Pedullà: “Chiesa e la politica di accerchiamento della Juve: c’è l’ok. Ma la Fiorentina…”

69



Secondo l’esperto di mercato, i bianconeri sarebbero al lavoro con la famiglia Chiesa e avrebbero strappato il sì. I viola non lo valutano meno di 100 milioni.

“Federico Chiesa è un nome da sempre in bella evidenza nella lista dell’Inter, occupa uno dei primissimi posti se non il primo. Ma attenzione alla Juve che sta lavorando, da diversi giorni, sul ragazzo e su chi gli vuole molto bene. Una specie di politica di accerchiamento, tendente intanto a far fuori la concorrenza italiana (il Milan si è accodato, ma l’Inter è il club che vorrebbe chiudere a ogni costo l’operazione) strappando intanto il sì del diretto interessato. Un lavoro molto accurato e minuzioso che la Juve vuole portare fino in fondo”. Così scrive sul proprio sito Alfredo Pedullà.

VALUTAZIONE. “Il club bianconero sa che la Fiorentina chiederà non meno di 100 milioni per il cartellino, mentre la valutazione Juve arriverebbe a 70 milioni (magari con i bonus). La Juve aggiungerebbe una contropartita tecnica che la Fiorentina in generale (e almeno per ora) non intenderebbe accettare. Intanto, la Juve lavora sulla diplomazia per sentirsi ancora più forte. E la strategia è già partita”.

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ilbensone
Ospite
Ilbensone

Mai alla rubentus. Poi…vada pure dove vuole, meglio estero. Ovvio che i DV non dovranno farsi trovare impreparati e la tifoseria capisca che non si può competere contro i colossi economico finanziari.

Massive Attack
Ospite
Massive Attack

Fede ha le porte del mondo spalancate mica come il carrarino di m3rd4 !! Non andrà mai dai gobbi

L'arrotino e l'ombrellaio
Ospite
L'arrotino e l'ombrellaio

Che schifo pensare che ci sia chi lo può comprare, e a quelle cifre.
Dà un’idea chiara di come si sia ridotto questo sport: aziendalismo all’assoluta potenza.

flog
Ospite
flog

sarà lo sparti acque come nel 1990 con Baggio e i Pontello via lui e via loro……altrimenti sarà guerra.

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

AAAAAA.Cercasi leccavalle per commentare sta [email protected]@o di notizia.
Se ancora esistono.

Ruiunico10
Tifoso
Noble Member

gia’ scritto altrove , che i DV si preparino perchè questa non passa inosservata come la cessione di Bernardeschi . vendere Chiesa alla juve è davvero una dichiarazione di guerra senza se e senza ma .

Martello viola
Ospite
Martello viola

Sono convinto che se cedono pure Chiesa… I DV x ns fortuna se ne vanno anche perché sarebbe dura reggere ancora nell’ambiente fiorentino inoltre come molti prevedono il px anno sarà in lotta x non retrocedere o al max stabilmente parte dx classifica.

Leo
Ospite
Leo

Beh se lo dice Pedullà alla Juve di sicuro non ci va….che io mi ricordi ne spara 100 e non ne azzecca una neanche per sbaglio!

Claudio58
Ospite
Claudio58

Come tutti spero rimanga un altro anno, magari con il “miracolo” Europa con la Coppa Italia…., ma dovesse andare vorrei tifare per lui nel vincere una Champions e questo può avvenire solo con un top club spagnolo o inglese o con il Bayer. FORZA FEDERICO CORAGGIO SE DEVI ANDARE ESCI DALLA ZONA DI CONFORT E VAI A CONQUISTARE IL MONDO VISTO CHE LO PUOI FARE!!!
Dai gobbi non potresti mai essere innamorato di quella squadra sapendo inoltre che tutto l’amore che i fiorentini hanno per te non ti seguirà e lo perderai per sempre….
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Inutile farsi illusioni: in Italia l’unica squadra che ha i mezzi per acquistarlo, e le prospettive per garantirgli una carriera alla sua altezza, è la Juve. Non c’è dubbio che i DV valutino gongolando la previsione di intascare un centinaio di milioni (se non sbaglio sarebbe la più succosa plusvalenza della loro gestione!), ma probabilmente preferirebbero aspettare un altro anno per prendere tempo e far in qualche modo calmare la piazza che già ribolle all’idea che Federico vada a Torino. Il vero problema è che è Chiesa che a questo punto, ci piaccia o no, non ha un motivo per… Leggi altro »

Articolo precedenteOggi Pjaca saluta la Fiorentina: va a curarsi in Croazia. Sfortuna e riconoscenza
Articolo successivoNapoli, pressing su Veretout: rinnovo in bilico e voglia di Champions
CONDIVIDI