Pedro, domani l’agente presenterà alla Fiorentina l’offerta del Flamengo

37



Fissato per domani un incontro tra l’agente dell’attaccante e la dirigenza viola: sul piatto la proposta dei rossoneri

In casa Fiorentina continua a tenere banco la questione Pedro. L’attaccante brasiliano partirà sicuramente nel mercato di gennaio, con il ritorno in patria che sembra ormai la destinazione designata. Rimane in dubbio però quale sarà la società che aggiungerà alla propria rosa l’ex Fluminense, con Gremio e Flamengo che continuano a darsi battaglia a suon di offerte e rilanci.

Come riporta il sito brasiliano UOL Esporte, l’agente di Pedro Marcio Giugni incontrerà domani la dirigenza viola per presentare l’ultima proposta proprio del Flamengo. Il campioni carioca possono fare leva sulla volontà del giocatore di giungere alla corte del tecnico Jorge Jesus, e sperano di poter chiudere la trattativa entro la fine di questa settimana.

37
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MatteoPv
Ospite
MatteoPv

..impossibile, c’è qualcosa sotto…in una sessione di mercato un dirigente nn può sbagliare così tanto!..no?no…stento a crederci…

Giuda
Ospite
Giuda

Il Flamengo sta comprando Gabriel Barbosa, dubito che possa spendere per un altro 9.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Invece lo dicono gli stessi dirigenti del Flamenco, quindi sarà vero.

Mastro
Member
mastro

L’unica ipotesi plausibile, se si vende a titolo definitivo, è che si siano accorti che il giocatore è ad alto rischio infortuni, come se fosse stato operato in modo non adeguato. Ovviamente non possono dirlo altrimenti non lo sbolognerebbero più a nessuno. Altrimenti mi pare veramente una cosa senza senso.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Per il mercato che fa Pradè credo si meriti la B. Eppure aveva detto che i soldi non sono un problema…allora dobbiamo per forza dire che non sa scegliere. Lui non è nemmeno un’unghia di Sartori e Tare. Infatti… dopo aver portato a Firenze il fantasma Pedro se ne vuol prontamente liberare. Non sono fantasie ma fatti concreti. Servono un portiere giovane ma possibilmente esperto, due difensori forti e due centrocampisti. E’ l’unico modo per sperare di rientrare nei ranghi altrimenti sarà un girone di ritorno molto problematico perchè abbiamo visto l’anno scorso i grandi recuperi di Genoa ed Empoli… Leggi altro »

MoMa
Ospite
MoMa

O Rasmussen e Ceccherini non sono forti? Ah già, memoria corta. Centrocampo abbiamo Esseryc peccato aver dato via Dabo….anche loro figli di Prade.

Rasputin
Ospite
Rasputin

Ghezzal ummelo ricordavo piu’ bravo prade pigliane un altro dai leichester forse c’hanno ancora benaluan

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Mi dispiace, sono sincero, tutti speravamo in un esplosione, gridare il suo nome allo stadio ogni suo gol.
Peccato avanti il prossimo.

Ogni bene Pedro!

FORZA RAGAZZI
FORZA VIOLA SEMPRE

VAI BEPPE

Giobbaviola
Member
giobbaviola

Non è che si potrebbe avere un’opzione su De Arrascaeta del Flamengo?

Fiorentina olé
Ospite
Fiorentina olé

Fantascienza allo stato puro !!!!(++(‘:/__)!!!

aldo pistoia
Ospite
aldo pistoia

Invece di Pedro, da mandare in prestito sei mesi in Italia o in Portogallo (tanto in Brasile gli estimatori ce li avrà anche in estate) fossi stato in Barone o Rocco avrei rispedito a casa Boateng e Ghezzal. Subito dopo Pradé.

Cattivik
Ospite
Cattivik

Sono d’accordo

Tifosissimo
Member
tifosissimo

facciamo schifo come al solito, forse anche peggio…..non sono un genio delladella finanza, ma qualcosa mi dice che se non entrano i soldini di Pedro, Commisso fast fast non caccia più un euro
di suo.
ancora un pò e conferirò a lui, a Pantalone (leggi barone) e Perdè la laurea ad honorem in fabbricatori di calzature e ciabatte varie………….capisciammé!

Jordan
Ospite
Jordan

Per entrare ora i soldi di Pedro nel Flamengo ci vorrebbe un altro Prade, ma noi abbiamo l’unica copia esistente. O chi te li da 11 milioni per uno che non ha giocato mai con grossi sospetti che sia rotto irrecuperabile? Più che un prestito con diritto di riscatto non ci tiri fuori

GameOver
Tifoso
Game Over

Rimango sbazzato e basito.

