Pedullà: “Dalbert-Fiorentina, ci siamo. Domani probabili visite. Biraghi all’Inter”

90



La Fiorentina ha chiuso per Dalbert. Arriva in viola in prestito secco. Domani potrebbe già sostenere le visite mediche. Biraghi-Inter, in prestito. Non ancora deciso il diritto di riscatto

La Fiorentina ha chiuso l’operazione Dalbert in prestito secco dall’Inter, scrive, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Il tempo ha giocato a favore del club viola dopo il mancato accordo tra Inter e Nizza. I francesi, infatti, mai avevano deciso di pagare il prestito oneroso. Dalbert sarà viola fino a giugno, poi si stabilirà il futuro, domani probabili visite.

Sul fronte Biraghi-Inter, invece, è ancora da decidere la formula che porterà il terzino viola in nerazzurro. Si viaggia verso il prestito secco, con un diritto di riscatto che ancora non è stato né deciso né quantificato.

90
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pippo
Ospite
Pippo

Se venuti invece di fare le diagonali per andare a raddoppiare in area sul nano, già marcato da pezzella, in occasione del terzo e quarto gol del Napoli se ne stava appiccicato a Callejon (un callejon non capita comunque tutte le domeniche) avrebbe fatto una partita da 7 in pagella perché ha bella corsa e intraprendenza, anche se tende più ad accentrarsi che ad andare sul fondo.

frrrrrr
Ospite
frrrrrr

non conosco questo Dalbert

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Dalbert non è più forte di Hanko, di Ranieri e di Terzic. Se l’Inter vuole Biraghi che sgancia i lilleri.

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Se Biraghi vuole andare via va bene,importante è sostituire ,ma non con questo ,che in difesa è scandaloso ,chi gioca Venuti come sabato ,se non acquistano almeno un giocatore forte per reparto ,prepariamoci ad un annata da decimo posto ,non capisco ,una cosa, se fallisci un obbietivo sul mercato ne devi avere almeno 3 di riserva,siamo arrivati al 27 e ancora parliamo di innesti ,ricordatevi che di sbagli Pradè in quattro anni ne ha fatti diversi,forse qualcuno ha memoria corta ,

hyde
Ospite
hyde

ma noi non abbiamo nessun diritto di riscatto? Magari questo si trasforma e diventa forte…. e noi lo rendiamo rigenerato all’inter???
Pradè lascia il fiasco!!!!!

Chianti
Ospite
Chianti

Oh Pedulla lo sa anche il gatto…..ma re una notizia che non è in giro da almeno un’era proprio non riesci a darla????
Mi sembri più un copiatore piuttosto che un “noto esperto” …..

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora essenzialmente mi preme fare due considerazioni nel commentare questo articolo,la prima,visto che biraghi è stato richiesto dall’inter di conte,cioè mica l’ultimo arrivato,a mio avviso uno dei migliori allenatori in europa,non so se mi spiego bene!!!!!!!!!!!!!!!!!e l’anno scorso quando io elogiavo cristiano a più riprese,giù con i pollici versi nei miei confronti,ma il tempo spesso è galantuomo,cari miei soliti detrattori!!!!!!!!!!!!!!!e i fatti ancora una volta mi stanno dando ragione,conte vuole cristiano,perchè biraghi ha un sinistro da paura,e perchè è un vero guerriero che non molla mai,cristiano ha sempre fame,ha sempre voglia di migliorare di crescere,la teoria di conte,il vademecum di… Leggi altro »

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

hai scritto un libro per dire niente

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

questo secondo il tuo punto di vista,dalla mia angolazione,invece penso di aver detto molte cose,di aver espresso molti concetti,poi condivisibili o meno,questo è un altro discorso,ma non sono daccordo,sul fatto che non ho detto nulla,ripeto è corretto e legittimo affermare di non essere daccordo con le mie valutazioni,siamo in democrazia,ci mancherebbe se non fosse così,anche io soesso non mi trovo daccordo con le opinioni espresse dagli altri,ma nel mio libro come lo hai apostrofato tu non credo di aver detto niente,poi io non scrivo,per la gloria personale,per l’approvazione degli altri,io scrivo per esprimere le mie modeste opinioni da tifoso viola,e… Leggi altro »

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

amico mio aldilà dei tuoi romanticismi, l’Inter ha preso Biraghi solo ed esclusivamente perchè nato e cresciuto nell’inter e questo è utile per la CL
stop

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma non pensi di esserti contraddetto da solo senza volerlo ovviamente,quando hai affermato l’inter ha preso biraghi perchè lui proviene da li,perchè lui calcisticamente si è formato ed è cresciuto li,io in tuitto questo ci trovo molto romanticismo,come altrettanto è romantico il ritorno di nainggolan a cagliari,e che bello che ogni tanto nel mondo pallonaro attuale del grande business sfrenato,ogni tanto appunto cè ancora qualche vicenda che ci conduce al romanticismo,detto questo nei miei ragionamenti piacciano o meno,cè il romanticismo,quando come nel caso di biraghi opportuno, ,ma cè anche dell’altro,anzi soprattutto io ragiono con la razionalità,con quello che vedo e… Leggi altro »

Alessio B.
Ospite
Alessio B.

più che altro per accontentare Biraghi, l’importante è che sia l’ultimo di Giuffredi, il peggior procuratore combina casini mai stato a Firenze, fa fare ai suoi linea dura, ti chiedono di giocare? rispondi inter, ormai se ne sono resi conto anche i sassi, Dalbert fa il divo ha chiesto accetto solo il prestito secco non voglio vincoli con la Fiorenitna, ha sputato sul piatto dove mangerà ancor prima di assaggiarlo proprio come Gerson, l’unica cosa è stavolta ci sono Ranieri e Terzic che sono nostri e se fa le bizze tribuna, non vedo perchè dovremo valorizzare un giocatore dell’inter gratis,… Leggi altro »

Playoff quasi
Ospite
Playoff quasi

Beh comunque facciamo un favore all’Inter per la loro lista Uefa…. allora che ce ne facciano uno anche loro e ci diano Politano. Oltre che Dalbert, ovviamente….

Gods
Ospite
Gods

Operazione che non sposta l’equilibrio di un millimetro

Matteo Marchi
Ospite
Matteo Marchi

Ma neanche di mezzo millimetro…….

Gaetano
Member
Gaetano

Peggio. Il prestito secco ti porta a tirare dietro la gamba…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

premesso che l’operazione è un favore fatto all’inter.

non che me ne freghi nulla di dalbert ma…
noi gli si dà il diritto di riscatto e loro no?

Articolo precedenteBobby Duncan: no del Liverpool all’offerta della Fiorentina. Resta ai reds
Articolo successivoSampdoria, tutto su Gregoire Defrel per l’attacco. Pista Cholito Simeone abbandonata
CONDIVIDI