Pedro: “Che emozione la 9 di Bati! Spero di debuttare con la Juve di Ronaldo”

91



dalla pagina Facebook del Fluminense

Il centravanti brasiliano si dice entusiasta per la nuova avventura a Firenze: “Spero passo dopo passo di conquistare i tifosi”

Il nuovo acquisto della Fiorentina Pedro ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano brasiliano Globo Esporte. Queste le sue dichiarazioni:La maglia numero 9? Un onore indossare la maglietta indossata da Batistuta. Spero passo dopo passo di conquistare i tifosi e riuscire a far bene anche a Firenze”.

IL PERCORSO VERSO FIRENZE. “La trattativa? È stato tutto molto veloce. Il mio staff ha portato la proposta, ha incontrato la mia famiglia, ha visto la migliore proposta sportiva per me e ha portato avanti l’opzione migliore. Grazie a Dio c’è stato il tempo di chiudere con la Fiorentina. È un passo molto importante per me. Sono contento di questo momento. Spero di dare il massimo per questo nuovo club”.

LE STELLE DELLA SERIE A. “Ribery? L’ho visto giocare in TV, conosco le caratteristiche soprattutto grazie alla playstation. È un asso, spero che possiamo riuscire insieme e dare il meglio per la Fiorentina. Debutto con la Juve di Ronaldo? Farò del mio meglio per poter partecipare a questa partita. Certo, dipende dall’allenatore e dalla dirigenza, ma sono pronto. Se Dio vorrà potrò scendere in campo nella sfida contro Cristiano Ronaldo. Sarebbe molto gratificante giocare contro un idolo del calcio mondiale”.

UN PENSIERO AGLI EX TIFOSI. “Volevo ringraziare tutti i fan della Fluminense. Ho una grande gratitudine per te che mi hai supportato nel momento più difficile della mia carriera, che è stato l’infortunio che ho avuto. Volevo ringraziare tutti voi per l’affetto che avete sempre avuto con me”.

“Avanti indietro per la firma e le visite? Non ho avuto nemmeno il tempo di dormire. In due giorni sono riuscito solo a dormire sull’aereo. Ma tutta queste corse sono servite. Ne è valsa la pena anche per il mio staff e la mia famiglia, che mi hanno accompagnato in quel momento. È stata una giornata molto intensa. Quel giorno non vedevo l’ora che arrivassero presto le visite mediche. Grazie a Dio tutto è andato bene e spero di essere felice a Firenze”.

FIRENZE. “Mai stato a Firenze? Non ho ancora avuto il tempo di andarci. Ho sostenuto le visite mediche a Roma. Ma mi hanno parlato molto bene della città. È una delle città più belle in cui vivere, molto tranquilla. Sono contento di questa opportunità. È molto gratificante far parte della storia della Fiorentina, un club con molta tradizione. Molte stelle brasiliane sono passate da Firenze, spero anch’io di fare la storia con la maglia viola addosso”.

NUOVO ALLENATORE E NUOVO GRUPPO. Parlato con Montella? Non ho ancora avuto l’opportunità. Sono andato in Italia solo per sostenere le visite. Quando tornerò mi presenterò a tutti. Sono pronto, sto benissimo a giocare e spero di arrivare nella migliore fisica in modo da poter giocare questa partita contro la Juventus ora. Giocatori? La Fiorentina si presenta molto forte per questo campionato italiano, hanno fatto buoni acquisti. Ribéry, Boateng, Cáceres tra gli altri… Spero di ottenere grandi risultati con i viola”.

NAZIONALE E SERIE A. Preoccupato da un campionato fisico come la Serie A?No. Devi essere preparato per qualsiasi sfida. Giocare nel calcio europeo era un mio sogno e quella porta si è aperta. So che è un campionato molto intenso, ma è solo una questione di adattamento e spero di adattarmi molto rapidamente. Ritorno in Nazionale? Sì. Mi sto preparando per questo, per tornare in Nazionale. E farò del mio meglio per la Fiorentina. So che gradualmente le porte si riapriranno. Continuerò ad esultare con l’inchino? Sì, è il mio modo per celebrare un gol. Spero di inchinarmi molto alla folla viola”.

91
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco77
Ospite
Marco77

In bocc al lupo Pedrito

Gabriele
Ospite
Gabriele

ONORA LA MAGLIA

BennyMi
Tifoso
bennymi

Benvenuto.

