Pecci: “Sousa ha migliorato il gioco di Montella. Le ambizioni sono legittime”

    0



    Eraldo pecciEraldo Pecci, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto a Lady Radio. Su Paulo Sousa ha dichiarato: “E’ un allenatore intelligente, conosceva già il campionato italiano. E’ stato bravo a sfruttare, migliorandolo, il gioco di Montella. Ha inserito quel gioco portoghese degli anni ’70”. 
    Sulla sfida di ieri: “Le scelte di ieri sono frutto del lavoro settimanale, di un allenatore che sa valutare la sua rosa. Sousa è stato bravo a pressare alto il Torino, la Fiorentina ha meritato di vincere, il Toro ha giocato bene solo venti minuti nel secondo tempo”.
    Sugli obiettivi viola: “E’ un campionato equilibrato, più interessante del passato ma meno qualitativo delle passate stagioni. La Fiorentina gioca bene, l’unica forse insieme all’Empoli che prova a fare calcio in Italia e può coltivare ambizioni legittime. La Juventus si sta riprendendo ma non è la solita Juve, il Napoli ne sta approfittando, l’Inter sta pagando il fatto di non avere un bel gioco, che alcune vittorie avevano offuscato”.

    Commenta la notizia

    avatar
      Subscribe  
    Notifica di
    Articolo precedenteDamiani: “Napoli e Juve con le stesse possibilità di vincere il titolo. La Fiorentina…”
    Articolo successivoAltra cessione in casa viola: il brasiliano Gilberto è ad un passo dal Bari
    CONDIVIDI