Pedullà: “Borja? Servono almeno 10 mln. Berna? La Juve in cima alle preferenze, venerdì…”

17



Alfredo Pedullà così a Radio Bruno: “Ilicic? Bruno Fernandes è destinato ad andare allo Sporting Lisbona e la Samp vuole un nuovo trequartista, potrebbe finire a Genova. Borja? L’Inter deve offrire almeno 10 milioni di euro perchè la Fiorentina ci pensi. Bernardeschi? La Juventus è in cima alle preferenze entro venerdì ci sarà un’offerta”.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco77
Ospite
Marco77

Che bomba di merecato, pensavo lo volesse la Ternana

Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Questo Berna ci avrebbe anche rotto abbondantemente i c…….

Leo 82
Ospite
Leo 82

Ciao a tutti. ve lo dico in modo sincero. e’ da 10 gg che non sto’ guardando questo sito. tanto escono le solite puttanate di calciomercato….. infatti anche stasera sono entrato e leggo le solite puttanate.vi do’solo 3 consigli per non logorarvi lo stomaco anche se e’ dura. primo,e fa’ dimorto hardo, fa’male stressarsi,astenetevi da incazzature inutili a leggere certe news,secondo,lasciate il nostro santo da lecce smembrare e ricomporre la squadra,tranquilli con lui e la societa’ forte e desiderosa di investire il prossimo anno faremo un campionato top! alla faccia dei rosiconi e quelli della FIESOLE che contestano.terzo ed ultimo… Leggi altro »

Mario z
Ospite
Mario z

Aspettiamo di vedere come finisce questa campagna”cessioni” e come vengono sostituiti i partenti fino ad oggi non mi convince per questo ancora non rinnovo l’abbonamento .

SignaViola
Ospite
SignaViola

Si 10 milioni !!!!! Ma dai….. ma che pensano che siamo tutti ripresi dalla piena a Firenze!!

Erny
Ospite
Erny

Berna alla Juve un insulto

Lucifero
Ospite
Lucifero

Come al solito non ha detto nulla
Ma cosa li intervistano a fare i ‘noti esperti di mercato’?

Giovanni Mario
Ospite
Giovanni Mario

Richiamare Pantaleo Corvino alla Fiorentina è stato un gravissimo errore per le fortune della squadra viola. Solo i Della Valle e Cognigni possono essere soddisfatti del suo operato perchè sono certi che con lui non spenderanno molto. Un anno e mezzo fa Cognigni – denominato da Pradè “l’Omo Nero” – disse che “giocare in Champions è un rischio che costringe ad essere ancora più attenti perchè obbliga ad un aumento del monte ingaggi e può essere rischioso”. Una stupidaggine mai detta da altri dirigenti sportivi e che ha provocato tanta delusione, frustrazione ed insoddisfazione nei tifosi fiorentini, che hanno ormai… Leggi altro »

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Ma Pioli che cosa dice? A lui va bene tutto?

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Dice che gli hanno fatto un biennale,del resto gli importa poco e niente.

Momo
Tifoso
momo

Ieri sera in TV Lombardia, personaggi vicino all’ Inter davo per fatto l’accordo tra giocatore e nerazzurri. Sono schiantato.
Per Bernardeschi, un altro che dobbiamo rassegnarci a perde e vedere in bianconero, mi auguro che Corvino abbia il buonsenso di includere nell’operazione Spinazzola

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Corvino direttore tecnico con un tipo di costruzione e gestione squadra giocatori con il quale non vincerai mai nulla ,d’altra parte lavora con una proprietà che a sua volta con il modo di pensare il calcio non vincerà mai nulla ,binomio perfetto per non vincere mai nulla !!! .

Erny
Ospite
Erny

Ma che vuoi vincere con Juve Roma Napoli Lazio e ora Milan e inter superiori?

Lupo vioal
Ospite
Lupo vioal

BORJA non si muove… ma chi è che ha tutto stò interesse mediatico affinché sia sempre tirato in ballo??? Forse la Società? Ma Gnini ha smentito? Forse Corvino? mah…. Quando arrivano i giocatori veri?

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

si 10…….ma non fatemi ridere!!!
per 6/6.5 stasera verrà data l’ ufficialità del trasferimento…………….all’Inter!!!

mamma mia che mercato imbarazzante….

ps: cmq Corvino è veramente impresentabile, oooohhh (peggio di Raiola!!!)

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Oh Gorenc78, il mercato finisce domani sera alle 23. Aspetta almeno fino a domani…..

Pier
Ospite
Pier

PENSO CHE PER BERNARDESCHI ARRIVINO VERAMENTE 40 MLN. DI EURO,LO CEDEREI A CHIUNQUE,SENZA PENSARE A CHI SI VENDE. NON LI VALE.

Articolo precedenteBruno Gaspar: “Felice di essere arrivato in una delle squadre più storiche d’Italia” (FOTO)
Articolo successivo‘Ansa’, Corvino a Milano: Borja più vicino all’Inter
CONDIVIDI