Pedullà: “Borja, tentativo c’è stato ma distanza sul cartellino. Llorente ha 4 proposte”

71



L’esperto di mercato ha parlato anche di Lirola: “Il Sassuolo non mollerà di un centimetro perché non ha necessità di vendere”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: Borja Valero? Il tentativo è stato fatto, non è casuale che sia stato fatto dopo la decisione di De Rossi. Ieri c’è stato un caffè e una cena tra amici. Al momento c’è distanza abbastanza imponente per quanto riguarda il cartellino. Llorente? Sta valutando almeno quattro proposte, al momento non ha sciolto le riserve. Badelj-Bordeaux? E’ una cosa vera, Lotito non ha fretta di cederlo ma vuol fare plusvalenze. Il ragazzo però apprezza la destinazione”.

Lirola? Il Sassuolo non molla di un centimetro, non ha bisogno di vendere. Non scenderanno di tanto rispetto ai 18 milioni. La Fiorentina si sarebbe aspettata una valutazione diversa sul cartellino di Veretout, almeno 24-25 milioni. Spendere 18 milioni per un terzino non è semplice. Veretout-Roma? C’è ancora un po’ di distanza su cartellino (1 milione) e commissione per l’agente, ma siamo vicini alla chiusura. Mi sorprenderei se l’operazione non andasse in porto”. 

71
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Bojra per fare che ???? ….a lui non pare il vero di tornare a Firenze anche perchè vuole tornare ad abitarci …se trova il verso di non perdere un centesimo di quello che deve avere dall’Inter ma riscuotendo felicemente a Firenze farebbe carte false …ma tecnicamente cosa ci rappresenta ??? era un giocatore finito quando l’abbiamo venduto ora son passati altri due anni quindi sarà strafinito

claude
Ospite
claude

ma che ci facciamo con un vecchio di 36 anni. ci e’ servito ma e’ andato via e resti dove e’lo paghi l’inter il suo ingaggio.

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Come regista basso al momento abbiamo Cristoforo e basta fai un pò te. In quel ruolo ci servono 2 giocatori, un titolare ed una riserva. Borja sarebbe una eccellente riserva per il livello attuale della fiorentina. Appena venduto Veretout arriverà qualcosina di meglio anche senza niente di eccezionale il livello di anno scorso sarà sicuramente migliorato in quasi tutti i ruoli. Fiducia.

Feanco
Ospite
Feanco

Regista basso come parla parla forbito. Credo che lei abbia fatto il corso di Coverciano.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Io avrei riscattato muriel a 13 mio dentro vlaovic e Simeone seconda punta..non ci sono fra i nomi proposti nomi da 15 gol…che incompetenti…comincio a pensare che non sanno che pesci prendere e questo mi preoccupa

LaFleur
Tifoso
lafleur

Possibile che nessuno qui si sia soffermato sul fatto di come ha giocato la fiorentina contro il Chivas?? ,……. Possesso palla, verticalizzazioni, bel gioco corale,……. insomma niente a che vedere con la viola delle ultime giornate di campionato, e qui si vede la mano di Montella.

Senza contare le ottime prestazioni di Ranieri, Sottil, Terzic, Vlahovic, cioè sti ragazzi potrebbero davvero rivelarsi importanti nella prossima stagione…..

Alebg
Ospite
Alebg

Scrivono tavanate e non le guardano le partite, nemmeno in replica su Italia 7.

Raska.
Member
Raska.

Ma smettila, era un’amichevole contro una squadra di semidilettanti.

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

Non ho visto la partita purtroppo…potresti farmi una sintesi? Non dico il risultato ma una sisntesi tecnica, con che modulo hanno giocato? Com’era il gioco di squadra? Com’era la difesa e com’erano le azioni offensive? Possesso palla sterile o con verticalizzazioni? Cosi’, giusto per sapere se c’e’ stato qualche progresso di gioco, visto che di mercato per ora non ne parliamo

ClaudiodaSasso
Tifoso
Claudio da Sasso

Chi era che teneva il conto dei nomi accostati alla Fiorentina? Ricordo che a inizio giugno eravamo a 136 (se non sbaglio). A quanto siamo ora?

pietro
Ospite
pietro

confronto con lorente balotelli e come le salite del tour “fuori categoria”

I'Savonarola
Ospite
I'Savonarola

A pensar male si fa peccato ma non si sbaglia,e qui qualcosa non torna,venduta in fretta e furia,ricomprata da un miliardario americano che si è fatto da solo,quindi non un umbecille qualsiasi come noi poeracci,tanti proclami (alcuni anche fuoriluogo),il campionato all’uscio,giocatori validi che ci passano davanti senza fermarsi,eppure non si batte chiodo,ragazzi qui la cosa diventa preoccupante,non vorrei fosse solo un operazione di facciata,mi sembra strano,ma per la prossima stagione si sono rinforzate tutte.Se c’è del buon senso sarebbe quello di iniziare a comprare almeno 3/4 giocatori buoni,e non aspettare gli scarti.Il tempo sta per scadere inesorabilmente.

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Quando lo scrissi io che questo era l ultimo scherzo dei fratellini…e che era stata venduta in 4 balletti…tutti a offendermi…ho ancora la stessa sensazione.ovviamente ce ancora tempo x far bene e spero di sbagliarmi

claude
Ospite
claude

se giocheremo in b darete sempre la colpa ai dv?credo che se ci fossero stati ancora loro ci sarebbero stati km di lenzuoli o sbaglio? che tifosi. non meritiamo alcunche’ povera viola.

I'Savonarola
Ospite
I'Savonarola

Serie B?? se va bene,male che vada ci ri-salveranno i dv,Vorrei capire questo “nuovo progetto” e sopratutto vorrei vederci chiaro.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Distanza imponente sul cartellino di Borja? Ha 34 anni e mezzo e 2 anni fa è stato pagato 5 milioni, quanto valuta l’Inter il cartellino di un esubero di quasi 35 anni? Vogliono fare la plusvalenza con Borja Valero?

Cavallone
Ospite
Cavallone

Mi pare che con noi lavori poco….immobilismo totale e nomi da usato sicuro ma con trecentomila chilometri.Rocco è cosi simpatico però,vorra dire che quest’anno saremo la squadra simpatia!I lenzuolai che son tutti in ferie?!

Antonio
Ospite
Antonio

Io vorrei davvero che qualcuno mi spiegasse IL PERCHE’ su tutti i siti viola l’ ESPERTO DI MERCATO è questo tizio. Lo trovo incredibile. Le “dritte” che dice lui le potrei dire anche io…..ma lui continua ad essere l’ ESPERTO DI MERCATO.

Articolo precedenteIndagine Astori, prof. Galanti dichiara di non aver redatto documento medico falso
Articolo successivoICC, per i viola adesso l’Arsenal. Gunners vincono 2-1 contro il Bayern Monaco (VIDEO)
CONDIVIDI