Pedullà: “Entro il fine settimana possibile incontro Sassuolo-Fiorentina per Duncan”

26



Il centrocampista del Sassuolo è la prima scelta di Pradè per rinforzare la linea mediana di Iachini. Possibili sviluppi nel fine settimana

Intervenuto a Radio Bruno, Alfredo Pedullà ha parlato anche della possibilità di vedere il centrocampista del Sassuolo in viola: “Ci sta che entro il weekend si possa puntualizzare un incontro tra Sassuolo e Fiorentina per Duncan, che davvero potrebbe lasciare il Sassuolo: in qualche modo gli è stato promesso. C’è da capire la posizione del Milan, che comunque prima deve pensare a piazzare gli esuberi”.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Buso
Ospite
Buso

Salvate il soldato dalle gotine rosse,è arrivato Cutrone e meno male che è voluto venire,rimaniamo una squadra di ventenni di belle speranze,con pochi scarsi giocatori esperti e il peggior centrocampo d’Europa. Non ci sono i saldi per chi cerca la salvezza: individuare,sentire il prezzo e comprare,è il solo modo di operare possibile.

Siffert
Ospite
Siffert

Soldi non c’è ne sono questo è chiaro.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Fast fast fast ……o era il nuovo motto oltre ai soldi non sono un problema ,invece mi sembra che siano già cambiate troppe cose !!! .

Argentinos
Tifoso
argentinos

Non mi dite che Duncan è l’unico centrocampista che sta trattando l’Incapace. C’è ne servono almeno due, è uno che sappia impostare, impostare bene!

deno
Ospite
deno

…e poi non è detto che venga…dato il troppo tempo trascorso a fare la trattativa…..

88MigliaOrarie
Ospite
88MigliaOrarie

Incredibile, oggi è il 14, domani il 15 e ci giochiamo il dentro o fuori con una squadra fortissima e in forma, come ci arriviamo? Senza centrocampo, senza personalità, perché? Erano due settimane dovevamo avere una squadra pronta per questa partita e per le prossime, non mi interessa quali sono i nomi, mi preoccupa che nemmeno il più scarso ignudo di quelli citati, seppur nomi inventati, si sia comprato. “Ma il mercato è iniziato da poco”, cazzate, cazzate, cazzate, il calcio mercato non finisce mai, una società non dico seria ma NORMALE, ogni giorno dell’anno osserva, tiene contatti con giocatori… Leggi altro »

Pippo83
Ospite
Pippo83

Secondo me è troppo presto un incontro entro questo fine settimana. Aspetterei, a questo punto, a giugno tanto la squadra va bene gioca bene e sta lottando per le coppe che fretta c’è. Un ds serio visto le problematiche della squadra il 2 giugno aveva già dato almeno 2 ufficialità di centrocampisti, invece a metà mese ancora si devono incontrare per Duncan figuriamoci per portare in futuro un top player a Firenze, quanto durerà una trattativa con Pradè, almeno un paio d ‘anni. Mah,speriamo di vedere un altra faccia come ds a giugno perché per ora siamo a livello di… Leggi altro »

Momo
Tifoso
momo

Dando per scontato che Castrovilli e’ stato una bella sorpresa, vogliamo chiamare direttore sportivo, uno che partorisce l’idea di un centrocampo formato da Benassi,Pulgar e Badelj?

Alessio
Ospite
Alessio

Si si con calma figurati tanto mica c’è fretta..

Luca 76
Ospite
Luca 76

Ieri Zaniolo si è infortunato ed oggi la Roma annuncia Politano. Questa è roba fast.
Il resto è una presa in giro. Ribéry si è infortunato due mesi fa, la squadra è scarsa come mai e piena di lacune.
Ma a Rocco ciò non importa.
Della Valle ma che combini?

Pikkio
Ospite
Pikkio

Sì, ma con calma.

Veleno
Ospite
Veleno

In realtà ho visto un dirigente Viola al ristorante La Filettria di Sassuolo

deno
Ospite
deno

….Ristorante…..Corvino… è tornato?????

Cosimo
Ospite
Cosimo

Sinceramente…. quando è arrivato commisso pensavate di sperare in Duncan?….sono consapevole che molte caramelle sono giunte a destinazione…

Guelfo
Ospite
Guelfo

Ore decisive per Longo

BRUNONE
Ospite
BRUNONE

a calciomercato di sky gianluca di marzio ha detto che la viola ha raggiunto un accordo con amrabat del Verona per Giugno.Se fosse vero sarebbe un grandissimo colpo e
Prade’ comincerebbe a fare quello chew deve fARE

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Il Milan può prendersela comoda, Prade x chiudere un affare impiega almeno un mese, xché indeciso e confusionario.

Genoveffa
Ospite
Genoveffa

Perché non ha soldi 😀… altroché 40 milioni per suso

Unus
Ospite
Unus

Aspettando Godot

ZAC
Ospite
ZAC

Tanto non c’è fretta……

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Previsioni del tempo: Entro fine mese potrebbe piovere.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Se interessa (e dalle parole di Iachini direi di sì, molto) bisogna andare decisi e prenderlo prima che il Milan ceda e possa acquistarlo.
Chiaro, devi pagarlo qualche milione in più che in estate (magari in estate con lunghe trattative intorno ai 13/14 chiedevi, oggi a Gennaio con meno di 18 la vedo dura per la vecchia legge della domanda e dell’offerta) ma se si vuole sia salvarsi sia prendere giocatori in ottica prossima stagione questo è ciò che va fatto.

Antonio1943
Tifoso
antonio.

Qualcuno mi fa capire come mai gli altri comprano e Prade’ rinvia di settimane eventuali acquisti e intanto la squadra soffre. Vorrei avere tra le mani quello strano…..o che ha suggerito a Commisso Prade’. Me lo mangerei vivo.

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

io credo perché il prossimo anno sarà al Frosinone…almeno lo spero

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergio di roma

Ancora dobbiamo incontrare il Sassuolo. Ma questo non arriverà mai

Momo
Tifoso
momo

Duncan viene dato per sicuro in Viola.
Ma ci vorrebbe anche un Fofana.

Articolo precedenteDal centro sportivo: possibile coppia offensiva Cutrone-Vlahovic. Chiesa sta bene
Articolo successivoFiorentina, ecco i convocati per la sfida all’Atalanta: torna Montiel, out Boateng
CONDIVIDI