Pedullà: “DS? Massara da seguire, ha lasciato Roma per andare con le proprie gambe”

6



L’esperto di mercato: “Massara è un nome tra i tanti da seguire, così come Mirabelli. I procuratori dei giocatori viola ora sono in attesa, va scelto il ds”

Queste le dichiarazioni dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: DS? Massara è un nome tra i tanti da seguire, così come Mirabelli. Vediamo cosa succederà nelle prossime 48 ore, poi sapremo. Massara ha l’occasione di raggiungere Sabatini a Bologna, ma sempre in un ruolo secondario. A Firenze avrebbe più responsabilità. Massara ha lavorato con Gandini e con Di Francesco a Roma”. 

“Profilo di Massara? È un profilo giovane per essere un dirigente, è un nome che piace molto. È un direttore completo, ha fatto tanta gavetta, gavetta che nasce dai rapporti con Sabatini, che gli ha fatto da maestro. Ha fatto il giro del mondo, è rapido e competente. Ha lasciato la Roma perché vuole andare con le proprie gambe. I procuratori dei giocatori della Fiorentina si propongono, mandano avanti i collaboratori e poi aspettano. In questo momento si aspetta, prima non si sapeva con chi parlare. Ovviamente adesso va annunciato il DS”. 

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Valter
Ospite
Valter

Tutti sembrano dei giganti rispetto agli incompetenti che avevamo..

Lupus in fabula
Ospite
Lupus in fabula

l’ipotesi Rui Costa sarebbe maestosa, ma anche rischiosa per certi versi, Massara mi sembrerebbe comunque un profilo più che valido per una società che sta rinascendo adesso…. alla Roma con Di Francesco ha fatto grandi cose.
In ogni caso, passare da Corvino a quest’altra gente, mi sembra già un sogno così!

AndreaCarrara
Ospite
AndreaCarrara

Almeno a pallone Massara ci ha giocato…gli altri…non so.
SFV

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

fece anche un viareggio con noi negli anni 80……. memoria da intenditore sopraffino.

AndreaCarrara
Ospite
AndreaCarrara

Giocava nel Torino, da ragazzo. Poi l’ho visto in C1 con l’ Arezzo. Ricordo che era ben quotato dagli addetti ai lavori.
SFV

claudio
Ospite
claudio

Penso invece che Commisso prenderà qualcuno di nome.

Articolo precedenteMutu: “Fiero di esser stato miglior marcatore dell’era DV. Spero la Fiorentina torni in alto”
Articolo successivoRiganò: “Frattura coi DV non era risanabile. Commisso non spenderà 200 mln”
CONDIVIDI