Angelino
Ospite
Angelino

Nelle radio romane ne parlano benissimo. Speriamo bene. A me piace.

Analizzatore
Member
analizzatore

MONTELLA LO METTA IN CAMPO E SMETTA DI RIEMPIRE LA SQUADRA DI PRIMAVERA. CON IL NAPOLI E IL GENOVA VENUTI E RANIERI CI SONO COSTATI 2 SCONFITTE. VOGLIO PEDRO RIBERY BOATENG CACERES TITOLARI

LaFleur
Tifoso
lafleur

Devo dire hai ragione, purtroppo quando schieri dei primavera gli errori devi metterli in conto, ma noi al momento non possiamo più permettercelo…..
Ora con gli ultimi arrivi comunque la squadra è abbastanza completa, anche in difesa Caceres si rivelerà molto utile

Andrea
Ospite
Andrea

Fai un go’ vincente come i Bati alla Juve all’esordio e ti si lecca i hoglioni a vita

Don Diego Della Balle
Ospite
Don Diego Della Balle

Pedro, speriamo in te. Abbiamo bisogno di te!

gangia81
Ospite
gangia81

Fai doppietta agli innominabili e Firenze ti amerà.

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
Amaro diciotto

Complimenti al tifoso viola Berrettini

Firenze Regna
Ospite
Firenze Regna

Che sofferenza, ho perso 10 anni.

Tiger Mask
Ospite
Tiger Mask

Noi vo – glia – mo Pedro e Bobby Gol – Pedro e Bobby Gol – Pedro e Bobby Gol !!!

maurizio
Ospite
maurizio

fino a ieri eri fra quelli che infamavano tutto e tutti, nuovi acquisti e nuova proprietà e ora fai il coretto….che gentaccia c’è a giro…

Tiger Mask
Ospite
Tiger Mask

Io sono un tifoso della Fiorentina, non delle proprieta’, non tifavo DV e non tifero’ Commisso, tifo Viola da una vita ed ora che il mercato e’ finito faccio il tifo, come ho sempre detto che bisogna fare, per la Fiorentina e SOLO PER LA FIORENTINA. Visto che hai memorizzato i miei post dovresti sapere che non ho infamato ne’ Pedro, il cui unico problema potrebbe essere legato alle condizioni fisiche, ne’ tantomeno Bobby Duncan, che anzi ho subito definito il vero colpo di mercato. Poi se ti fa piacere ti confermo tutto il resto, ovvero che certi atteggiamenti della… Leggi altro »

Lapo
Ospite
Lapo

Bella bazza, se segna tanti gol si chiamerà bazooka

Maxem
Ospite
Maxem

Qualsiasi brasiliano mi dice che sei un fuori classe da Seleção solo infortúnio ti ha fermato. Daí força Pedro !!!

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Tutto bello
Però attenzione a nn declassare Vlahovic

GameOver
Tifoso
Game Over

Pedro gol Pedro gol Pedro Pedro Pedro gol

Mikaluka
Ospite
Mikaluka

Dite icche vi pare ma a me l’attaccante brasiliano mi ha sempre intrigato. Speriamo tu la butti dentro a raffica ma dai retta a me Pedrino….abbadaci a acchinatti! O se proprio un tu ne poi fare a meno guarda aimmeno prima chi v’è dietro! Sai com’è….. segnare in Italia non è facile….ma pigliallo nel baugigi l’è un lampo!

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Bisogna rinnovare a chiesa, che cosa si aspetta, come firma fa una doppietta

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Pedro pedro pedro, pedro pe, sicuramente il meglio per la fie_solé… Pedro pedro pedro, pedro pe… fanne pure tre

Andrea
Ospite
Andrea

Poeta neorealista

Ezio Sella, Firenze
Ospite
Ezio Sella, Firenze

W la Carra’!

Antragorn
Tifoso
antragorn

Benvenuto!

Milan51
Tifoso
Il braccino americano: i soldi non mancano però

A Firenze non si impara mai nulla, abbiamo già avuto un Rossi arrivato già rotto, come questo Pedro. Farà qualche partita poi si romperà e ciao Firenze, ciao

Paco
Ospite
Paco

Guarda, è inutile che ti innamori, tanto poi ti lascia.
Non solo, è anche inutile che domani vai a lavorare, tanto ti licenziano.

