Pedullà: “Borja, tentativo c’è stato ma distanza sul cartellino. Llorente ha 4 proposte”

71



L’esperto di mercato ha parlato anche di Lirola: “Il Sassuolo non mollerà di un centimetro perché non ha necessità di vendere”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: Borja Valero? Il tentativo è stato fatto, non è casuale che sia stato fatto dopo la decisione di De Rossi. Ieri c’è stato un caffè e una cena tra amici. Al momento c’è distanza abbastanza imponente per quanto riguarda il cartellino. Llorente? Sta valutando almeno quattro proposte, al momento non ha sciolto le riserve. Badelj-Bordeaux? E’ una cosa vera, Lotito non ha fretta di cederlo ma vuol fare plusvalenze. Il ragazzo però apprezza la destinazione”.

Lirola? Il Sassuolo non molla di un centimetro, non ha bisogno di vendere. Non scenderanno di tanto rispetto ai 18 milioni. La Fiorentina si sarebbe aspettata una valutazione diversa sul cartellino di Veretout, almeno 24-25 milioni. Spendere 18 milioni per un terzino non è semplice. Veretout-Roma? C’è ancora un po’ di distanza su cartellino (1 milione) e commissione per l’agente, ma siamo vicini alla chiusura. Mi sorprenderei se l’operazione non andasse in porto”. 

71
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Bojra per fare che ???? ….a lui non pare il vero di tornare a Firenze anche perchè vuole tornare ad abitarci …se trova il verso di non perdere un centesimo di quello che deve avere dall’Inter ma riscuotendo felicemente a Firenze farebbe carte false …ma tecnicamente cosa ci rappresenta ??? era un giocatore finito quando l’abbiamo venduto ora son passati altri due anni quindi sarà strafinito

claude
Ospite
claude

ma che ci facciamo con un vecchio di 36 anni. ci e’ servito ma e’ andato via e resti dove e’lo paghi l’inter il suo ingaggio.

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Come regista basso al momento abbiamo Cristoforo e basta fai un pò te. In quel ruolo ci servono 2 giocatori, un titolare ed una riserva. Borja sarebbe una eccellente riserva per il livello attuale della fiorentina. Appena venduto Veretout arriverà qualcosina di meglio anche senza niente di eccezionale il livello di anno scorso sarà sicuramente migliorato in quasi tutti i ruoli. Fiducia.

Feanco
Ospite
Feanco

Regista basso come parla parla forbito. Credo che lei abbia fatto il corso di Coverciano.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Io avrei riscattato muriel a 13 mio dentro vlaovic e Simeone seconda punta..non ci sono fra i nomi proposti nomi da 15 gol…che incompetenti…comincio a pensare che non sanno che pesci prendere e questo mi preoccupa

LaFleur
Tifoso
lafleur

Possibile che nessuno qui si sia soffermato sul fatto di come ha giocato la fiorentina contro il Chivas?? ,……. Possesso palla, verticalizzazioni, bel gioco corale,……. insomma niente a che vedere con la viola delle ultime giornate di campionato, e qui si vede la mano di Montella.

Senza contare le ottime prestazioni di Ranieri, Sottil, Terzic, Vlahovic, cioè sti ragazzi potrebbero davvero rivelarsi importanti nella prossima stagione…..

Alebg
Ospite
Alebg

Scrivono tavanate e non le guardano le partite, nemmeno in replica su Italia 7.

Raska.
Member
Raska.

Ma smettila, era un’amichevole contro una squadra di semidilettanti.

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

Non ho visto la partita purtroppo…potresti farmi una sintesi? Non dico il risultato ma una sisntesi tecnica, con che modulo hanno giocato? Com’era il gioco di squadra? Com’era la difesa e com’erano le azioni offensive? Possesso palla sterile o con verticalizzazioni? Cosi’, giusto per sapere se c’e’ stato qualche progresso di gioco, visto che di mercato per ora non ne parliamo

ClaudiodaSasso
Tifoso
Claudio da Sasso

Chi era che teneva il conto dei nomi accostati alla Fiorentina? Ricordo che a inizio giugno eravamo a 136 (se non sbaglio). A quanto siamo ora?

pietro
Ospite
pietro

confronto con lorente balotelli e come le salite del tour “fuori categoria”

