Pedullà: “Bernardeschi e Kalinic vogliono andare via. Hugo giocatore importante”

84



Così Alfredo Pedullà a Radio Bruno: “La volontà di Kalinic e Bernardeschi è di andare via, ma bisogna vedere se questo collima con le esigenze della Fiorentina. Bernardeschi preferirebbe la Juventus, mentre la Fiorentina frena, c’è anche l’Inter e ci sono club stranieri. Vitor Hugo è un giocatore importante, come tutti i sudamericani va valutato il suo ambientamento in Europa, ma è considerato in Brasile uno dei difensori più quotati”.

84
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
figther
Ospite
figther

Lo sappiamo 100 mln e arrivederci

pippo
Ospite
pippo

MA COSA VI ASPETTATE SE IN SOCIETà LA MASSIMA AUTORITà é L UOMO NERO.-
SI VIVACCHIA, QUESTI NON RIINVESTONO, PRENDONO DELLE SCOMMESSE E 2 o tre giocatori pronti vicino ai trenta, speriamo bene

Lukus
Tifoso
Lukus

Certo che anche i DV! Quando c’è da mettersi in urto con i tifosi sono permalosissimi e disposti anche a darsi tafazziane martellate pur di impuntarsi sui proprio punti di vista! Con i giocatori invece va tutto bene, quando invece, se usassero lo stesso metro che utilizzano con noi tifosi, dovrebbero dire a Bernardeschi: “Ciccio, tu hai firmato un contratto che dice…fino al 2019! Vuoi rinnovare? Lo fai alle nostre condizioni! Non vuoi? In tribuna/panchina un paio d’anni e ti si rovina la carriera! Scegli tu!”. Chissà perché non lo fanno? Forse…perché gli va benissimo intascare 50 milioni da reinvestire… Leggi altro »

Marco77
Ospite
Marco77

Tra lui e Viscidello non so chi sia peggio

Mario z
Ospite
Mario z

Se Bernadeschi vuol andare alla Juve , se il prezzo è buono, perché no! Sono convinto che nella Fiorentina dovrebbe avere un ottimo DS come Giovanni Galli insieme ad Antognoni e no Corvino inoltre la società dovrebbe avere un vero presidente e no Cognigni purtroppo la realtà è diversa ! Dove sono i grandi industriali fiorentini criticano ma quando c’è da fare un passo avanti spariscano ! Ho visto la partita Real Madrid Juventus è quella maglia Viola ma emozionato e sognavo che in campo c’era la Fiorentina ! Quest’anno non credo che rinnovi l’abbonamento visto come è la attuale… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

bindolone

andre
Ospite
andre

Se vuole andare ci va, tanto al massimo fa come quadrado. Ma il problema non è se va e dove va..che sinceramente chissenefrega….il problema è chi viene!! Come sempre…

Luciano
Ospite
Luciano

Kalinic quando è arrivato a Firenze i più non sapevano nemmeno chi fosse. Cerchiamo di non fare polemica gratuita.

LeoViaDv
Ospite
LeoViaDv

Giusto, ti sei pero’ scordato di nominare gli altri 6-7 sconosciuti fatti arrivare (come porenziali campioni) e che poi non hanno nai giocato o sbsglio?
Ok, no a polemiche gratuite ma per favore nemmeno difendiamo questa accozzaglia di societa’!

maurinho
Ospite
maurinho

Milic e Cristoforo sono sicuramente acquisti scadenti. Sanchez non è male Tello va a sprazzi Salcedo e Olivera a mio avviso andrebbero visti con un po’ di continuita’ nel loro ruolo naturale. magari sono ciofeche ma se hai notato di tutti questi il nostro caro ex mister ha insistito volutamente sul piu’ scarso che è Milic. Non gli passavano la palla nemmeno i compagni e lui lo ha messo perfino ala sinistra a Genova accanto al mio idolo Zarate (lui si che era buono). Comunque mi auguro che ci sia una inversione di rotta sul mercato perché prestiti e acquisti… Leggi altro »

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Alla giuve farà la fine di neto……contento lui…..

contailpelo
Ospite
contailpelo

ci sono tifosi della FIORENTINA; poi ci sono i tifosi del PADRONE che parteggiano per la proprieta di quest’ultimo…!io sento il bisogno di essere spiritoso voi ovviamente no! lo siete gia!

