Pedullà: “Ag. Veretout a Casa Milan oggi alle 16. La Fiorentina chiede 30 milioni”

48



Oggi l’agente di Veretout incontrerà il Milan. La Fiorentina ha chiesto 30 milioni di euro per il francese

Doppio gradimento confermato. Nel pomeriggio, a Casa Milan, tra i vari incontri ce ne sarà uno con Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e Veretout, un gradimento totale da parte del club rossonero. L’appuntamento sarà verso le 16, il Milan ha intenzione di accelerare (nella lista per il centrocampo resta forte l’interesse per Sensi e piace molto Praet), sapendo che la Fiorentina non tratterrà Veretout, come ha confermato recentemente anche Commisso. I viola valutano il cartellino circa 30 milioni, una cifra che chiaramente il Milan vorrà abbassare. Mario Rui è una scelta precisa di Giampaolo, a conferma che qualcuno sulla fascia sinistra andrà via. Così scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

48
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola torino
Ospite
Viola torino

X 30 milioni ciao! Prendiamo badelj ed un altro centrocampista giovane forte

Braun
Ospite
Braun

O Violetta…e meno male che non l’hanno riscattato Muriel (grande giocatore) perchè l’è di nuovo rotto! E quando avrebbe potuto rigiocare con noi? Aspettiamo con fiducia, ora con la nuova proprietà non ci sono più alibi…o no? E stiamo sereni!!

Mariani
Tifoso
violetta

Vai tutti i migliori: Veretout, Chiesa, Pezzella, Muriel. Bravo Commisso. Tieni pure Montella e vedrai che la B arriva di sicuro. Adesso vuole trattenere SIMEONE. Un super brocco. Cose da pazzi, ma da dove arrivano questi signori? M di cosa stiamo parlando? mah..

Thurgon
Member
thurgon

Mamma mia!
È cambiata la proprietà ma i ragionieri da tastiera son sempre in piena proliferazione.
La nuova società ha a malapena parlato con giocatori tesserati e relativi procuratori e qui leggo di chi fa i conti del fantamercato. Squadre che han fatto benino son state costruite anche dopo luglio pure all’ombra del Cupolone, non dividiamoci subito di nuovo tra guelfi e ghibellini e vediamo se un minimo tocca anche a noi di godere un pochettino.

Danires
Tifoso
Noble Member

Mannaggia: ho letto la notizia solo per vedere i commenti con le offese a Pedullà. Va bene, comunque Rocco non ha speso parole d’amore per il milan ultimamente, mi sa che non glielo vende.

Bob
Ospite
Bob

Si infatti , non pare ci siano buoni rapporti tra commosso e Milan …
Cmq Mario rui lo prenderei …

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Detto che a uno come Veretout nella ricostruzione del centrocampo non rinuncerei nel modo più assoluto, se va al Milan, gente che ci interessa, ce n’è: vedi Locatelli, Bertolacci, Cutrone. Pedine di prima scelta. Tra gli irrinunciabili o quasi, Milan a parte, ci metto anche Mandragora e Zappacosta, e un po’ sotto Ramirez e Caprari. Italianizzare la squadra vuol dire darle senso di appartenenza. I due colored dell’ Udinese? Troppo discontinui per non essere considerati delle scommesse. Perché far prendere al Bologna generation?. Questo se matura rischia di diventare tra i più forti del ruolo. E non vedo il motivo… Leggi altro »

'i birraio
Ospite
'i birraio

fammi capire perchè italianizzare dà senso di appartenenza:
non ci sono ex giocatori “italiani” (non locali) che sono rimasti a Firenze (con l’eccezione di Antognoni),
di ex rimasti attaccati Galli (pisano), Batistuta, Borja (che viene quando può), Rui…
stranieri,
che poi sono praticamente gli unici che restano incantati dalla città e conseguentemente alla Fiorentina,
di cosa stai parlando?
a proposito: CHiesa se ne vuole andare, Bernardeschi lo ha fatto appena ha potuto ecc. ecc.,
gente cresciuta qua, che secondo la tua teoria fa “appartenenza”..
vaivia…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Era Gerson, non certo generation

Mariani
Tifoso
la violacea

Gian Aldo Traversi, ma chi ti ha dato la facoltà di parlare di calcio? mi parli di Bertolacci? ti piace Bertolacci? Ma vai a …….. il mare. Mi parli di un bidone strepitoso.

