Pedullà: “Borja? La Fiorentina si aspetta che sia il giocatore a dire dell’Inter. Eysseric…”

20



Così Alfredo PedullàRadio Bruno: “Il comunicato della Fiorentina su Borja Valero? La società viola si aspetta che sia il giocatore a dire di voler andare all’Inter. L’affare con i nerazzurri si chiuderà nei primissimi giorni di luglio. Con Eysseric c’è accordo totale con il giocatore e di massima con il Nizza. Si può arrivare a concludere entro la prossima settimana”.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Simone
Ospite
Simone

Il problema per Borja è che loro non lo vogliono e lui non ama stare in uno spogliatoio dove non si sente gradito… va bene la piazza… ma se la tua dirigenza non ti supporta, non è facile restare. Che poi non potrà dire molto perché altrimenti lo quereleranno o faranno altro perché è sotto contratto ecc…

ayala
Ospite
ayala

DOVE E’ IL PROBLEMA BASTA CHE BORJA DICA IO VOGLIO STARE A FIRENZE E TUTTO E’ RISOLTO MA SICCOME LUI E IL SUO AGENTE NON LO HANNO MAI DETTO VUOLE ANDARE ALL’INTER.

alessandroviola
Ospite
alessandroviola

Domanda per tutti. I 15 anni dei Dv sono stati più di goduria o di incazzatura? Da un lato qualche piazzamento UEFA tra Champions ed Europa League (ma 0 tituli). Squadra complessivamente in zona medio-alta classifica. Fair play finanziario in regola (da quando ci sono i DV siamo diventati tutti piccoli ragionieri. Alla fine non ho mai capito che fine hanno fatto tutti i soldi delle plus-valenze ). Società stabile finanziariamente. Dall’altro figurine cacine a go-.go roba da riempire un album Panini (leggasi Prandelli, Montella, Milinkovic-Savic, Mammana, Salah… solo per citarne alcune), Calciopoli, dichiarazioni fuori luogo (Cuadrado è il regalo… Leggi altro »

stefano
Ospite
stefano

Eysseric segna pochino

MARIO
Ospite
MARIO

LA POPO’ PIU’ LA RIMUGINI E PIU’ PUZZA, INSOMMA DV AVETE ROTTO CHE TUTTI SI DEVONO PRENDERE LE LORO RESPONSABILITA’ E VOI NO, MA UN PO’ DI ATTRIBUTI

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Altra comica anche con Borja Valero sono almeno un paio di mercati che lo vogliono vendere perche ha un’ingaggio troppo alto per le loro idee ,lo sanno tutti ,invece loro vogliono negare l’evidenza e lo deve dire il giocatore che ha sempre detto da anni che lui non vuole andare da Firenze ,altra situazione paradossale che si aggiunge a tutte le altre ,poveri tifosi viola che pena si fa !!! .

fabio
Ospite
fabio

L’ingaggio è alto più che per le loro idee, direi per le loro tasche.

Alessia Viola
Ospite
Alessia Viola

Io sono un estimatrice di Borja ma mi chiedo perché con un amore così grande come dice di avere x la Viola nn si abbassa l’ingaggio e resta? Tutti bravi a parole ma poi se tocchi i soldi….

Violami
Ospite
Violami

Alessia, guarda che il contratto Borja non l’ha firmato da solo, avrà avuto di fronte qualche funzionario della Fiorentina…..se i DV hanno scelto la politica del via tutti quelli con l’ingaggio alto (ribadisco, concordato con la Fiorentina) lo dicano. Ma abbiamo una proprietà con grandissime difficoltà a comunicare le proprie strategie, che farà la prima uscita ufficiale a Moena, speriamo questa volta non in un bar del centro.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ha rinnovato ad ingaggio elevato da meno di 2 anni, cerca di non spararle troppo grosse. Hanno diffuso un comunicato ufficiale, fino alla eventuale smentita di Valero bisogna crederci. Tutte le ipotesi contrarie sono congetture basate sul pregiudizio.

Viola45
Tifoso
Il puffo

Aveva chiesto di chiudere la propria carriera a Firenze. Perché non si è voluto applaudire uno spagnolo per l’attaccamento alla maglia e alla città? Appare quasi una cattiveria da chi non è riuscito ad entrare in sintonia con la città del fiore……….

..

Mario
Ospite
Mario

Società di falsi

mondaner
Ospite
mondaner

va bene che valero sarà al mare a godersi le ferie
ma da un uomo come lui che giura amore eterno a firenze ecc…
mi aspettavo altro comportamento…
non è un ragazzino come bernardeschi…anche se da un ragazzino nato a carrara e cresciuto nella viola potevo aspettarmi di tutto tranne che andasse dai gobbi con semplicità e naturalezza
ma i tifosi viola stanno solo a firenze ?
il resto della toscana è gobbo? bhà?!

forza viola da monza

Luca
Ospite
Luca

Gia scritto anch io mille volte… Bastava anche un messaggio di una parola RESTO…. nn è mica in tibet imbavagliato… È al mare non l hanno sequestrato e segregato

C.I.N.
Ospite
C.I.N.

No, a Firenze sta solo la piccola parte di tifosi viola. (550000 circa). La maggior parte sono in provincia ed ex province come Prato (in tutto 1340000 circa). Nel resto della Toscana sono stimati altri 890000 circa di tifosi. Nel resto d’Italia ne vengono stimati altri 370000.

Van gogh
Ospite
Van gogh

Prato ex provincia non mi risulta. Come poi ci possano essere 1340000 tifosi viola su ca. 180000/200000 abitanti (cinesi imboscati compresi ) la vedo strana come cosa SFV

cataluca
Ospite
cataluca

Credo volesse dire 1340000 in provincia fi Firenze (Prato era solo un esempio)

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Società che NON vuole mai metterci la faccia!!!
Occorre NON essere presi in giro!!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Perchè Valero ce l’ha messa?
Hai letto/ascoltato sue dichiarazioni?
Troppo facile così.
Se aveva qualcosa da dire poteva dirlo prima.

fabio
Ospite
fabio

Hanno sempre ragione, mai torto, e tutto quello che fanno è per fare un piacere agli altri. Si potrebbe scrivere a Papa Francesco, chiedendo una deroga per due persone che sono viventi ma che emanano odore di santità.

Articolo precedenteCasotti: “Larsson? Buon giocatore con ampi margini di miglioramento”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI