Pedullà: “Bernardeschi? Entro giovedì potrebbe arrivare offerta. Kalinic e Borja Valero…”

24



Così Alfredo Pedullà su Radio Bruno: “Per Bernardeschi penso che i tempi siano cambiati ma con la Juventus in cima alla lista e l’Inter subito dietro. Entro mercoledì-giovedì potrebbe arrivare un’offerta per il talento viola. Per Kalinic è difficile dare 30 milioni per un giocatore di trent’anni. Possono arrivare a 18-20 milioni più bonus. Borja Valero? Dare via un giocatore come lui per 4-5 milioni non ha senso. Siamo ancora lontani da un contatto vero tra Fiorentina e Inter”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Ezio
Ospite

La domanda è chi mettono al loro posto e questi devono essere individuati prima e blindati. Quando gli altri sanno che hai i soldi delle cessioni in tasca e ti serve un giocatore fai la fine del ricco babbeo a cui hanno venduto la Fontana di Trevi.

Il Duca
Ospite

dopo Brovarone, Prizio, Petri & co ci mancava questo “esperto di mercato” a enunciare i suoi paradossi fondati sul nulla, con questi fenomeni il livello di Radio Bruno sta scemando da paura….

Cuoreviola
Utente

Stesse parole della settimana scorsa o che fa il copia/incolla?

Il Duca
Ospite

il suo livello è quello, che ti aspettavi?

Mario 07
Ospite

Non so se Kalinic o Borja vogliono restare alla Fiorentina . Mi sembra che Kalinic almeno considera chiuso il suo ciclo. Per Bernardeschi il discorso è diverso. Mi auguro che tenga presente la morale che è venuta fuori dalla faccenda Donnarumma.. Comunque vadano le cose rifiutando un contratto niente male dal Milan ha perso la stima e l’affetto dei suoi tifosi per sempre, I soldi non potranno mai compensare la storia. I Buffon gli Antognoni i Maldini gli Zanetti ecc resteranno nella storia delle squadre per sempre, Anche Baggio è stato un grande campione , ma chi lo ricorda più? Avrà preso soldi di qua e di là ma non è più nessuno. A Bernardeschi così come ha fatto il Milan con Donnarumma ,la Fiorentina gli ha dato la vita calcistica , E’ meglio che non lo dimentichi.

gangia81
Ospite

Secondo te Buffon è sempre stato nella stessa squadra? Io ricordo che prima giocava nel Parma e a quei tempi in più occasioni parlava male della Juventus. Poi per magia…
Direi che con gli esempi che hai fatto lui non c’entra proprio nulla.

picchio
Ospite

Caro Mario, su Baggio l’hai sparata…..per essere grandi non basta giocare 20 anni nella stessa squadra…chi l’ha fatto tanto di cappello, ma a Totti o Antognoni rimarrà sempre il tarlo di quanto avrebbero potuto vincere, o guadagnare, fossero andato altrove…per me Donnarumma ha fatto il suo, come penso farà Bernardeschi, con buona pace dei tifosi che non hanno ancora capito come funziona il calcio oggi, piaccia o no

Mario 07
Ospite

Su Baggio forse mi sono espresso male.Intendevo dire che nonostante sia stato un grande giocatore , non è rimasto l’icona di una squadra come è successo per Antognoni. Poi in questo calcio moderno si è concesso troppo potere ai procuratori. Non so ancora come , ma la cosa deve essere rivista. Non è possibile che loro hanno in mano praticamente la vita di un giocatore a cui possono imporre di rifiutare offerte da nababbi perchè devono speculare ed intascare il massimo possibile dai loro assistiti , senza tener conto che esistono anche dei sentimenti di appartenenza .

Viola74
Ospite

Io Baggio me lo ricordo benissimo e come credo chiunque abbia una minima conoscenza di calcio nel mondo…ma scherziamo???

Il Duca
Ospite

“Baggio non lo ricorda più nessuno” ? ma che blateri? che farfugli? che borbotti? parla per te, ignorante, se le cose non le sai abbi almeno il buon senso di non sparare certe *******. Ognuno è libero di fare le sue scelte e lui le ha fatte, eccome. A Firenze Baggio resterà per sempre quello che con la sciarpa viola non tirò un rigore per la juve e quando ha portato in campo il povero Borgonovo c’era tutto lo stadio ad applaudirlo….ti basta?

