Pedullà: “Borja, svolta nella notte. Lo spagnolo ora si sente libero per l’Inter”

87



Borja Valero
FIORENTINA-ATALANTA 04-10-2015. ESULTANZA DI BORJA VALERO. GALASSI SILVANO

Svolta nell’operazione che potrebbe portare Borja Valero alla corte di Luciano Spalletti, scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito. Una telefonata nella notte, potenzialmente risolutiva, al punto che il centrocampista spagnolo adesso si sente libero per l’Inter. I nerazzurri propongono un milione in più d’ingaggio, 3 rispetto ai 2 attualmente percepiti a Firenze, con la possibilità di avere un anno in più di contratto, rispetto all’impegno al momento in vigore fino al 2019. L’Inter era partita da una valutazione di 5-6 milioni per il cartellino, alzando leggermente l’offerta si può trovare la quadratura.

Ma dopo questa telefonata nella notte Borja Valero si sente libero per l’Inter. Considerarto l’attaccamento suo e della moglie a Firenze, è chiaro che dovrà dare delle chiavi di lettura che gli possano consentire, quando tutto sarà definito, di uscirne nel migliore di modi.

87
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
olegna
Ospite
olegna

ma le persone, in generale per carità, si rendono minimamente conto delle stronzate che scrivono?
Dante, Petrarca e compagnia si scompisceranno dalle risate da lassù, da dove assistono a cotale scempio della lingua italiana.
solitamente io di notte dormo, oddio qualche volta mi piacerebbe dedicarmi anche ad altro, ma l’altra metà del mio cielo ha da tempo immemore alzato un muro che, al confronto, quello di Berlino faceva ridere. (ma questa è tutta un’altra storia).

Annapampa
Tifoso
annapampa

Volevo dire in Cina, non in vino.

Annapampa
Tifoso
annapampa

Non cadiamo nella solita trappola. A gennaio lo volevano mandare in vino, lui ha detto no. Eppure presumo gli avrebbero dati molti soldi. Lui ha semplicemente capito di non essere più incedibile, neanche indispensabile. Ci vendono un giocatore che noi tutti amiamo molto. Ultimo schifoso dispetto di una società che ha sempre detto di essere il primo tifoso. Non è vero, ma lo sapevamo già. Spero che arrivi un emiro, un sultano, un smerciano, un cinese, un finlandese, un africano. Non mi importa chi. Basta che ci liberino da questo incubo senza fine

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Mi viene da ridere! C’è gente che ancora scrive di moduli: giocheremo così, giocheremo cosà… e si vendon tuttiiiiiiiiii!!! SVEGLIAAAAAAA!!!! Ma cosa ragionate di posizioni in campo, eventuali acquisti, posizionamento in classifica. Stanno smantellando!!!

Calabria
Tifoso
Toni

Ma perché nessuno si sforza di convincersi che borja valero è come tutti gli altri, nessuno escluso? ossia mercenari incalliti? Un milione netto in più all’anno e fino a trentasei anni, sono o no più pesanti di un “amore” per Firenze? non perdete tempo a masturbarvi ancora……..

Nicola
Ospite
Nicola

Società di p*******

Rocco54
Ospite
Rocco54

si può essere attaccati al personaggio, come lo sono io, ma il calcio è così: il pesce grande mangia il pesce piccolo.
ma una cosa, la più importante si può dire,
TU, Fiorentina puoi vendere ORA tutti quelli che vuoi, ma POI con il ricavato DEVI COMPRARE sostituti all’altezza e se possibile meglio di chi va via.
SE NON LO FAI autorizzi coloro che detestano i DV, che ovviamente cresceranno e crescendo crescerà il disgusto per la nostra amata squadra.
attenzione!
il disgusto porta con se cose sempre spiacevoli.
per ora Forza Fiorentina … poi si vedrà …

Enrico
Ospite
Enrico

il sig. Borja guadagna 5550 euro al giorno!!!!!! io per 5550 euro al giorno correrei anche mentre dormo……

