Pedullà: “Con Sarri si libera Pasalic, ma non c’è una data. Mercato viola non è in ritardo”

25



L’esperto di mercato: “Aspettiamo la firma delle carte della risoluzione tra Napoli e Sarri. Automaticamente con sarri si libera Pasalic. Mercato Fiorentina non è in ritardo”

Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: Pasalic? Aspettiamo che vengano firmate tutte le carte della risoluzione tra Napoli e Sarri. Lo stiamo ribadendo da un po’ di tempo: automaticamente con Sarri si libera Pasalic. Questa settimana è molto importante, dopo Lafont sarà annunciato lui. Non ho una data, ma si tratta soltanto di sistemare la logistica di Sarri, Jorginho e Chelsea e il centrocampista verrà liberato”.

Portiere? Se non esce Dragowski non si prende un altro. Per lui c’era qualcosa in Spagna, comunque sia non è un discorso prioritario: il secondo portiere si può prendere anche ad agosto. Mercato Fiorentina in ritardo? Assolutamente no: se devi cambiare tre elementi, con 8/11 presi e l’acquisto del portiere titolare, non sei in ritardo. Thereau? La carta d’identità non depone a suo favore”.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

No, è in anticipo per quello del 2019/2020 😉

zinzo
Ospite
zinzo

MERCATO VIOLA IN RITARDO ??? PERCHE !!!! QUANDO è PARTITO ??????? BUFFONI SCIACALLI VIA I DELLABALLE

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Zinzo zinzo zinzo quando la smetterai zinzo zinzo zinzo

Zeba
Ospite
Zeba

Più lecchino di questo non ne conosco…Corvino avrà un ……… sempre pulito. Dire che la Fiorentina non è in ritardo è follia pura, soprattutto se giochiamo la coppa. Ma d’altra parte, non ne azzecca mai mezza, se si mette di traverso saluta anche il poco che gli passano

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

finalmente anche gli operai di fca hanno aperto gli occhi.
Prima con il gianni tutti a leccargli nelle zone oscure, e zitti. Ora finalmente si son svegliati.

comunque dal punto di vista commerciale (pubblicità nei paesi esteri, vedi cina), magliette, cappellini, etc, sponsor, televisioni-pecorone foraggiate da rintontiti buoi che sottoscriveranno tessere, sarà un successo, ma dal punto di vista calcistico sarà – almeno credo e spero – un flop. Questo “bel musino” è sceso a torino solo per gli euri!
Cari tifosi gobbi che imperversate nel sito non vi eccitate troppo, fermi con le mani che si diventa cechi!

Aldo
Ospite
Aldo

Aspettando Godot di Samuel Beckett! Che bell’attesa! Ne vale la pena?

Singleton
Ospite
Singleton

la Juve ha preso CR7 in 5 giorni e noi è 2 mesi che siamo in ballo per un Pasalic qualunque, giocartore da 6 milioni. Ma dove vogliamo andare con i presiti , i diritti di riscatto, i pagamenti a babbo morto !
Ormai ci danno lezioni pure genoa ed atalanta : visto in quanto hanno preso Zapata ?Certo con i soldi non con i discorsi. Ormai siamo una barzelletta, sempre figure da pezzenti….sempre e con i “presidenti” fra i più ricchi d’Italia ( patrimonio stimato degli avari fratellini : 3 miliardi di € )

Sandro
Ospite
Sandro

Diventa gobbo!

Singleton
Ospite
Singleton

diventaci tu, brodo. finchè ci sono quelli come te i “patronni” ci prenderanno sempre per il culo

Daniele
Ospite
Daniele

Anche l’ Atalanta ha fatto un mezzo pagherò .. Ripreso e copiato da violanews : Come riporta Sky Sport, accordo raggiunto tra le due società per un prestito biennale: 12 milioni (6 più 6) che Atalanta pagherà subito e diritto riscatto fissato a 12 milioni.

Singleton
Ospite
Singleton

quindi l’Atalanta spende 12 mil se non gli rende come centravanti o 24 se ha successo, non è mica poco. Loro spendono infatti è 2 anni che ci arrivano davantie il loro patron non ha certo le possibilità dei nostri fratellini

Buoutouba
Ospite
Buoutouba

Corvino, butta la pasta….
e prendi Cheick Diabaté

icchè?
Ospite
icchè?

il problema sono le aspettative. Ci aspettiamo lo scudetto? La Champions? Cosa ci aspettiamo?

Pabblito
Ospite
Pabblito

..Io personalmente mi aspetto una squadra competitiva e che non sia ad inizio campionato già fuori da ogni traguardo minimamente ambizioso.. Mi piacerebbe una squadra come quella del primo anno di Pradè.. Una squadra capace di arrivare 3 come 9 ma che almeno possa farci sperare e sognare.. Mi piacerebbe un progetto sportivo che possa farci crescere anno dopo anno e non un’ improvvisazione disarmante come quella dimostrata in questi ultimi anni, dove l’unica cosa davvero importante è l’ Aspetto finanziario.. Mi piacerebbe vedere i nostri presidenti a Firenze ed in trasferta, sentirli parlare con partecipazione e trasporto di Fiorentina… Leggi altro »

Frottolo
Ospite
Frottolo

se facciamo il confronto con l’anno scorso siamo addirittura in anticipo

Pier Francesco
Ospite
Pier Francesco

A busta paga della ditta Corvino & C.

Fabrizio, Roma
Ospite
Fabrizio, Roma

No, Pedullà, verissimo, giusto,esatto, siamo nei tempi previsti e prefissati. Ah….con Ronaldo abbiamo colmato anche il gap con gli strisciati, che vuoi, uno di 33 anni che cosa pensi possa preoccupare il nostro terzino destro. Laurini, ovvero Milenkovic adattato? Se poi si sposta a destra, cazzi suoi, c’è Biraghi-Cabrini che lo annulla….Quanto a Pasalic sono ottimista anch’io, se deve fare nell’Atalanta, la riserva a Ilicic, meglio venga a Firenze a fare la riserva nel 4-3-3, tanto gioca Benassi, mica lui, quindi tutta sta attesa a che serve? Menomale che ci sei Pedullà, grazie a Dio c’è Corvino, sommo intellettuale (non… Leggi altro »

illepri
Ospite
illepri

sono d accordo

marco rovetti
Ospite
marco rovetti

io non mi meraviglio più di niente con questa dirigenze di dilettanti mi meraviglio di pioli che accetta tutto tu sii uomo vattene lasciali in brache di mutande

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

TROLL tu vorresti che Pioli ( a proposito si scrivono in maiuscolo le iniziali dei cognomi) facesse come Prandelli, Montella, Sousa, che sono finiti ai margini insieme al prode Mihailovic e all’osannato Rossi? Non gli pare il vero di essere qui a Firenze anche se di dilettante qualcosa c’è …. i suricati che depensano come te.

Il Tristo Mietitore
Ospite
Il Tristo Mietitore

Ti vedrei meglio come Stura….. invece che Stanatroll.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Io dico ma c’è bisogno di pedullà fiore di lillà per sapere le cose. Ormai la divulgazione di notizie è vastissima

Malagò
Ospite
Malagò

Ce….

Sa
Ospite
Sa

C’è

Malagò
Ospite
Malagò

C’è lo metteranno sotto sale

Articolo precedenteEuropa League, alle 15.30 in campo Banants-Sarajevo
Articolo successivoL’ossatura c’è: Moena non è solo una sfilata di giovani. Ma era ampiamente pianificato
CONDIVIDI