Pedullà: “Cerofolini, si cerca una B. Pasalic? Si chiude in 5 minuti se…”

8



“Pasalic? Se il Chelsea risolve la questione allenatore l’operazione si chiude in 5 minuti”. Così la pensa Alfredo Pedullà, esperto di mercato

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: Cerofolini? Sono almeno un paio di settimane che la Fiorentina ha deciso di mandarlo a giocare. Bisogna individuare la società giusta, perché diverse società di Serie B non hanno bisogno di primi portieri. Però tante squadre di B l’anno scorso hanno puntato su portieri di 20-22 anni, mi auguro facciano lo stesso con Cerofolini”.

SITUAZIONE PASALIC – “Ci sono 20 nomi che quotidianamente vengono accostati alla Fiorentina, non sarebbe carino dire se è vero o è falso. Spesso però sono solo profili proposti alla società da un intermediario, ma da ciò non nasce alcuna trattative. Pasalic? Al 6 luglio bisognerebbe avere quasi chiuso la campagna acquisti, al Chelsea addirittura manca ancora l’allenatore. Alla vicenda Pasalic manca il pulsante da spingere e liberarlo, da quel momento penso bastino 5 minuti per chiudere l’operazione, quando il Chelsea avrà risolto i suoi altri problemi relativi all’allenatore”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Slocum
Ospite
Slocum

Scommetto che la vicenda Pasalic fiinira come Milinkovic-Savic.
Un pugno di mosche in mano
E una ennesima figura di …. della società.

Para73
Ospite
Para73

Eh si due di 19 anni sono troppi per fare la riserva a Sorrentino o analogo

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Situazione fantozziana e paradossale! Ci servono dei giocatori e chi vorremmo acquistare? Pjaca che rimanda tutto a dopo i mondiali,sempre che arrivi. Pasalic sembrava già fatta ma la vicenda è oscura. Ma il giocatore lo vende il Chelsea o l’allenatore? il che mi fa supporre che Sarri o Conte potrebbero bloccarlo!? Battaglia poi non viene se la soc. Non rescinde il contratto. Insomma la Fiorentina manca di mezza squadra e i nuovi (non saranno certo CR7) hanno già perso i primi allenamenti. Io sognavo Barella o Grassi, Mandragora, Bernardi, Lazzari e uno tipo Nestorovski che potevano essere presi subito, soldi… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Pedullà, esperto? Ma fatemi il piacere!…

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

Per una volta condivido il suo pensiero e penso che la Fiorentina abbia le idee chiare sul da farsi e eventualmente ha un alternativa se non dovesse andare in porto.
Ci sono 20 nomi che quotidianamente vengono accostati alla Fiorentina, non sarebbe carino dire se è vero o è falso. Spesso però sono solo profili proposti alla società da un intermediario

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Il problema non é puntare sui portieri di 22 anni in B. Se Lafont a 19 anni é il titolare In A direi non si tratta di un problema di età.

Momo
Tifoso
momo

Ma non è melgio al C per Cerofolini? Almeno è sicuro di giocare sempre. In serie B corri il rischio di fare la riserva.

Luciano968
Ospite
Luciano968

E’ giovanissimo ma se rischia di fare la riserva in B figuriamoci se era proponibile per la nostra porta.
Noi tifosi non siamo in grado di valutare le effettive capacità e potenzialità del giocatore, ma sicuramente troveranno la soluzione più approrpiata per farlo maturare

Articolo precedenteUfficiale: Sportiello è il nuovo portiere del Frosinone
Articolo successivoMilan, Mirabelli: “Forse non giocheremo l’Europa League”
CONDIVIDI