1_cliente
Tifoso
Member

nessuno ti paga o si fa l’abbonamento per vederti correre, mentre c’è gente che lo fa per vedere Valero

Marco77
Ospite
Marco77

E non sei diventato un calciatore professionista? Allora tu sei proprio scarso

1_cliente
Tifoso
Member

Come già scritto ampiamente nei giorni scorsi, questo i monte ingaggi (44 milioni) della Fiorentina 2017: Borja Valero 1,7 (2019) Tello 1,5 (2017) Babacar 1,4 (2019) Kalinic 1,2 (2019) Ilicic 1,2 (2018) Rodriguez 1,2 (2017) … come qualsiasi normodotato può vedere – tranne i leccatori seriali di balle e suole ovviamente – la dismissione completa di TUTTI i giocatori che prendo di più è palesemente in corso d’opera. L’obiettivo, al netto delle panzane societarie, è quello di creare un monte ingaggi da squadra da salvezza, il massimo obiettivo che questi raccattati intendono fare. Ognuno tragga le proprie conclusioni: Borja era… Leggi altro »

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Ma scusa…ma se questi giocatori l’anno scorso hanno scatenato la contestazione per via che siamo arrivati ottavi, ora piangi perchè vogliono cambiarli?

ma non lo vedi che sei fuori logica?

Hai insultato e sbraitato tutto l’anno contro Tello, Iliic, Gonzalo e anche a volte su Borja, definendoli finiti e ora piangi se li vendono??

Siete proprio forti !!

Luca
Ospite
Luca

Ma che gli rispondi a fare, a loro basta scrivere: braccini, leccatori di suole, prescritti, raccattati, zeru tituli, storpiare un po’ di nomi come all’asilo e sono già contenti. Forse sfogano qui le loro frustrazioni. Mica ci vanno mai allo stadio e magari non guardano neanche le partite, gli basta la sintesi a 90° minuto. Però hanno la figurina di Hamrin o lo scudetto degli anni ’60, quindi sono più tifosi di te, me e tutti gli altri messi assieme.

1_cliente
Tifoso
Member

Prendo un fagiano con due fave e vi do un’unica risposta.

L’attuale rosa ha 4-5 giocatori di rilievo (Kalinic, Berna, Valero, Badelj + Chiesa) che hanno tenuto su la baracca quest’anno.
Tutti questi giocatori, tranne Chiesa, sono quelli che prendono di più e guarda caso sono quelli che hanno mercato e che stanno vendendo.
Gli altri non contano nulla e sono intercambiabili.
Pertanto, care fave, ditemi QUANDO MAI IO AVREI INSULTATO QUESTI 4-5 giocatori. Quando fate accuse al sottoscritto, le dovete fare con link a supporto e citando le mie parole, oppure potete ficcarvi le vs accuse in quel posto e cantare a squarciagola

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Via dalle ..p**** e avanti un altro!

Dwyane Wade, Chicago
Ospite
Dwyane Wade, Chicago

un consiglio senza offesa.. dormite con la luce accesa..

Jerry Polemiha
Ospite
Jerry Polemiha

Vaia grullo.

ste
Ospite
ste

borja ti vogliamo bene ma per piu di 6-7 milioni forse conviene a tutti e due
sei forte e forse ti rimpiangerò,però nel 4.2.3.1 o nel 4.2.4 borja dovrebbe fare panchina e lui non se la merita
ste

1_cliente
Tifoso
Member

20 giugno, ore 8:
Cognigni: Noi non vendiamo nessuno
http://www.fiorentina.it/cognigni-non-mettiamo-in-vendita-nessuno-nemmeno-borja-berna-il-tempo-non-ci-aiuta/

20 giugno, ore 13.30.
Corvino a Milano per trattare Borja, Kalinic e Bernardeschi (tutte cessioni…)
http://www.fiorentina.it/corvino-viaggio-verso-milano-incontro-con-lagente-di-borja/

Questa presa per il culo deve continuare ancora per molto?…. nessuno a cui girino i coglioni?… tutti in coda per l’abbonamento con le braghe calate a metà ginocchio?….