Davide7373
Tifoso
davide7373

OK, scambio Veretout/ Cutrone alla pari, questo ragazzo se gli dai fiducia in mezzo all’area puo’ essere veramente importante, segna in tutti i modi , lo ha già dimostrato. In tanto i Sig.ri procuratori devono prendere atto che adesso è cambiato il modo di fare i prezzi dei loro assistiti, “il SuperMarket è fallito, adesso c’e’ una nuova gestione, dove decidono loro se vendere i pezzi pregiati e a quanto” NON COME FACEVANO FINO A 20 GG FA’ CHE BASTAVA PRESENTARSI DAL “CORVO e GNIGNI” con una busterella e due spiccioli.

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Tu dici? Ancora non ha fatto un operazione la nuova proprietà senonché confermare Montella….come fai a dire che sarà diverso.

michele
Ospite
michele

NONEEE, veretout resta e ci fa vincere

David81
Tifoso
David81

Secondo me Cutrone è un giocatore molto bravo, sopratutto in prospettiva.

Scambio alla pari sarebbe gradito.

Veretout comunque un buon giocatore, ma ormai demotivato e con la mente altrove.

Davanti prenderei Cutronee Caputo dell’empoli, per alternare “Il giovane” e “Il Vecchio”.

Sempre forza viola

daviola
Ospite
daviola

Ragazzi ma davvero si ritiene gente come Cutrone, Caputo, leggo di mandragora, buoni per fare il salto di qualità ? per me sono giocatori per arrivare sesti settimi stile DV, io vorrei di più.

Gianfro
Ospite
Gianfro

.
________ Portare non meno di 25 milioni, prego ! _________
.
Con i prezzi folli del mercato attuale, per un giocatore come
VERETOUT non si deve chiedere meno di 25 milioni,
soprattutto poi se al giocatore si sono interessati club
come Psg, Napoli, Inter, Borussia Dortmund, Milan , Roma
lione, Monaco e Marsiglia, il prezzo puo’ solo salire.
.
Non fatevi ingannare dalle prestazioni del finale di
stagione, il giocatore aveva ormai gia’ staccato la spina
in vista di un non voluto rinnovo, e di una sicura cessione.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Il procuratore di Veretout si atteggia a fenomeno … per questo ci deve portare in dote almeno un 20entino ..
Altrimenti il suo fuoriclasse rimane dov’è è …. per me ,Veretout uno dei giocatore menò professionali che io abbia mai visto in campo …. AAAcerco vecchie maglie, sciarpe Fiorentina e altre squadre, contattatemi ad [email protected]

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Perche’ meno professionale? Non mi risulta che abbia saltato gli allenamenti o sia arrivato alle partite trincando birra ( ricordi Socrates ) e nemmeno che sia partito per qualche carnevale in costa azzurra. Sappiamo tutti che rispetto all’ottimo campionato di un anno fa’ quest’anno ha sofferto giocando in un ruolo adattato. diciamo che il girone di ritorno e’ stato insufficiente sulla falsariga di quello dei compagni ma cio’ non toglie che Veretou secondo me’ ( confermato dalla richieste di mercato) rimanga un buon interno con polmoni e discreto tiro che in una squadra organizzata farebbe la sua bella figura.

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Poco professionale perchè più di una volta ha perso le staffe a gioco fermo e ha fatto falli di reazione parecchio brutti, rischiando giornate di squalifica. Nel calcio può anche essere giusto picchiare quando serve ma dopo chiedere scusa, sorriso e stretta di mano.

Articolo precedentePezzella-Napoli: intrecci con la situazione Albiol. Lafont, offerta della Lazio sul piatto
Articolo successivoEuroU21, per Terzic oggi c’è l’Austria: “Sarà un girone duro per noi. Ma ci proviamo”
CONDIVIDI