Pedullà: “De Paul, Udinese si è resa conto di aver tirato troppo la corda”

18



Il giornalista sul mercato della Fiorentina: “A gennaio mi aspetto due mosse, a centrocampo e in difesa”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Su Florenzi sono tiepido, piace a Montella ma l’ingaggio da 3,5 milioni ad oggi raffredda la cosa. I nomi sono sempre gli stessi: Berardi resta un pallino, ma ha rinnovato. Su De Paul l’Udinese si è resa conto di aver tirato troppo la corda in estate e se arrivasse un’offerta giusta la prenderebbe in conssiderazione. Mi aspetto due situazioni, a centrocampo e difesa”.

MERCATO IN USCITA. “Gli esuberi sono un problema di tantissime squadre, anche le big come la Juve ne hanno diversi. Il problema della Fiorentina è che i suoi esuberi non hanno mercato. Bisogna poi valutare le situazioni di chi resta in panchina e si aspettava di giocare. Faccio due nomi: Boateng e Benassi“.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
I Sassaretti
Ospite
I Sassaretti

Con l,esplosione di castrovilli sinceramente De Paul non ci serve granche’ sulla mediana dove invece serve un elemento di interdizione filtro muscoli …anche sulle fasce con Chiesa e Franck sarebbe oggi chiuso ….io a gennaio investirei solo per due acquisti uno che arrivi subito Per la fase di interdizione e uno per giugno (Tonali)

geronimo
Ospite
geronimo

Non sono d’accordo che uno come de paul non ci serva… poi ok bisogna incrementare i muscoli a centrocampo magari non con dei “Dabo” ma con mt 1,85 in su muscili e Tecnica degli “Alì” no dei Carnera… sappiamo tutti quel che manca….. il difficile è prendere quelli buoni, e lì ci dobbiamo giocoforza affidare a Pradè. Speriamo non scazzi sui “vecchi” ci ha preso…. Ribery, Caceres ….. ok x la nostra bisogna……. Boa molto meno… ma 2 su 3 può andare. Meno indicato lo vedo nel trovare e prendere dei giovani emergenti a buon prezzo….. come Castro, Vlaho, ecc… Leggi altro »

Nzzizzo
Member
nzzizzo

ma vuoi mettere pulgar-tonali-castrovilli?
via benassi per 15 e subito 45 cash per tonali!

Sciopenviola
Tifoso
sciopenviola

Per Benassi hai dimenticato la virgola tra 1 e 5….

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

A gennaio?

Cosmat
Member
Cosmat

Io non capisco perche le parole di questo signore evidentemente poco informato, per non dire del tutto all’oscuro, su calcio e sul mercato, riscuotano cosi tanta attenzione da parte di radio e stampa locale. In anni che lo ascolto non l ho mai sentito anticipare acquisti o cessioni impreviste. Lui fa commenti dico commenti sul mercato esprimendo ovvieta che anche un bambino potrebbe pronunciare. Mai che dia una vera notizia, lui commenta e pontifica. Mi domando perche’ goda di questa popolarita tra i media locali.

alois
Ospite
alois

prendere un centrocampista con i controcoglioni da 25 milioni Poi prendere un vecchiaccio svincolato sul mercato tipo Ribery. Per esempio andrebbe bene Robben e basta. Poi far giocare Valhovic sempre.
E’ il ns. centravanti Al limite alternarlo con Pedro. Vendere gli esuberi anche regalandogli. Il prossimo anno saremo a posto Forza viola Alois

Matteo
Ospite
Matteo

Ci sono due giocatori che vogliono cambiare squadra, Allan e Zielinski!! Costano molto e hanno ingaggio alto ma ve li immaginate sulla nostra mediana?

Milan51
Tifoso
Ma quando te ne vai via, Montella?