Aurovn85
Ospite

Non dico altro che NON NONINARE IL NOME DI BAGGIO INVANO!!

Cuoreviola
Utente

Ma che ti sei bevuto? Baggio non lo ricorda più nessuno? ha scelto una vita fuori dal calcio ma questo non vuol dire che sia stato dimenticato e ricorda che quando lo hanno venduto il calciatore ancora non aveva voce in capitolo. e dimentichi la sciarpa viola sventolata ai tifosi juventini ed il rifiuto di tirare il rigore. Ma sei nato ieri?

geronimo
Ospite

Guardiamo le cose come stanno, ….berna è l’unico giocatore che ci può fare incassare una cifra e che tuttosommato non ci danneggia + di tanto. coi soldi di berna un forte centrocampista e una punta decente si trovano. se con le vendite collaterali si pareggia gli acquisti fatti si può avere una discreta squadra. con chiesa saponara ilicic, kalinic e la punta X davanti si può stare a centrocampo trovare uno più forte di badelj non dovrebbe essere cosa insormontabile…dietro la difesa ridisegnata basta riesca a non prendere una caterva di gol come quest’anno.

cv.maxxi@gmail.com
Ospite
[email protected]

SONO PER LA FIORENTINA. Cmq il procuratore di BORJA VALERO cerca contatti con le altre squadre.. PIOLI è stato chiaro deve rimanere chi è motivato per forza non si fda nulla. VIOLA A PRESCINDERE SEMPRE !!!!!!!!! SIAMO RIPARTITI DALLA C2 figuriamoci se non si fa altrettanto.

Il Duca
Ospite

l’uscita di Pioli non vale nulla, che significa “deve rimanere chi è motivato”? in cosa consisterebbero queste “motivazioni”? nel fare panchina? nel giocare qualche scampolo in CI o poco più? stiamo parlando di professionisti non del torneo dei bar.

geronimo
Ospite

x borja ha ragione …o un offerta che non si può rifiutare dai 12-13 in su o tenerlo ….prolungando di un anno due e riducendo l’ingaggio. x kalinic 30anni o no me lo tengo 100 volte x quelle cifre o quasi il doppio …..e se ne può parlare o niente.

Marzio
Ospite

Hai già parlato con Borja e ti ha detto che accetta????????? Bèh, in effetti, lui ha baciato la maglia e ha giurato amore eterno………….. Chissà se anche lui, come Ibra quando arriva in una squadra, ha detto che da bambino tifava per la Viola???????

Luigi M
Ospite

Questo ne sa quanto me, che non so nulla.

Viola56
Ospite

È la prima volta che dice una cosa credibile. Sempre Viola.

Quasar-Scandiano
Ospite

Ahh perchè higuain quanti anni ha 18?

gangia81
Ospite

Solo che Higuain ne segna il doppio.

ivan
Ospite

A mio parere, a settembre avremo ancora sia Kalinic che Borja… ossia 2 giocatori cercati dai top player italiani…. che ovviamente adesso che li vorrebbero gli altri club sono dei fenomeni…. a settembre quando saranno ancora viola, saranno – per gli stessi leoni da tastiera, gran dispensatori di stipendi faraonici, ma con i soldi degli altri – dei mediocri.

Tresantiviola
Ospite

Te fai il tifoso, non ti preoccupare a fare il ragioniere ci pensa Cognigni ,per cui tifa divertiti gioisci per le vittorie,certo qui hai ragione, con questa proprieta sarà difficile farlo !! .

Carlo
Ospite

Ma porca p….na! Ma perché parlate a vanvera! Con tutti i milioni che fioccano per le scamorze, 30 mil sono pochi! Pedullà tifoso del Milan?

wpDiscuz
Articolo precedenteUfficiale: Bruno Gaspar è un giocatore viola
Articolo successivoChiesa: “L’esordio con la Juve me lo porterò sempre dietro. Mi trovo bene a sinistra”
CONDIVIDI