I'Savonarola
Ospite
I'Savonarola

A pensar male si fa peccato ma non si sbaglia,e qui qualcosa non torna,venduta in fretta e furia,ricomprata da un miliardario americano che si è fatto da solo,quindi non un umbecille qualsiasi come noi poeracci,tanti proclami (alcuni anche fuoriluogo),il campionato all’uscio,giocatori validi che ci passano davanti senza fermarsi,eppure non si batte chiodo,ragazzi qui la cosa diventa preoccupante,non vorrei fosse solo un operazione di facciata,mi sembra strano,ma per la prossima stagione si sono rinforzate tutte.Se c’è del buon senso sarebbe quello di iniziare a comprare almeno 3/4 giocatori buoni,e non aspettare gli scarti.Il tempo sta per scadere inesorabilmente.

Yesterday
Tifoso
Yesterday

Quando lo scrissi io che questo era l ultimo scherzo dei fratellini…e che era stata venduta in 4 balletti…tutti a offendermi…ho ancora la stessa sensazione.ovviamente ce ancora tempo x far bene e spero di sbagliarmi

claude
Ospite
claude

se giocheremo in b darete sempre la colpa ai dv?credo che se ci fossero stati ancora loro ci sarebbero stati km di lenzuoli o sbaglio? che tifosi. non meritiamo alcunche’ povera viola.

I'Savonarola
Ospite
I'Savonarola

Serie B?? se va bene,male che vada ci ri-salveranno i dv,Vorrei capire questo “nuovo progetto” e sopratutto vorrei vederci chiaro.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Distanza imponente sul cartellino di Borja? Ha 34 anni e mezzo e 2 anni fa è stato pagato 5 milioni, quanto valuta l’Inter il cartellino di un esubero di quasi 35 anni? Vogliono fare la plusvalenza con Borja Valero?

Cavallone
Ospite
Cavallone

Mi pare che con noi lavori poco….immobilismo totale e nomi da usato sicuro ma con trecentomila chilometri.Rocco è cosi simpatico però,vorra dire che quest’anno saremo la squadra simpatia!I lenzuolai che son tutti in ferie?!

Antonio
Ospite
Antonio

Io vorrei davvero che qualcuno mi spiegasse IL PERCHE’ su tutti i siti viola l’ ESPERTO DI MERCATO è questo tizio. Lo trovo incredibile. Le “dritte” che dice lui le potrei dire anche io…..ma lui continua ad essere l’ ESPERTO DI MERCATO.

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Qualcuno aveva fatto il nome di Nestorovski del Palermo qualche giorno fa.
Sembrava un attaccante interessante: sarà svincolato dal Palermo.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Dopo Inglese, Patric, Petagna arriva Nesterovski del Palermo. Fino A 2 anni fa accostare alla Fiorentina certi nomi era sacrilegio, oggi i tifosi viola suggeriscono Nesterovski. Al peggio non c’è mai fine.

enzo
Ospite
enzo

Onestamente tutti questi attaccanti da 15 goal a stagione, non ne vedo tanti in giro. Balotelli mi domando se sia davvero un obiettivo, d’accordo che la stagione positiva può girare a tutti, ma non sarebbe meglio puntare su un profilo giovane che fa stropicciare gli occhi, che so tipo VINICIUS del REAL MADRID ad esempio. Fai un investimento importante adesso ma redditizio per il futuro, magari pagandolo in più trance, la stessa cosa può essere fatta con altri giocatori in altri ruoli, LOFTUS CHEEK, del CHELSEA, cercato già dalla VIOLA anni fa, poi ci sono giovani primavera del PSG moolto… Leggi altro »

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

io spero che montella abbia imparato qualcosa dopo tutti gli schiaffi ricevuti .. se si decide a verticalizzare il gioco può veramente darci delle soddisfazioni…

Unkilodiminchia
Ospite
Unkilodiminchia

Io mi sorprenderei se necesita indovinasse una questo elemento. Che prtsonaggio

stini
Ospite
stini

Chiacchiere solo chiacchiere . Come tutti i giorni 2 volte al giorno come le medicine.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ma con chi voleva competere l’ Americano, come tt loro parla troppo e oltre tutto gli hanno scatenati. Comprano ogni cosa loro. Noi invece si pensa a pensionati, mezzi rotti o avanzi che non vuol nemmeno il cane
Ma questo bilancio si rispetta solo noi ? Gli altri comprano prima di vendere.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