FrankViola
Ospite
FrankViola

Cioè tutti quelli che hanno un infortunio devono suicidarsi perché è matematico che continuino a rompersi o non giocheranno mei più come prima…ma smettetela, Paolo Rossi ha vinto mondiale e pallone d’oro con un menisco solo, dopo 3 interventi per asportarne altrettanti. La scaramanzia è una caratteristica degli ignoranti, senza offesa, nel senso di cui ignora, di chi non sa.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Hai perfettamente ragione. Abbiamo avuto ache un Roberto Baggio arrivato gia tutto rotto dal Vicenza, e ultimamente anche tale Gonzalo Rodriguez era tutto stroncato fino a poco prima di mettere piede a Firenze. E ovviamente sia Rossi che Baggio e Gonzalo, sono risultati tutti delle pippe vero???? Quando imparerete a contare fino a mille prima di scrivere boiate,sara` sempre troppo tardi.

Cocco Rommisso
Ospite
Cocco Rommisso

è inutile che ti pulisci il culo, tanto devi ricacare

fabio
Ospite
fabio

Pollice su per questo ragazzo,la chiosa finale è pura poesia FVS!!!

L'osservatore dell'esperto
Ospite
L'osservatore dell'esperto

Tripletta con i gobbi e non se ne parli più.
Juve sterco.

Sventrapapere
Ospite
Sventrapapere

Per dormire in aereo significa che eri in business class. Io ti facevo arrivare In deltaplano

GameOver
Tifoso
Game Over

Te sei un ganzo di nulla

gangia81
Ospite
gangia81

Ma perché non scrivi su “www,ilbianconero.it”?

Fedeviola
Ospite
Fedeviola

In economy se le hostess vedono che dormi vengono a darti un pizzicotto per svegliarti?

Pietro
Ospite
Pietro

Speriamo che sia davvero bravo! Se starà bene fisicamente, provalo subito contro la Juve, Montella…peggio di Boateng non potrà mai essere….e se non va dentro Vlahovic!

Paco
Ospite
Paco

Mah, 4 viaggi intercontinentali in una settimana, mi sa che domenica non s’è ancora ripreso

RG7
Ospite
RG7

Mettiti in porta tanto loro o per merito o per agevolazioni vincono…il 4-2 rimarrà nella storia.

ale
Ospite
ale

è il giocatore più caro comprato da Commisso , il mister lo fara’ giocare o lo vedremo nel 2020 ???

Alessio
Ospite
Alessio

Dai Predooooo!!Daiiiiiii!💪🏻Forza Viola

Luca
Ospite
Luca

Ma solo io noto una discreta somiglianza con Chiesa?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

L’ho notata anche io

Pepito4ever
Member
Pepito4ever

io ciò più bazza però

L'osservatore dell'esperto
Ospite
L'osservatore dell'esperto

Non gli somiglia per niente

Riccardo 54
Ospite
Riccardo 54

Ci toccherà anche a noi un Brasiliano di quelli buoni. Lo un lo voleva il Real Madrid?, Sempre forza Viola

Franco
Ospite
Franco
Stripo
Ospite
Stripo

Pedro Pedro Pedro Pedro Pe sicuramente il meglio della Fiesoleeeeeee

Vercingetorige
Ospite
Vercingetorige

PEDRITO EL DRITO, YEAH.💃👋

Roquefort
Ospite
Roquefort

Pedro Pedro Pedro gool Pedro gool Pedro goo ooh ooh!!!! Benvenuto, spero che il tuo entusiasmo sia contagioso.

Tegame
Ospite
Tegame

Ma cosa vuoi esultare che si retrocede, speriamo

Pedro
Ospite
Pedro

Speri? O che sei?

Sergio
Ospite
Sergio

Sciagura fatta a tua somiglianza. Corvo nero.

Tigre
Ospite
Tigre

Tegame è un mio amico gobbo

Paolo da grosseto
Ospite
Paolo da grosseto

Il tuo nickname dice tutto di te

jacopo
Ospite
jacopo

gobbo sparisci

I randella papere
Ospite
I randella papere

Tegame si ma di toma’

Centrale
Ospite
Centrale

Onora la maglia e segna! In bocca al lupo ragazzo

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Questo mi sta simpatico, speriamo sia anche bravo.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Non possiamo dire niente finchè non gioca. Solo che ha un grosso infortunio alle spalle. Speriamo che vada bene ma in questa squadra senza un centrocampo valido la vedo dura

Pedro
Ospite
Pedro

Forse non sai che Baggio l’abbiamo comprato con il crociato rotto quando aveva meno di 20 anni.. Poi qualcosina l’ ha fatta con la Fiorentina.

