Pedullà: apertura dell’Udinese per la cessione di Meret

25



Dal profilo Instagram di Meret

La società friulana, secondo l’esperto di mercato, ha aperto all’operazione che vedrebbe trasferire Meret in direzione Firenze. Il prezzo però resta alto…

Alex Meret ha detto sì alla Fiorentina e questo è un discorso chiaro da giorni. Adesso Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito ufficiale, aggiunge che anche l’Udinese ha aperto all’operazione e si sta ragionando tra le due società. La valutazione del club friulano è appena sotto i 20 milioni, la Fiorentina vuole fare un sacrificio e si ragiona nell’ambito di un prestito magari oneroso con obbligo di riscatto. Una cosa è sicura: per Meret la Fiorentina ha intenzione di andare fino in fondo.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Meret va bene. Peggio di Sportiello non è sicuro, anzi. Cero può fare il secondo, ma meglio mandarlo in B a fare titolare se possibile.

cavatorti
Ospite
cavatorti

Il fatto che l’Udinese voglia venirci incontro in tutti i modi mi da una forte inquietudine. Siamo certi che non ci siano problemi fisici? Se poi è un flop si prevedono 10 anni di mercati in sofferenza. Penso a Scuffet che avevano quotato una follia, poi rivelatosi un onesto portiere e niente più. Punto 100 volte su Cerofolini, affiancato da un portiere di esperienza e poco aggressivo: una “chioccia”. Teniamoci i soldi da investire in altri ruoli dove è presente tanta mediocrità.

Vaia
Ospite
Vaia

Cerofolini o lo fai giocare titolare o la mandi a giocare da qualche altra parte, ma deve giocare, perchè è inutile tenerlo in panca.. Ti pare un portiere già pronto per la serie A o la coppa? Ma venvia, ragiona di moda….

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Io spero che l’operazione vada in porto. La Fiorentina per tradizione ha sempre avuto dei grandi portieri ma è dai tempi di Frey che non è più così. La cifra è importante, anzi molto importante ed è ritenuto da tutti un portiere di grandi mezzi seppur giovane, ma già scafato per la serie A quindi con ampi margini di miglioramento. Io spero che vogliono davvero rafforzarsi e i presuppostii ci sono anche perchè alcuni prestiti “onerosi” li potranno pagare al limite quando andrà via Chiesa il prox anno, tanto su questo dobbiamo farcene una ragione. A me sta bene, tanto… Leggi altro »

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

PORTIERE DELLE NAZIONALI GIOVANILI SEMPRE. ESPERIENZA GIA’ FATTA IN UN PAIO DI CAMPIONATI AD ALTO RENDIMENTO. MERET SE LO PRENDESSIMO SARA’ UNA SICUREZZA E UN GRANDE INVESTIMENTO PER IL FUTURO.

Giacomo
Ospite
Giacomo

pinzillacchere, chiacchiericci e, poi, saltano tutti nomi nuovi, mai fatti……solo un modo per scrivere e riempire giornali cartacei e on line

Potini
Tifoso
Potini

Bufala o meno resta il fatto scandaloso che dopo tutti questi anni siamo ancora alla ricerca di un portiere.

gangia81
Ospite
gangia81

Il portiere, così come il terzino, non è facile da trovare buono. Bisogna mettersi l’animo in pace e fare valutazioni serie. Con codesto ragionamento te avresti tenuto Sportiello che ha preso dei gol su punizione sbagliando a piazzarsi?

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Accettare solo se L’Udinese accetta contropartita tecnica fra Eysserich, Saponara, Zeckninj, o altro calciatore di ritorno.

CAMparino
Ospite
CAMparino

Fino al 30 giugno lo stipendio lo paga l’udinese.