“Esperto di mercato”. Definizione che secondo me è praticamente inutile al pari dell’opininista. Io DS di una squadra di serie A, che voglio aprire una trattativa per un giocatore, cosa faccio, avviso l’esperto di mercato? Cioè, faccio in modo di dare massima pubblicità ad una trattativa, così se c’è qualcun’altro che voleva quel giocatore, entra subito in concorrenza per soffiarnelo o al più per non farmici arrivare. Credo che la gente come Pedullà, sia più sfruttata per mettere false voci in giro, soprattutto dai procuratori che cercano sempre di ricavare il massino dalla vendita di un loro assistito, oppure per… Leggi altro »

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

L’esperto di mercato è la mamma, o la moglie, quando sceglie la frutta e la verdura, appunto, al mercato.

Claudio1, quello non gobbo
Ospite
Claudio1, quello non gobbo

Infatti sono i procuratori che parlano con i giornalisti x intavolare aste e guadagnare di più

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Sei della mia opinione..tutti prendono il quattrino

Magoafono
Ospite
Magoafono

Sai una sega te

alex
Ospite
alex

Premesso che Llorente non mi piacerebbe, ma fateci caso, fino ad adesso il suo nome non era stato accostato a nessuno. Adesso che forse si è fatta avanti la Fiorentina (e personalmente stento a crederlo) ne vengono fuori subito altre 5 interessate. Ma vi sembra normale? Poi, noi duriamo fatica a vendere Veretout a 20 milioni e bene o male questo ha fatto 7/8 gol anche quest’anno e per un terzino qualunque ce ne chiedono 18. Ora, di tappetini nel calcio italiano ce ne è a sfare e lo sappiamo, ma incomincio a domandarmi: ma ci sarà anche qualche mafia… Leggi altro »

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Non vedo l’ora che arrivino i primi acquisti da parte di questa proprietà e questa dirigenza che gode da parte mia della massima fiducia, così tutti i “Vedovalle” che infestano questo sito torneranno a tifare la loro squadra……il Casette D’Ete. FVS

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Tu per il momento tifa Cosmos, la squadra dei falliti. Ma è possibile che le opinioni di tifosi viola vengono sempre messe in discussioni da altri tifosi? Ora come ora, le dichiarazioni di Commisso, lasciano perplessi alcuni tifosi, come dare torto a costoro? Viola semper.

MAURO
Ospite
MAURO

ma se non si riesce a concludere nemmeno affari da 3 ml allora bisogna guardare alla serie C dove con 300/400 mila € si trovano pezzi da 90 !

(ex)Tristezza
Ospite
(ex)Tristezza

questo è un mago….. la mattina si alza, pensa a 4-5 bombe mentre è in bagno, le sgancia alla radio o sui giornali o in tv, e ci campa……. bravo lui…. bisogna fagli i complimenti…… uno che campa su quello che pensa la mattina mentre ponza, per me è un mito……

Unus
Ospite
Unus

Ma le sganci direttamente in bagno le bombe…. Mi sta sulle palle solo a guardarlo con quella boccuccia a culo di gallina

carlo
Ospite
carlo

Borja era già bollito quando giocava con noi, adesso neanche gratis.

ROBERTO
Ospite
ROBERTO

Vedo che molti tifosi iniziano gia’ a dubitare di Rocco. Uno che si presenta dicendo son venuto per spendere assai o i soldi non sono un problema o lo dimostra subito con i fatti o ti prende in giro.
se poi ci sara’ qualche acquisto gli ultimi giorni di mercato e non eclatante allora rispetto ai ciabattini non sara’ cambiato niente,speriamo non sia cosi’.

pietro
Ospite
pietro

io non dubito ma comincio a preoccuparmi

Aldo
Ospite
Aldo

Se questo inverno biraghi veniva valutato 15 milioni, di lirola ne possono chiedere tranquillamente 18. Ma io non li spenderei. Massimo 12,

Mafatelafinita
Ospite
Mafatelafinita

Molti di quelli che scrivono su questo sito hanno un futuro assicurato nel ruolo di anziani che criticano gli operai dei cantieri senza sapere nulla del lavoro che stanno facendo.

Unus
Ospite
Unus

Io me li segno tutti i vedovi poi se ne riparla….