Andrea
Ospite
Andrea

Soliti pollici versi degli infiltrati della società sul sito… oppure di forme di vita con Q.I. inferiore allo zero

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

rispettare le opinioni degli altri troppo difficile?

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

Se non ricordo male, la società ha detto che avrebbe ceduto Borja se questa fosse stata la volontà del giocatore: evidentemente il giocatore si è fatto allettare da più soldi e un anno di contratto in più
tutto normale nel calcio di oggi, lasciate perdere l’attaccamento alla maglia….

1_cliente
Tifoso
Member

Ricordi malissimo.
Leggi l’intervista di 24 h fa del “presidente”

andrea
Ospite
andrea

ragazzi, ma stiamo ancora dietro a quello che dicono corvino e cognigni? l’unico modo è quello di fermarli

andrea
Ospite
andrea

corvino è tornato per finire il lavoro iniziato cinque anni fa, quando scappò da firenze prima che qualcuno gli facesse lo scalpo; questa volta potrebbe finire diversamente

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

Cari clienti i nodi stanno arrivando al pettine come il buon vostro sciopen vi ripete da anni; il prox anno ci sarà una rosa con il monte ingaggi del Bologna, pensare che solo per il fatto di indossare la maglia viola i nuovi raccattati low cost di Corvino avranno super poteri che ci porteranno in Europa è tipico di chi per tutti questi anni ha creduto ciecamente alle ripetute panzane della società.
Avete voluto i della valle adesso dellavallate…..

Polemico72
Ospite
Polemico72

Mi sa che con i vostri lamenti avete largamente rotto!!!!!!! In questo sito non si parla più di Fiorentina. Solo pianti lamenti e polemiche!!!!!! Nemmeno alla scuola materna piangano come voi!!!!!!

Potini
Tifoso
Potini

Però probabilmente alla scuola materna sanno già che si dice “piangono”

tristezza
Ospite
tristezza

te sei felice invece? non ti lamenti? ti passano un po di soldi delle plusvalenze? perché sennò un si capisce per cosa sei così contento e tranquillo… perché sognavi da tutta la vita di diventare come l’atalanta? il tuo sogno si è realizzato.

massy
Ospite
Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

“una telefonata nella notte, potenzialmente risolutiva, al punto che lo spagnolo ora si sente libero per l’inter”…..mah………. ma chi l’avrebbe fatta questa telefonata? io non c’ho capito nulla!

Sicilia Viola
Ospite
Sicilia Viola

non l’ ho fatta io….. ve lo giuro

Marco77
Ospite
Marco77

Esperti di mercato = chiacchieroni inutili che ogni giorno ne sparano una e il giorno dopo l’opposto almeno poi possono dire “visto? l’avevo detto io”

Marco77
Ospite
Marco77

Ma di chi? Di Batman col telefono rosso? Di Trump? Di Belen? Chiacchieroni!!!

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Borja in questo modo ottiene ciò che voleva. Un anno in più di contratto e addirittura 1M netto in più all’anno. A queste condizioni la Fiorentina non si può permettere di tenerlo. Se non lo capite sono problemi vostri.
L’attaccamento lo poteva tranquillamente dimostrare rispettando il contratto in essere. Invece pretendeva un rinnovo a due anni dalla scadenza, a 32 anni, dopo una stagione pessima. Detto questo io non biasimo Borja, è un professionista e va dove lo pagano di più. Ma non biasimo neppure la società. Si tratta di scelte. Vedremo chi avrà fatto quella giusta.

1_cliente
Tifoso
Member

solito suc(cesso)ne di commento, il tuo, crapa pelata.

