Pedullà: “Fiorentina non tratta con la Juve? Per me è un discorso che non esiste”

6



Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà a Radio Bruno: “Settimana importante per Bernardeschi? Sì, questa è la settimana in cui finiscono gli Europei. Sulla tempistica di Berna erano già state fatte molte cose nelle scorse settimane. Il discorso che la Fiorentina non tratti con la Juve secondo me non può esistere. Chi offre di più lo porta a casa. Non è un caso che la Juve abbia frenato sull’operazione Douglas Costa, anche perché è un extracomunitario e occuperebbe l’ultima casella libera dei bianconeri, che potrebbe servire loro in difesa”.

Mercato in entrata? La Fiorentina sta aspettando di avere soldi da reinvestire, giustamente Corvino non vuole contropartite scelte dagli altri, vuole decidere lui dove investire i soldi. Politano? È un buon giocatore, ma se dobbiamo sostituire Bernardeschi mi aspetto un’asticella molto più alta rispetto a lui”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Momo
Tifoso
momo

Ormai è il nostro destino cedere i migliori, oggi Bernardeschi e domani Chiesa. Ma dobbiamo rassegnarci al calcio di oggi che è alta finanza. Non possiamo competere. Solo investendo nei giovani potremo avere continuità, ma bisogna avere degli operatori di mercato veramente bravi.
Poi usciamo dal provincialismo, ma chi se ne frega della juventus!

alebg
Ospite
alebg

La cessione di Bernardeschi non prevede il reinvestimento dei soldi presi per un sostituto di Federico.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Pedullà quale asticella piu alta ,anche se prendono 40 mil per Bernardeschi a parte non credo assolutamente che gli reinvestono tutti ,però al limite lo facessero non crediate mica che ne prendano due da 20 o da 15 perchè questi poi prenderebbero un ‘ingaggio da 2 o da 1,5 milioni e loro non li danno anzi quelli che avevano in rosa con ingaggi simili o più bassi cercano di mandarli via ,non guardate l’offerta fatta a Bernardeschi perché forse era come quella fatta a suo tempo a Salah fatta quando ormai erano gia sicuri che era andato,per cui va benissimo… Leggi altro »

procurega
Ospite
procurega

ma a noi dicchè tu dici te un ce ne frega una s***

Filippo da Siena
Ospite
Filippo da Siena

La juve ha tante contropartite tecniche buone… che possono sostituire i soldi x arrivare al prezzo di bernardeschi ( Rugani Caldara Orsolini Spinazzola Mandragora Sensi ) no Rincon ( giocatore da bassa serie A )

Marco77
Ospite
Marco77

“vuole decidere lui dove investire i soldi” ulivi e masserie in particolare

Articolo precedenteBaiano: “Borja via? Normale ci siano partenze importanti”
Articolo successivoMandorlini: “Simeone giocatore d’area; la voglia di arrivare il suo miglior pregio”
CONDIVIDI