De Paul non è quello che cerca Pradè, giocatori buoni a basso costo, tipo Boateng – bollito- o Caceres- fenomeno. Speriamo che peschi altri Caceres, ma purtroppo abbiamo in cucina SMantella che mette in padella solo bolliti; i pesci buoni sono sacrificati spesso ai manzi…

ale_cdm
Ospite
ale_cdm

fai festa. Te lo dico in amicizia. Se devi vivere così vattene a tifare i gobbi

Chianti
Ospite
Chianti

Piove e potrebbe essere l’occasione per rinfrescarti un po’ il cervello…….ma dubito che tu riesca ad essere così umile da metterti in discussione……
Di (pseudo) tifosi come te ne facciamo volentieri a meno……

Chianti
Ospite
Chianti

Ma ce lo dobbiamo sorbire fino a gennaio?? Anche no grazie…..

Max
Ospite
Max

Dopo Biraghi via Brnassi e Pradè stavolta avrebbe fatto bene

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Con l’ esplosione di Castrovilli la famiglia Pozzo può tenersi De Paul. Florenzi è un rischio elevatissimo ; troppo sfortunato con i continui infortuni e brucerebbe Lirola su cui il tempo gli darà ragione (ricordiamoci Marcos Alonso) Spero arrivi Bonifazi come centrale di sinistra per dare il seguito a Caceres notoriamente discontinuo per problemi fisici e sogno Berge al posto dell’ insostenibile mercenario Badelij. Benassi può essere utile alla causa, Boateng all’ estero in qualche campionato dove il suo passo è ancora competitivo e magari Mandzukic al suo posto. Pradé spendilo bene quel famoso tesoretto da 30 e passa milioni… Leggi altro »

Mastro
Member
mastro

A me genio sembri più te. Prenderesti Mandzukic tagliando le gambe a Pedro e Vlahovic, poi terresti Benassi (che è l’unico con cui puoi far cassa) non si sa a fare cosa, infine prenderesti Berge a 25 piotte che forse hai visto giocare a spezzoni su internet. Lasciamo lavorare gli addetti ai lavori.

Fattura elettronica
Ospite
Fattura elettronica

Grazie per il genio. Benassi è duttile e sicuramente migliore di Dabo e Cristoforo con cui farei cassa. Zurkowski sembra un mistero. Berge fa il diavolo a 4 in Champions e gli stanno dietro in parecchi adetti ai lavori, chissà per ché? Credo che anche tu desideri una prima punta che dia garanzia Mandzukic ci darebbe esperienza e fisicità in avanti cosa che non può dare Vlahovic (sul quale spero tantissimo), gli si fa fare un bel bagno nell’ Arno per degobbizzarlo e stipendio di poco inferiore a Ribéry (i Della Valle non ci sono più ; finalmente) Vlahovic in… Leggi altro »

piero
Ospite
piero

Si ma se prendi mandzukic quand’è che giocano vlahovic e pedro? noi dobbiamo assolutamente investire a centrocampo, è lì che fatichiamo di più.
Inutile pensare a nainggolan e tonali perchè adesso sono inarrivabili (quanti rimpianti però…) berge non lo conosco ma comunque cercherei in premier league dove hanno una preparazione migliore e tanti esuberi.
C’è anche strootman sul mercato ma è di cristallo, come florenzi.

geronimo
Ospite
geronimo

Non capisco…… ci siamo lamentati tutti x la poca chiarezza e comunicabilità del passato. Questi hanno ben conunicato e chiaro che questo è anno di TRANSIZIONE…. se poi viene il posto EL meglio….. ciò se non capisco male vuol dire….siamo appena arrivati fatemi vedere un anno come funziona la cosa e poi cominceremo ad allestire la squadra che vorremmo, non prescindendo da nulla. Centro sportivo….. dopo anni e anni… Hoplà si vede qualcosa…. stadio nonostante i geni politicoamministrativi si cerca di fare qualcosa di “fast”.. X la squadra intuisco che si guarda al futuro…. xciò …i “vecchi” son presi x… Leggi altro »

Articolo precedenteLe formazioni ufficiali di Italia-Bosnia: out Chiesa e Castrovilli
Articolo successivoViola in nazionale, per Pezzella 90′ con l’Argentina nell’amichevole col Brasile
CONDIVIDI