Dal 1 luglio tocca alla viola

Si comincia bene, anzi benissimo…

Mauro viola
Ospite
Mauro viola

I contratti sono di 10 mesi.

maurinho
Ospite
maurinho

Se dovessi basarmi su quanto si legge sul calciomercato direi che i Della Valle starebbero tentando un rilancio della Fiorentina come promesso recentemente da ADV. Ci spero.

Leo
Ospite
Leo

Apertura della fiorentina per chiesa. Il prezzo rimane alto a 120 Mln….ma che discorsi sono?? Se sparano cifra fuori mercato allora aprono poco…

Iounvicapisco
Ospite
Iounvicapisco

Meret è un investimento e come tutti gli investimenti possono rappresentare un rischio che può o meno valere la pena prendere. Bisogna aver coraggio per investire tutti quei soldi in un prospetto che non ha ancora dimostrato niente. L’anno scorso il ragazzo è stato messo fuori gioco dagli infortuni ma sarebbe senz’altro stato titolare. Francamente apprezzerei una scommessa di questo tipo, significherebbe che c’è la volontà reale di investire nella società. Smettetela di nominare Cerofolini come se foste degli esperti ds, perfavore. Il ragazzo è giovane, non ha esperienza e non tutti sono in grado di fare il salto che… Leggi altro »

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Investimento certo come gli altri ,se va bene un’altra prossima plusvalenza, ormai la politica è questa ,la squadra viola probabilmente non vincerà niente ma sarà un bel vivaio per altre società che fanno calcio er la ragione per cui esiste e tutti o quasi lo amano , vincere !!! .

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

purtroppo….è la politica del 97% delle squadre europee (escludendo 3-4 inglesi e 2 spagnole). FORZA VIOLA

HomerSimpson
Tifoso
Omer

Ma chi volete, forse non vi andrebbe bene neanche Neuer:: minimo ci vuole Allison.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma cosa vuoi plusvalenzare se compri un portiere a 20 milioni? Credi forse di rivenderlo a 30? Sarebbe un acquisto assurdo. Ma è possibile che non si capisca che un buon portiere si prende con la metà e che Meret è solo un progetto di buon portiere?

purple
Ospite
purple

guarda che lo pagherebbero con una parte
dei soldi di Chiesa…..

Attilio
Ospite
Attilio

Vero, ma credo il prossimo anno.

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

….che verrà venduto l’anno prossimo. Chiesa rimane da Noi un altro anno….

purple
Ospite
purple

sai che consolazione…dal mio
punto di vista , a 70 mln lo possono
vendere anche ora , senza bisogno
di aspettare l’anno prossimo….
un Tare qualunque ci farebbe una
squadra da lotta per la champions….
purtroppo , Corvino no , questo è
il problema…

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Un Tare qualunque é il Ds della Lazio che é una delle squadre della Capitale d’Italia con ben altri numeri quanto a fatturato bacino d’utenza e diritti televisivi. Un Tare qualunque a Firenze potrebbe fare male e in Pantaleo qualunque potrebbe far bene a Roma.
Ci sono variabili esterne non di poco conto aldilà delle singole competenze.

Rep
Ospite
Rep

Ma che dici?? Fatturato, bacino d’utenza e diritti televisivi di Fiorentina e Lazio sono molto simili,,, anzi, in qualcuno è superiore la Fiorentina, sicuramente fino al 2015… e abbiamo più tifosi, di poco, ma di più

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Per tutti e due: il Tare qualunque è uno che parla correntemente SEI lingue (forse anche il vernolese) e conosce a menadito il mondo del calcio visto che deve ancora arrivare a Roma un calciatore che fallisce. A Firenze non ci viene ma certamente coi 70 milioni l’anno scorso avrebbe raggiunto tranquillamente l’Europa. Anche perchè sarebbero stati molto più di 70 dato che avrebbe venduto meglio.

Articolo precedenteDi Marzio: fatta per David Hancko dallo Zilina
Articolo successivoDiritti tv, al via l’assemblea di Lega Serie A. Attesa per l’assegnazione
CONDIVIDI