Luciano
Ospite
Luciano

tifoso della Fiorentina non significa per forza aver inserito il cervello prima di scrivere.

Altavista
Tifoso
Altavista

Il messaggio non mi pare poi così chiaro……..
ermetismo futurista???

raf
Ospite
raf

Così poi la sciarpa della rube, quando a viareggio gliela porgono, se la può mettere in tutta tranquillità. Per adesso è un mezzo giocatore. Che se ne vada dove gli pare!

Marco
Ospite
Marco

Io le critiche a Corvino le capisco fino ad un certo punto: lo scorso anno gli è stato detto di ripianare il bilancio, cercando di non cedere i big a meno che non arrivassero offerte importanti (vedi Alonso) e di fare la squadra con quello che poteva. A Gennaio inoltre ha preso due buoni giocatori ed ho la seria impressione che abbiano giocato poco per le ripicchette dell’allenatore (che si è dimostrato di una scarsezza professionale unica). Anche sui Della Valle: gli critico il distacco, a volte molto “aziendalistico”…. Ma non si può dire che nella Fiorentina non abbiano investito.… Leggi altro »

Luciano
Ospite
Luciano

finalmente un commento che dimostra un ragionamento serio e non la solita critica tanto per criticare. Bravo Marco !!

Pier
Ospite
Pier

Allora Corvino in estate ha speso oltre 20 mil per una miriade di bidoni che prendono anche uno stipendio e a gennaio ha speso altri 13 mil per due giocatori in ruoli già coperti a meno che non si fosse già deciso di vendere giocatori di livello uguale o migliore di quelli presi adesso a giugno. Non mi sembra che abbia fatto bene. Pensando poi anche agli ultimi anni passati a Firenze e al Bologna il giudizio peggiora ancora

Sandokan
Member
Sandokan

Ottima riflessione. Complimenti

maurinho
Ospite
maurinho

Tutto giusto ma fino a qualche tempo fa. Dovresti spiegarmi perché dal gennaio 2016 abbiamo preso solo mezzi giocatori anche se sono convinto che qualcuno con un allenatore diverso dal nostro avrebbe reso di piu’. Ora dico io se vuoi competere a buoni livelli perché privarsi nel tempo di tutti i pezzi migliori? Alcuni nomi usciti dalla viola a vario titolo: Jovetic Ljiaic Nastasic Savic Rossi Gomez Salah Cuadrado Alonso Zarate Joaquin. senza contare quelli fuggiti in scadenza di contratto. Se gli avesse avuti il Napoli questi giocatori gli avrebbe in parte ceduti ma avrebbe reinvestito rilanciando la squadra tecnicamente… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Rispondo a tutti in questo commento: io sono pienamente d’accordo quando mi dite che la scorsa stagione si sarebbe potuto fare qualcosa di più a Gennaio, è indubbio che gli acquisti non siano stati all’altezza (non c’è bisogno che citi Benalouane o Tino Costa).. Ma la Fiorentina, con tutti i suoi difetti, ha una società che tiene ai bilanci in ordine, è una delle poche squadre di Serie A. E si portava dietro tutta una serie di dinamiche dal passato che andavano risolte: quanti giocatori ha dovuto dar via Corvino lo scorso anno? Alcuni di questi guadagnavano cifre importanti ed… Leggi altro »

Articolo precedenteBernardeschi e Astori a Coverciano: LE IMMAGINI di FI.IT
Articolo successivoMaspero: “Mlakar mi sembra pronto per la prima squadra. Diakhatè…”
CONDIVIDI