E’ la società che poteva tranquillamente evitare di venderlo “rispettando il contratto in essere”…. ma quando vedono soldi, è più forte di loro

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Come al solito vedi quello che vuoi vedere. Oppure non ci arrivi proprio. Ho scritto che si tratta di scelte. Vedremo chi avrà fatto quella giusta. Ovvio che la società potrebbe non venderlo, ma terrebbe un giocatore scontento che ha la possibilità di avere un anno in più di contratto e tanti soldi in più da un’altra parte. O tu pensi che Borja se la società gli dicesse “non ti vendiamo e rimani qua rispettando il contratto” lui sarebbe contento? Sei un illuso. In questo mondo, non solo nel calcio, conta una sola cosa: i soldi. E questo vale per… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Per te di sicuro. Per uno sportivo, oltre ad i soldi, contano anche le ambizioni della società di appartenenza.

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

per quello che ne sappiamo noi, se il giocatore avesse sentito l’attaccamento alla maglia, non avrebbe nemmeno preso in considerazione l’offerta (decisamente allettante: più soldi e un anno in più per un giocatore a fine carriera)
non biasimo Borja per essersi fatto tentare, ma la società si è limitata (come da dichiarazione) a prendere atto della sua volontà

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L\'Aquila

Quindi la gratidutine deve essere unidirezionale. La società non può lasciarlo andare e ringraziarlo per quanto fatto? Dispiace anche a me, sono convinto che possa giocare ancora tre anni a grandi livelli, e mi dispiace che non vada all’estero. Direi che sarà un affare per tutti se si riuscirà a vendere a 10 milioni.

Niccolò
Ospite
Niccolò

Non biasimi la società?ma mi fanno schifo!!!!schifo!!!!dicono tante cose e poi ne fanno altre,abbiamo un giocatore che sente l’attaccamento alla maglia come non mai e lo cedono…..ma perchè nn sene vanno?è meglio!

Massi
Ospite
Massi

Ma si può leggere commenti cosi… Lo vogliono sbolognare in tutti i modi perché ha un ingaggio da squadra con qualche ambizione. Alla fine anche lui se ne deve fare una ragione. Ma che deve incatenarsi per rimanere in una società così? Purtroppo la Fiorentina è in mano a questa gente che la sta depauperando. L’appeal che c’era per i giocatori a venire o rimanere è sparito. O son tutti cattivi contro i poveri Della Valle?

illepri
Ospite
illepri

per me fanno bene a rivoluzionare!!! e basta borja: pochi gol, pressatore costante e sempre a caso, sempre fuori posizione, mai un contrasto vinto!!! VIA!!! mi ricorda un quinquennio di calcio sterile che finisce con la sua cessione!! ADDIOS

pino up
Ospite
pino up

sempre fuori posizione è il massimo che si possa sentire! no via non si può.

Pierfrancesco
Ospite
Pierfrancesco

La risposta a tutto questo casino la possiamo trovare con certezza alla fine del mercato, ossia, quando vedremmo il monte ingaggi a che livello sarà. Personalmente credo che la Società voglia ridurre il più possibile il costo degli ingaggi e per questo motivo vendere tutti i giocatori che oggi guadagnano di più, poi si vedrà. Ad oggi soprattutto vedendo le ultime campagne acquisti sto sicuramente dalla parte di Borja, per me è la società che vuole venderlo e non lui ad andare via. Stiamo facendo la campagna acquisti alla PREZIOSI, e non dite che non è così eh……….. DELLA VALLE… Leggi altro »

Roberto Parish
Ospite
Roberto Parish

Come stanno veramente le cose lo sanno solamente i diretti interessati, Il mio pensiero è lo stesso fatto per la vicenda Kalinic. Ma siccome stiamo parlando di un giocatore non comune per Firenze, una società organizzata e con obiettivi sportivi, in una situazione delicata come questa, fa scendere in campo il suo uomo principale; non dico Diego ma almeno Andrea, ( perchè Corvino e Cognigni non hanno il tatto/capacità per gestire situazioni del genere ) e parlando con Borja gli dice: “caro Sindaco, per noi sei importantissimo, sei il capitano, ma il contratto ce l’hai ed è molto importante. Lo… Leggi altro »

enrico
Ospite
enrico

aspettate vedrete che il Corvo vi sbalordirà. Anzi, lo state già vedendo

VITO
Ospite
VITO

Diakate è pronto

BENEDETTA
Ospite
BENEDETTA

HO SCRITTO COSA NE PENSO SUL MIO BLOG. DOVE HO RICOMINCIATO A SCRIVERE DOPO TANTO TEMPO…BLOG FOTOVIOLA OVERBLOG…MI PIACEREBBE SAPERE LA VOSTRA OPINIONE

alessio
Ospite
alessio

della valle ridicoli

fabio
Ospite
fabio

Sei in via di complimenti…..solo ridicoli?