Raska.
Member
Raska.

Io sto facendo altrettanto con voi ciucciacommisso e ho infamato i Della Balle; altro che vedova…

Unus
Ospite
Unus

Comprala te…..

Raska.
Member
Raska.

Commento ridicolo di un povero fesso.

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Io spero che per Veretout non sia un’altra trattativa che poi si arena alla fine.Anche perchè leggere che il Milan, quelle facce di cazzo ritornano sl francese non sarebbe una cosa bella. Su Valero da sempre spero che si riesca a riportarlo. Importante sarebbe la sua esperienza, la sua conoscenza già dell’ambiente e importante sarebbe nello spogliatoio. Per quanto concerne Lirola sono pessimista a questo punto. Il Sassuolo pretende il prezzo fissato sin dall’inizio. So che la società viola aspetterà fino a questo fine settimana e poi virerà su altri obiettivi. Però francamente 20 milioni per Lirola non si possono… Leggi altro »

claudio1
Ospite
claudio1

VALERO DE ROSSI LLORENTE TRE PENSIONATI CHE HANNO DETTO NO A GOBBISSO.

Scrocco
Ospite
Scrocco

Della valle Style

claudio1
Ospite
claudio1

CHIAMALO TRANQUILLAMENTE GOBBISSO

fagiano
Ospite
fagiano

paro paro ma fan tutti finta di nulla….

Go.1951
Member
go.1951

Colpaccio della Fiorentina!! …..Quando tempo dovremo aspettare ancora per sentire ancora questa esclamazione?

Tronco
Ospite
Tronco

Spero come tutti poco, ma di questo passo credo davvero che prima di agosto non si muoverà niente.

Unus
Ospite
Unus

Preferìvi le”corvinate”?

Go.1951
Member
go.1951

Non è una critica…..è solo una crisi di astinenza di adrenalina.

IdC
Tifoso
IdC

Lo ripeto da giorni che Lirola non arriva, semplicemente perché lo slogan “the money are not issue for me” è la prima bugia xhe ci ha detto Commisso. È triste vedere che società come il Sassuolo sono più forti di noi economicamente mentre noi svendiamo Veretout. Faremo un mercato ridicoli fatto di scarti e tanti vecchi bolliti.

Liberi dai DV
Ospite
Liberi dai DV

Non può spendere oltre una % rispetto al budget. Lo capisci o no? Lo capisci o no? Lo capisci o
No?

claudio1
Ospite
claudio1

MA IL BUDGET DI GOBBISSO E’ DI 20 EURO

Alessandro
Ospite
Alessandro

Disegnalo a questi cerebrolesi che non hanno un neurone attaccato

fagiano
Ospite
fagiano

peccato che te l anno scorso non lo capivi…. buongiorno

pietro
Ospite
pietro

ma il sassuolo il cagliari ecc che badget hanno? eppure qualche cosa si è mosso

Raska.
Member
Raska.

Finora ha speso ZERO. Lo capisci o no? Lo capisci o no? Lo capisci o no, imbecille lecchino?

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Già critichi ad un mese scarso dall’arrivo della nuova proprietà? COntinuaimo così, facciamoci del male

YODA
Ospite
YODA

The money ” IS ” not

Unus
Ospite
Unus

Per ora ha già speso almeno 130 per liberarci dagli infami marchigiani, poi vediamo.

fagiano
Ospite
fagiano

al momento i FATTI ti fanno ragione. chi non vuol vedere non veda….

massy
Ospite
massy

Neymar

claudio
Ospite
claudio

BLA BLA BLA..
questo non ne azzecca mai una

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

COME SIAMO CADUTI IN BASSO

(ex)Tristezza
Ospite
(ex)Tristezza

certo, se tu credi a quello che dice M’inventullà….. tu stai fresco….

YODA
Ospite
YODA

Parla per te.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

OH FATE COME VI PARE MA X ORA PARECCHI DISCORSI – IO HO RINNOVATO IN FIESOLE,X ME NON E’ UN PROBLEMA,PERO’…..

Articolo precedenteIndagine Astori, prof. Galanti dichiara di non aver redatto documento medico falso
Articolo successivoICC, per i viola adesso l’Arsenal. Gunners vincono 2-1 contro il Bayern Monaco (VIDEO)
CONDIVIDI