Pedullà: “Fare mercato coi soldi di Chiesa al momento non nei piani della Fiorentina”

17



Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Nel ruolo di regista secondo me arriveranno un paio di giocatori, andremo verso un mix di caratteristiche tecniche che verrà coperto con un paio di giocatori. Non per accostarlo alla Fiorentina, ma per spiegare il tipo di giocatore che cerca il dg viola, Pulgar è il tipo di sintesi del lavoro di Corvino. Però serve anche la dolcezza dei piedi, quindi arriveranno un paio di giocatori”.

Chiesa? Io non ho sviluppi sul giocatore. Non credo che l’idea sia quella di mollare, almeno ad oggi. L’idea del fare la squadra con i suoi soldi, seppur condivisibile dal punto di vista aziendale, al momento secondo me non è presa in considerazione dalla Fiorentina”.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
luca
Ospite
luca

io dico che le probabilità sono 50 e 50 , al 50% lo cedono adesso , al 50% lo cedono la prossima estate se non a gennaio.. dai dv mi aspetto sempre il peggio del peggio così non ho brutte sorprese quanto puntualmente si verifica ..

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Forse prendono 7 giocatori buoni e due stelle o 7 ribollite e un pan di stelle

Numbers
Ospite
Numbers

Ve la metto giù così, facile facile: 3 casi: A) viene approvato tutto quello che concerne lo stadio nuovo. Finite le dispute con mercafir ecc… Allora, una volta avuta la sicurezza POTREBBERO far rafforzare la squadra senza vendere B) I vari permessi per lo stadio nuovo ecc….vengono RIMANDATI (per via del nuovo governo, perché una mini variante non è assicurata, perché un nuovo cavillo burocratico rimanda tutto a dicembre ecc…. Si vivacchia…..a Corvino non viene lasciatoci neanche un euro così dovrà vendere qualcuno per avere 2 spiccioli. Totale autofinanziamento e con qualche milionata da dare ai proprietari per il “comparto… Leggi altro »

Daitt
Ospite
Daitt

Da ora al 18 agosto siamo costretti a leggere tutte queste illazioni. Io spero che DV tenga il punto e rispetti le promesse fatte.
Ora è il momento di un colpo di reni:
1) comunicato società come fatto ai tempi di Toni e Mutu
2) dare maggiori disponibilità economica per gli acquisti
3) inserire giocatori idonei a far gruppo e a migliorare l’organico
4) utilizzare giovani primavera pieni di garra e voglia di emergere.

Vedremo

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Con Pioli neanche Chiesa avrebbe esordito in serie A…

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Ma ci credi ancora??? La regola e´ l´autofinaziamentoe da questa regola non si scappa….mi dispiace ma ti devi abituare all´idea dell´ attuale dimensione viola ….centro classifica….illudersi puo´ portare a grosse delusioni….

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

C è anche da dire che il vero Chiesa lo vedremo realmente crescere
in un top club, laddove può apprendere quotidianamente da
giocatori di esperienza internazionale e con dei palmares di tutto rispetto, non come a Firenze che il più titolato in rosa è Biraghi,
che vanta La SCARPATA D ORO in quel di Pescara.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Braccio
Ospite
Braccio

Buuh ! Bla ! Pfui . Non è abbastanza il fango di parole che rovesci quotidianamente sulla tua presunta squadra ? Sai solo criticare a prescindere. Sei in malafede. SFV

Braccio
Ospite
Braccio

Lascia perdere e sculetta altrove. SFV

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Certo che non vogliono fare la squadra con i soldi di chiesa, vogliono metterseli in tasca. Via gli speculatori da Firenze

Mah...
Tifoso
Mah

comprarne 2 per sostituirne 1 non ha senso, ma purtroppo è il tipico modo di fare di corvino; invece di prenderne 2 mediocri e sperare che uno dei 2 si riveli quantomeno “decente” non sarebbe meglio prenderne uno solo ma buono o almeno con alte probabilità di rivelarsi tale? Passando a chiesa, se proprio deve essere ceduto lo venderei solo avendo un posto in l’europa league, o quest’anno o il prossimo; perchè? perchè altrimenti non puoi sfruttare al massimo i soldi della cessione perchè hai meno appeal per i giocatori da acquistare, la scorsa estate (unito all’incapacità di corvino e… Leggi altro »

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Quest anno se vogliono provare a riconquistare una parte dei tifosi non devono vendere nessuno dei migliori … inserire in rosa 2 GIOCATORI TITOLARI VERI GIà pronti , altri bu0oni giocatori ed inserire almeno 2 – 3 giocatori della primavera … … AAcompro vecchie maglie Fiorentina e non , contattatemi ad [email protected]

Luciano
Ospite
Luciano

Fare mercato oggi è difficile in Italia siamo fuori dal mondiale i nostri diritti tv non attraggono ci sono situazioni di società alla canna del gas gli sponsor non sono più attratti dal nostro paese la lega calcio è totalmente in confusione noi tifosi Viola dovremmo essere orgogliosi della nostra società indipendentemente dal mercato che faranno perché è inutile qualificarsi per le coppe e poi non essere ammessi tutto questo rispecchia la nostra povera Italia e noi poveri italiani come era bello ascoltare tutto il calcio minuto per minuto per poi guardare novantesimo, rimpiango la nostra Viola ye ye un… Leggi altro »

ANTONIO francavilla
Ospite
ANTONIO francavilla

anche e soprattutto perche i DELLA VALLE, se lo vendono, e’ meglio che a Firenze non si facessero vedere piu vivi, se fosse x loro lo venderebbero subito a cominciare dallo pseudo presidente gni…gni…gni…

Luca
Ospite
Luca

Io credo che se lo volevano vendere lo avrebbero già fatto ma credo più che lo venderanno quando sarà un po’ più maturo e lui stesso vorrà fare il salto. Sempre che rispetti la crescita che gli viene attribuita. Per ora farebbe bene a rimanere altri 2 anni alla fiorentina. Ne guadagnerà lui è la società. La Federica ha sbagliato ad andar via così presto perché anche il prossimo anno farà tanta panchina e pure Mancini non vede questa cosa di buon occhio. Sul mercato spero in almeno due buoni giocatori , una punta esterna e un centrocampista. Basterebbe indovinare… Leggi altro »

fagiano
Ospite
fagiano

Se per disgrazia il prossimo anno Chiesa non facesse meglio di quest’anno Tu saresti il primo a infamare la società per non averlo venduto.

SMETTI, FAI FESTA, DAI RETTA PENSA AL TUO BILAN

CAPRONE ASINO

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

condivido. Ma non sottovalutare asini e caproni 🙂

Articolo precedenteCanovi: “Se vendi Chiesa a cifre abnormi quando vai a sostituirlo i parametri si sono alzati”
Articolo successivoCies: Federico Chiesa ad oggi costa 63 mln, 11° valore di mercato della Serie A
CONDIVIDI