ELVIS
Ospite
ELVIS

Ogni scritto scatena qualcosa: rabbia verso i DV e dirigenza o rabbia verso Valero – a dare retta a giornalai o pseudo tali a esperti o pseudo tali ci si rovina, loro scirvono/dicono di tutti qualcosa così in qualcosa prima o poi ci indovinano. Riguardo Valero personalmente lo terrei e gli consiglierei di restare ma, se davvero gli offrono di più sia in termini economici che di durata contrattuale il fatto che accetti non mi sembra scandaloso; d’altronde fa un lavoro e se viene considerato che lo fa bene e gli viene offerto di più deve sentirsi orgoglioso della sua… Leggi altro »

PaolinoPaperino
Ospite
PaolinoPaperino

E comunque un modus operandi così, da parte della società, fa cahare, veramente. Mi fa ribrezzo Corvino, l’omo nero/demotivatore è un essere spregevole e Diego che potrebbe anche fare calcio bene se ne frega, per cui… cercate di fare alla svelta e vendere a qualcuno più ricco e motivato, ma fino a quel momento fate calcio non ragioneria!!!!! anche ai minimi ma calcio perdio!!!!!!! se vendi 5/6 calciatori per 100ml reinvestili tutti nella rosa ca77O!! Dal rientro del mago di Vernole sono arrivate pantegane e ciofeche, ma via!. Certo è anche difficile che i migliori vengano a Firenze dove firmi… Leggi altro »

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite
PER TUTTI I RACCATTATI

Profondamente deluso da Borja.
Credevo davvero all’attaccamento alla maglia.
Ora fa carte false per soldi.

Dice bene Pedullà: “Considerarto l’attaccamento suo e della moglie a Firenze, è chiaro che dovrà dare delle chiavi di lettura che gli possano consentire, quando tutto sarà definito, di uscirne nel migliore di modi”

1_cliente
Tifoso
Member

che manica di poveracci.
Basta un Lotito qualunque a trattenere un giocatore in virtù di un contratto firmato fino al 2019…… basta un corvino qualunque per metterlo sul banco del pesce, anche se 5 ore prima il Presidente delle Balle aveva detto pubblicamente NON VENDIAMO NESSUNO.

Ah, già, dimenticavo….. qui siamo nel Mondo Dorato Delle Balle… dove gli zecchini crescono di notte e dove “non non è mai colpa loro”…… basta crearsi un nick nuovo per far vedere di essere in tanti… che manica di poveracci.

Insider
Ospite
Insider

Te sarai certamente uni dei più feroci critici della banda braccini&braccialetti visto che la maglia non sanno nemmeno di che colore è mentre da p******* quali sono fanno carte falsissime per i soldi

Antonio - Roma
Ospite
Antonio - Roma

Ma una telefonata di chi e a chi? Ma per favore…………so tre giorni che rompono co sta notizia “dell’immindente trasferimento”. Ho visto partire Baggio e Batistuta e prima di loro Cervato, Julinho, Sarti, Hambrin, Chiarugi e Albertosi. Se Valero, che ha la facoltà di non accettare il trasferimento, andrà all’Inter me ne farò una ragione e se proprio devo dare la colpa di questo a qualcuno, mbhè, il 50% almeno la do anche a lui……io comunque continuo a non crederci

Insider
Ospite
Insider

Hai mica assistito di persona anche alla puncicatina di Giulio Cesare?

massy
Ospite
massy

Su via ancora uno due anni di riduzione dei costi e poi vendono.

contailpelo
Ospite
contailpelo

non venderanno mai!

