Pedullà: “Eysseric e Veretout presto a Firenze. Kalinic-Milan in dirittura d’arrivo”

11



Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Bernardeschi? La Fiorentina ha ottenuto quello che voleva. I bonus erano arrivati a 5-6 milioni, poi hanno scelto la strada della futura vendita, anche se non si può essere sicuri che tale futura vendita ci sarà. Ma era un’operazione che andava chiusa, siamo alla fine di luglio ed è stata una trattativa estenuante. Eysseric è il più caldo, presto arriverà a Firenze per le visite, subito dopo c’è Veretout. Kalinic? La cessione al Milan è in dirittura d’arrivo. Politano? E’ un candidato a sostituire Bernadeschi, ha una valutazione alta, spero che la Fiorentina faccia altro”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Viola 1951
Ospite
Member

Faccio notare che questi “più bravi” venduti, quest’anno non ci hanno portato neanche in EL…..tanto per la cronaca……perdendo IN CASA con squadre già retrocesse praticamente dalla quinta giornata……e non diamo colpe solo al portoghese rimbambito.

Enea
Ospite
Member

Bravi complimenti voglio vedere corvino i che ci raccontera quando a dicembre saremo ultimi e allo stadio ci va solo i piccioni voglio vedere di tutti questi mezzi giocatori chi riesce a giocare 2 partite di fila

Fulvio
Ospite
Member

Fossi i DV cancellerei la squadra, così Sundas e voialtri sarete contenti di ripartire dalla C2 con zero giocatori.

Max
Ospite
Member

Grazie Tods per aver venduto i meglio…..voi si che ci sapete fare con il calcio….Avete preso gratis la società …e dopo 15 anni di finte promesse ve ne andate da Firenze con le tasche gonfie di milioni. Complimenti per la coerenza dimostrata ai Fiorentini.

Nencia
Ospite
Member

Gonfie di milioni????
Posa il fiasco che fa’ troppo caldo…

Vitty
Ospite
Member

Non riesco a capire, Pedulla dice che è stato chiuso a 40 mil e non accettato un bonus di 5/6 mil ma il 10% su futura vendita, ora dico, ho abbiamo dirigenti fuori di testa, o Pedulla dice CAZ..te o la redazione scrive tanto per scrivere, ma un uovo oggi non e’ meglio che una gallina domani, scusate ma rinuncio a capire.
FV

Marzio
Ospite
Member

Si è in due di solito…..io do qualcosa a te e tu dai qualcosa a me……….. mi sembra normale….

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

La Fiorentina risparmia su tutto a questi giocatori nemmeno un misero navigatore cinese ,sbagliano strada sono sempre li per arrivare ma non arrivano !! .

Leo
Ospite
Member

Via Della Valle
Via Della Valle
Via Della Valle

Gianlu
Ospite
Member

Via Leo
Via Leo
Via Leo

AngeViola
Ospite
Member

eyssiric sta arrivando in bici o a piedi mi sa so 2 mesi che è fatta…e veretout se i ritmi son questi arriva a dicembre…la preparazione intanto è finita…

wpDiscuz
Articolo precedenteChiusa l’operazione Bernardeschi-Juventus: 40 mln più percentuale sulla futura vendita
Articolo successivoTratta di baby calciatori. Tre arresti, ma Fiorentina parte lesa. Nei guai Christian Kouamé
CONDIVIDI