Pedullà: “Borja mai cercato dal Milan. Kalinic? Può partire se…”

11



Alfredo Pedullà così ai microfoni di Radio Bruno: “Borja Valero non è mai stato cercato dal Milan. Kalinic? Può diventare rossonero solo se partirà uno tra Bacca e Lapadula. Fiorentina? Sarà un periodo di cessione ora per i gigliati.”

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

E il periodo degli acquisti quando ci sarebbe stato?

VITO
Ospite
VITO

Perchè abbiamo acquistato qualcuno ?

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Come al solito era una notizia/bufala, messa in giro da giornalistucoli da cartastraccia e TV spazzatura e da tipi come questo brutto figurò nullafacente…..che ha pure difficoltà con la lingua italiana……

G R 51
Ospite
G R 51

Siccome con gli acquisti siamo a posto. Pedulla’ levati di ‘ulo

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Deep ha perfettamente ragione: malgrado sia afettivamente legato al personaggio Borja, ho sempre detto e fatto rimarcare che il giocatore è più un frenatore che uno dal passaggio
di prima smarcante. Perderlo non sarebbe una disgrazia, ma chi lo vuole deve pagare
il giusto; poi il giocatore può mantenere residenza e famiglia a Firenze.
FORZA VIOLA, siamo sulla strada giusta: incassiamo 80/90 milioni e reivestiamoli bene, poi faremo i conti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Walter
Ospite
Walter

Come al solito nessuno c’ha un centesimo.
Tutti devono vendere prima di comprare.
Finché non arrivano soldi dall’estero è tutto fermo.
Forza Viola! !!!!!!!!!!

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

il milan ha gia speso 100 milioni, ma te vivi sulla luna?

Francesco
Ospite
Francesco

100 milioni di pagherò…. il Milan non ha ancora speso una s…a, s’è impegnato a spendere… ora vediamo quando cominciano ad arrivare le prime rate!!!

Deep Purple
Ospite
Deep Purple

I tifosi viola sono incredibli! gli stessi che hanno frignato tutta la stagione per il gioco lento adesso si strappano i capelli se parte borja valero, vero e proprio rallentatore della manovra….un po’ di coerenza magari…..Sempre solo e comunque FORZA VIOLA!!!

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Quando ti toccherà vedere Cristoforo al posto di Borja vedrai che tu ti strapperai i capelli e anche qualche altra cosa.

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Va be’, si può constatare che Borja non è Messi, ma, allo stesso tempo, strapparsi i capelli solo a sentir parlare di cessione. Io la pensavo e la penso così: data la gestione, un sacco di mercenari hanno baciato la maglia salvo poi salutare appena si è presentata un’occasione migliore (anche solo per trenta denari). Così uno come Borja, che è bravo ma non Messi, ma che non perde occasione per dichiarare attaccamento alla città e alla maglia, non lo darei via nemmen morto…

Articolo precedenteDe Santis: “Borja non incedibile. Vecino l’unico che la Fiorentina vuole tenere a ogni costo. Berna?…”
Articolo successivoMoscardelli: “Kalinic e André Silva potrebbero benissimo giocare insieme”
CONDIVIDI