Pedro può giocare, ma con la Primavera di Bigica. Deve trovare la forma migliore

30



Il brasiliano potrebbe giocare anche titolare ma non a Parma contro l’Atalanta ma con la formazione giovanile viola

Secondo La Nazione Pedro potrebbe anche giocare, a gara in corso, a Parma contro l’Atalanta. Il Corriere Fiorentino invece dà un’altra versione sul brasiliano.

Infatti Pedro potrebbe sì giocare e mettere minuti nelle gambe ma con la Fiorentina Primavera di Bigica. Una soluzione per permettere al brasiliano di cominciare a cercare la condizione migliore visto che dal suo arrivo in Italia si è solo allenato senza giocare.

La Fiorentina punta molto su Pedro (visto anche l’esborso estivo) ma il brasiliano deve trovare prima una condizione fisica adeguata. Nella sua prima stagione in Italia la Fiorentina non vuole bruciarlo e così pensa a un percorso lineare.

Pedro rappresenta certamente una soluzione importante per Montella, ma ad oggi per la gara contro l’Atalanta probabilmente sono altri in vantaggio. Giocare con la Primavera aiuterà Pedro a trovare anche il feeling con il campo.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

a ragione del fatto che pedro e montiel sono andati in primavera è semplicemente perchè c’e Cyril Théréau in rosa anche sottil quindi è chiaro che sono stati dirottati nella primavera secondo me anche Dusan Vlahovic deve andare li non è ancora pronto per la serie A.pedro e vlahovic sono ancora troppo acerbi pure montiel devono crescere secondo me montella fa bene a tutelare i nostri giovani chi non capisce è in malafede punto.

the MAGIKKKK
Ospite
the MAGIKKKK

Tranquilli. Giocherà. 3-0 facile

Albe47
Ospite
Albe47

Giusto non bisogna bruciarlo ……. ci vorrà almeno due mesi di preparazione per il calcio Italuano

pietroviola
Ospite
pietroviola

ho letto che anche Montiel è stato mandato in primavera nonostante le ottime prestazioni fornite quando è andato in campo………la mia paura molto forte è che continuando co sta storia finiremo per perdere questo che diventerà un grande giocatore

Alberto66504
Tifoso
Alberto

Io avrei mandato Chiesa cosi. forse cambierebbe atteggiamento…

Galleggiante
Ospite
Galleggiante

Chiesa sembra diventato inutile, si vede che si sente distante dalla Viola. Zero post sulla fiorentina, oggetto misterioso e depresso in una squadra piena di entusiasmo….mah! Comunque bisognerebbe capire se è al top fisicamente perché magari è proprio quello il problema.

Algiglio78
Tifoso
Alessandro

Secondo me ha sbagliato Pradè affermando che Pedro era al 100% avrebbe dovuto dire chiaramente che il ragazzo non era in condizione,io ritengo che non sia un acquisto condiviso con Montella che non lo ritiene pronto per la serie A,è chiaro che se prendevi Falcao o Ibra avrebbero giocato anche al 50%.

Cla
Ospite
Cla

Al 100% inteso come integro.
Cmq ancheribery non era in forma e piano piano

MattiaViola
Member
MattiaViola

Io in Pedro ci spero e ci credo tanto… ma ero uno di quelli che sognava Ibra.
Oltre ai gol, dava un bella mano per la crescita di Vlahovic.
È andata in modo diverso, amen.
Forza Pedro e Forza Viola!

Bana_76
Ospite
Bana_76

Ibra mi sarebbe piaciuto ma Vlahovic difficilmente avrebbe visto il campo… ce lo vedi ibra a fargli da chioccia?

Turco
Ospite
Turco

Bene che Pedro ritrovi la forma giocando titolare con la Primavera ..spero che anche Vlahovic possa essere titolare a Parma.. 352 come con le merde ..con Chiesa al posto di Lirola ..6 reti in un campionato le può fare anche coprendo un po’ ..cosi allena per quando andrà dai gobbi ..perchè da loro gli toccherà anche coprire ..solo quando arriverà in doppia cifra potrà anche stare un po’ al capanno FORZA VIOLA SEMPRE

Fran
Tifoso
Franco nucci

Ma voi avete x caso cognizione delle condizioni fisico atletiche del ragazzo? O per caso lo sa l’allenatore e lo staff?
Semplicemente ha fatto preparazione solo atletica. E voi lo buttereste subito in campo e per di più contro l’atalanta?
Sareste dei kamikaze

andrea
Ospite
andrea

lo sa l’allenatore; e sa anche che, se non vince un delle prossime due, lascerà la panchina a un altro

Andrea
Ospite
Andrea

Questa e’ una risposta che mi piace. L’allenatore opta per uno anziche’ l’altro e i numeri lo giudicano. Se non vinci mai lasci il posto chi provera’ a farlo

Follia
Ospite
Follia

Siamo con 1 punto in classifica, abbiamo necessità assoluta di una punta e lo facciamo giocare in primavera? Inoltre Pedro è stato pagato profumatamente e si pensa ad un percorso lineare partendo dalla primavera??? Ma qui siamo alla follia pura!!!

Roooocccoooooooooo
Ospite
Roooocccoooooooooo

Ma quale primavera!!!
Mandateci Quel relitto del falso nueve in primavera!!!
Pedro e Vlahovic titolari a Bergamo
Monty vedi di non farmi incazzare!!!!
Domenica conta solo vincere!!!!

Dado
Ospite
Dado

Giusto dare a Vlaho opportunità da titolare contro l’Atalanta, mi fa ridere chi già lo giudica per pochi minuti in queste partite, in una squadra che deve ancora amalgamarsi e far arrivare palloni giocabili alla punta. Guarda caso con Montiel dietro ha subito segnato due gol, con un po di coraggio Montella avrebbe dovuto proseguire, come fanno in premier che ragazzini sono titolari inamovibili di squadre come Liverpool, man UTD e City, Tottenham ecc. Se avessimo preso noi CR7 che l’anno scorso aveva ciccato le prime 3 gare, ne avremmo subito chiesto la testa !!!

Articolo precedenteFeltri: “Chiesa e Ribery attaccanti sontuosi. Fiorentina può arrivare in Europa”
Articolo successivoDomani Montella in conferenza stampa per Atalanta-Fiorentina
CONDIVIDI