Nessie
Ospite
Nessie

Come al solito Padre’ prima compra il sostituto e lo paga caro; e poi vende quello scartato a poco, anche stavolta sara’ cosi’, come sempre. Se Cu

Eccolo
Tifoso
eccolo

teniamo pedro e diamogli pradè!

Alebg
Ospite
Alebg

Errore fatto ad agosto, ma la scelta giusta da fare ora è darlo via. Non abbiamo tempo ne di aspettarlo né di avere eventualmente rimpianti.

Fab
Ospite
Fab

IO sono a dir poco sbigottito

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

… ma quale rimbalzo a suon di milioni fra Gremio e Flamengo il Gremio stando a quanto dalla redazione da voi scritto ha già inviato la sua richiesta; solita manfrina che fa anche la Viola quando deve acquistare ovvero il Gremio propone per Pedro prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto,max controriscatto per la Viola

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Peccato, però: ci aveva il profilo identico ad Ademir Marques de Menezes, stramega bomber del Fluminense, del Vasco de Gama e della Nazionale “Auriverde” anni ’40 e ’50 del secolo scorso, titolare al Mondiale brasiliano del 1950, capocannoniere con 8 gol a segno in tutte le partite, (sei), tranne proprio in occasione del “Maracanazo”, ovvero la finale al Maracanà di Rio de Janeiro, (“bissata” 64 anni dopo, sempre in casa, al “Mineirazo” di Belo Horizonte contro la Germania), opposti ai rivali “cugini” dell’Uruguay, persa clamorosamente dai padroni di casa per 2-1, definita poi “La più grande tragedia sportiva di un… Leggi altro »

foffo
Ospite
foffo

e sticazzi un ce lo metti?

Tifosissimo
Member
tifosissimo

mica è Rocco Schiavone.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Una volta a 14 anni fui fermato di estate ad un posto di blocco mentre tornavo dagli allenamenti al campo sportivo e mi multarono perché eravamo in due sul motorino 50 cc.

Lì per lì rimasi incredulo. Poi dopo capii…

9712
Ospite
9712

…penso che te ne rendi conto anche da te…

Picus
Tifoso
Picus

ma il Flamengo non ha preso ora dall’Inter Gabigol a titolo definitivo!? Mah. Prestito in Italia e vediamo se è un brocco

Fulvio
Ospite
Fulvio

Il male di questa sociketà è uno solo: PRADE’!!!!! Deve essere mandato via a calci in c***!

ex buco di bilancio
Ospite
ex buco di bilancio

se la fiorentina lo vuole davvero dare via in tutti modi a titolo definitivo invece che in prestito è davvero una cosa ridicola….. ma prima di comprarlo lo avevano mai visto? o il caro Prade per sentita dire l’ha comprato?????????

Domenico
Ospite
Domenico

La prima risposta è No. La seconda è Si.

Francesco
Ospite
Francesco

pazzesco

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Secondo me lo vendono per recuperare parte dei soldi che hanno investito in Crutone…. probabilmente per motivi finanziari non possono scommettere 12 milioni su Pedro avendo preso un altro giocatore…. devono rientrare…

Eccolo
Tifoso
eccolo

si era consultato con brovarone e bucchioni, che gli avevano detto che conoscevano gente in brasile che era stata ad un allenamento della flu e che aveva sentito dire dal massaggiatore che questo era forte.

renesviola
Ospite
renesviola

Non mi stanco di ripetere che la sua cessione specie a titolo definitivo è un gravissimo errore di cui ci pentiremo amaramente.

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

io ti potrei forse rispondere se lo avessi visto giocare

renesviola
Ospite
renesviola

io l’ho visto giocare per un anno intero in Brasile. Ti assicuro che è forte. Nella Fluminense faceva reparto d’attacco da solo. Ha tiro anche da fuori area, senso della rete, è preciso ed è forte anche di testa. E’ un caso se prima di farsi male lo voleva il Real Madrid. Ora se lo prendi un Ds deve sapere che un giocatore preso in Brasile ha bisogno di ambientarsi perchè quà è tutto diverso anche l’alimentazione, in questo caso c’era anche di mezzo un infortunio grave. Ma queste cose Pradè non le sapeva ? Allora perchè lo ha preso… Leggi altro »

FEFE'
Ospite
FEFE'

l ultimo dei moichani

Tiek
Tifoso
Tiek

moiCANI

Articolo precedenteCoppa Italia: il programma. Chi vince tra viola e Dea trova la vincente di Inter-Cagliari
Articolo successivoVicepresidente Flamengo: “Pedro? Stiamo aspettando, non è ancora fatta”
CONDIVIDI