Vittorio
Ospite
Vittorio

mmm sarà mica che il Corvo prova a prendere CRISTIANO RONALDO
il prossimo anno è gia manna se ci salviamo!

dakejeal
Ospite
dakejeal

Certo…e c’e’ pure gente che mette striscioni allo stadio contro societa’ e Corvino….OH BISCHERI se Borja voleva restare a firenze lo avrebbe detto pubblicamente e, come ho sempre detto in questi giorni, il suo silenzio era ed e’ la conferma che il sindaco vuole andare via per riscuotere di piu’!!!!! Ma quale attaccamento alla Maglia…va a Milano guardagna 1 milione in piu’ e con quei soldi in piu’ tra 3 anni compra casa a Firenze e ci viene ad abitare!!!

NODV
Tifoso
Member

Borja è in vacanza, nonostante ciò, non più tardi di ieri, ha confermato che vuole restare a Firenze. E’ la solita moina di questa onorata società.

dakejeal
Ospite
dakejeal

scusa dovre avrebbe confermato la sua volonta????

NODV
Tifoso
Member

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a rallentare la trattativa non sarebbe l’intesa tra Inter e Fiorentina – che arriverebbe senza troppe difficoltà – ma la volontà di Borja Valero che non sarebbe intenzionato a lasciare una città che gli è entrata nel cuore al punto da tatuarsi le coordinate della città sul braccio destro.

met
Ospite
met

Quindi praticamente venderemo Borja, Kalinic, Bernardeschi, Badelj, sicuramente Vecino se portano i soldi della clausola, probabilmente Babacar, occhio ad Astori… Alla fine chi giocherà l’anno prossimo? Cognigni ala sinistra e Corvino falso nueve? Mala tempora currunt…

rick
Ospite
rick

Ovvia, almeno il prossimo anno si lotterà per qualcosa!! …. per la SALVEZZA!!
Vado subito a fare l’abbonamento in tribuna.

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

I giocatori so tutti traditori e mercenari e i DV&Corvo cosa Sono?
ANDATEVENE DA FIRENZE! (ops, e chi li vede mai?)…
Vendete tutto…

passi
Ospite
passi

Chi crede ancora in quesi pseudo imprenditori e’ solo un ignorante o peggio ancora un ruffiano. Liberiamo Firenze via i dv

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

io penso che Borja posizionato alla Pizarro possa darci ancora tanto (ovviamente se ben protetto) …. in fin dei conti si è trasformato in regista Pirlo non vedo perché uno con la sua intelligenza calcistica non possa farlo !!!

detto ciò andrà via perché la società segue le sue regole (sbagliate) !!!!

macao
Ospite
macao

maicchè paragoni Borja Valero a Pirlo? Come paragonare Di Gennaro a Antognoni!

MauroilGrigio
Ospite
MauroilGrigio

Caro Cacini, la tua è una valutazione che non è possibile fare se non si conoscono i retroscena. Se per es. la società avesse fatto capire a B. Valero che sarebbe ben contenta di liberarsi del suo ingaggio?!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ci stanno sfasciando e rubando la Fiorentina! Ma come si permettono ?

passi
Ospite
passi

Purtroppo si permettono perche non facciamo niente. Vedi anche in questo sito quanti ruffiani ci sono. Per non parlare dei giornalai e pseudo tifosi che ci sono a Firenze

Baghy 1811
Ospite
Baghy 1811

Giusto! Perché non agite invece di fare i fenomeni da tastiera?

AYALA
Ospite
AYALA

BORCA VA VIA BERNARDESCHI PURE + QUELLI CHE SONO GIA’ PARTITI E QUELLI CHE PARTIRANNO VISTO GLI ACQUISTI CI VORRA’ TUTTO A SALVARSI

Articolo precedenteBerna sempre più lontano: sfida Inter-Juve da oltre 40 milioni. Ma all’estero…
Articolo successivoSamp, Ilicic per il dopo Fernandes: offerti 5 milioni. Josip pronto a dire sì a Pradè
CONDIVIDI