Badiano
Ospite
Badiano

Paolo Rossi giocava praticamente senza menischi e ci ha fatto vincere un mondiale.

Stefano
Ospite
Stefano

Si ma 30 anni fa quando ai giocava a due all’ ora.. Ma ripigliati

berlioz
Ospite
berlioz

Mi immagino già il prossimo grido radiofonico di Guetta:: ed è goooooooooooooooollll Pedroooooooooooooooooooooooooo……”

toscanagobba1897
Ospite
toscanagobba1897

Sogna,che poi ti risvegli tutto sudato.

L'osservatore dell'esperto
Ospite
L'osservatore dell'esperto

Te saluta Chiellini dall’infermeria. Il prossimo sarà CR7… Entrata assassina di Dabo e… Ops…. Salta il legamento…. Juve sterco

Paco
Ospite
Paco

Non s’è venduto apposta..

fabio
Ospite
fabio

toscogobbo su,avete preso delitte a 85 milioncini..abbi la decenza su!

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

stai attento gobbo infiltrato che cr7 è quasi alla frutta e che col napolicchio avete beccato 3 reti in 15′.

Paolo da grosseto
Ospite
Paolo da grosseto

Ogni tanto rispunano dalle fogne

gangia81
Ospite
gangia81

Caro gobbetto, senza Chiellini siete bucabili tranquillamente. Ricordati che se noi si perde non se lo ricorderà nessuno ma se perdete voi nessuno ve lo farà dimenticare.

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Che dire, gli ultimi numero 9 brasiliani che ricordo in viola sono Kerrison, Leandro e Adriano.

Ste
Ospite
Ste

Allora sta già bene????????

Giulio
Ospite
Giulio

caro Pedro, benvenuto, buon lavoro e FORZA VIOLA!!!! DAIIIIIII abbiamo bisogno dei tuoi gol come il pane!!!

Thoreau
Tifoso
Thoreau

https://youtu.be/a4xxe4O56gk
Forza Pedro!
💜

Solo viola
Ospite
Solo viola

Che ridere.. sei troppo simpatico dai

Luca Bianucci
Ospite
Luca Bianucci

Grande Pedro! Abito in Brasile da 23 anni e quando l´ho cominciato a vedere giocare con il Fluminense, sognavo che potesse poi arrivare alla mia VIOLA! É un grandissimo acquisto! Vai PEDRO!!

si ruzza
Ospite
si ruzza

Chissa che trom-ate in 23 anni!

orentano viola
Ospite
orentano viola

zebagliene a quelle m….. Pedro Pedro Pedrogoooo’

Tubini
Tifoso
Tubini

Che faccia simpatica!

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Anche se non lo conosco e non l’ho mai visto giocare uno così entusiasta e simpatico è sempre ben accetto…benvenuto a Firenze,ragazzo!…

Lago
Tifoso
Lago

Benvenuto Pedro

El Rifle
Ospite
El Rifle

Ha belle chiamato in causa l’altissimo troppe volte…l’è segnuccio

Marco
Ospite
Marco

I brasiliani sono tutti molto devoti.una mano in più non guasta mai

Paco
Ospite
Paco

Si, il più devoto di tutti era Felipe melo, te lo raccomando..

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ti auguro di fare gli stessi gol di Bati!! Forza.

William
Ospite
William

A me basterebbe la metà..la metà va più che bene..cioè 12-15 a campionato

Luca
Ospite
Luca

Perché se ne facesse la metà ci sputeresti ?

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Ciao Pedro, anche noi tifosi viola confidiamo fiducia in te augurandoti di ripetere le gesta di Batstuta, ciò significherebbe che tu sei guarito al 100%. Un grande in bocca al lupo.

Marcochef
Ospite
Marcochef

Benvenuto Pedro Guilherme Abreu dos Santos, ti si può chiamare solo Pedro vero?

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

Forza Pedro 💜

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

insaccala, Pedro.

Articolo precedenteStatistiche terribili in Serie A per la Fiorentina. Occorre sovvertirle, ma lo scorso anno si partì con 2 vittorie…
Articolo successivoDe Paul: “L’Udinese mi ha voluto fortemente e ha respinto tutte le offerte”
CONDIVIDI