.giocatore non.ottimo…..lascia perdere i.commenti….anche te sei uno.di.quelli che se non.avevi.il.calcio eri in.contadino…..Non è da te commentare f.viola

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Il Contadino ,dice il proverbio: scarpa grossa e cervello fino………te non so la scarpa ,ma il cervello fino non lo hai di sicuro .

woyzeck
Ospite
woyzeck

Per carità non chiediamo di più, Dio lo vieta… Anche se squadre storicamente del nostro livello, in Italia e all’estero, hanno ottenuto risultati nettamente superiori ai nostri, anche se non ci manca nulla per poter ambire a competere per i massimi traguardi (competere, non necessariamente raggiungere….) stiamo tutti belli zitti e rassegnati e ringraziamo delle briciole che ci vengono lasciate…! Pecci è un’altro della lunga schiera dei qualunquisti superficiali e banali che infestano il nostro mondo…

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Competere competiamo. Non siamo iscritti alla Serie A? Abbiamo fatto più volte la EL e un paio la CL negli ultimi anni. Arrivati in finale di CI. Competere competiamo. Ma a voi non basta. Volete vincere. Tifa Juve. Vedrai che vinci.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Già. Un paio di partecipazioni in CL ormai quasi una decina di anni fa (un’altra era geologica), poi in Uefa League con un’unica semifinale peraltro ridicolmente persa, e per il resto una continua, aurea mediocrità. Poi ti raccomando la tua decantata finale di Coppa Italia, dove siamo arrivati camminando sul velluto di tre partite e nella quale siamo stati spazzati via come fuscelli. Per finire, l’unica volta in cui ci siamo affacciati nelle prime 2 posizioni (gennaio 2016) i floulardati hanno pensato bene di mettere subito le cose in chiaro azzerando i ns. sogni. Sai chi intende ‘competere’ per davvero,… Leggi altro »

Tages
Ospite
Active Member
Tages

Competere non vuol dire “partecipare una volta ogni tanto senza la benchè minima speranza di vincere alcunchè”, E per vincere basta tifare Siviglia, senza bisogno di scomodare gli zebrati. Dal 2005 al 2016 hanno vinto 5 coppe UEFA, mica una. Aggiungo che secondo l’autorevolissima Forbes, fra gli uomini più ricchi del mondo (e ovviamente, d’Italia) ci sono anche i fratelli marchigiani, con le seguenti cifre: Diego Della Valle – 1,55 miliardi di dollari Andrea Della Valle – 1,35 miliardi di dollari https://www.panorama.it/economia/soldi/forbes-italiani-piu-ricchi-mondo/ Aurelio de Laurentiis e Claudio Lotito, tanto per fare due nomi, non sono neanche in classifica. Ma quest’anno… Leggi altro »

Articolo precedentePezzella: “Possiamo battere il Napoli, crediamo nella nostra forza”
Articolo successivoMondiali, ufficiale: Ibrahimovic non ci sarà. La Svezia non lo convoca
CONDIVIDI