Pedullà: “Gaspar-Fiorentina, affare fatto. Ecco cosa mi risulta su Bernardeschi”

23



Così Alfredo Pedullà nel consueto appuntamento su Radio Bruno: “Bruno Gaspar è una cosa fatta per circa 4 milioni di euro. Diallo e Karamoh sono due situazioni calde, la seconda più della prima ma ci sono buone possibilità che vadano in porto entrambe. Su Bernardeschi, a me risulta una grande pressione dell’Inter ma non un ‘sì’ definitivo da parte del giocatore”.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
mario
Ospite
mario

premesso che non sono della valliano ora va di moda cosi’ ma vi fo una domanda con gli altri presidenti che si e’ vinto ? i dv non sono innocenti badate bene ma non credo meritino una gogna simile. VCG ci ha rovinato nel 2002 e mandato in b nel 92/93 con una squadra che per minimo sindacale doveva fare le coppe

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

bisognerebbe prendere una stampante 3d e fare i giocatori su misura,se si compra fanno la cresta,.se non si compra braccino ciabattini ecc,se è giovane perchè è giovane senza esperienza,,se è esperto è vecchio,se attacca perchè non difende,se è straniere perchè non è Italiano,il prezzo o è troppo basso e è un bidone,ho capito che bisogna criticare ma a tutto c’è un limite,siete sicuri che è stato preso? e che il prezzo sia 4 milioni? perchè se credete a tutto quello che scrive Pedullà vi racconto anche quella di Biancaneve e i sette nani 😉

Gabriele
Ospite
Gabriele

L’unico video che ho trovato su youtube mostra le doti offensive di Gaspar, ma questo dovrebbe essere un terzinod estro che nei 4 di difesa deve DIFENDERE……..

Speriamo impari subito che in italia il terzino difende e non và sempre all’attacco con tutta la fascia libera per crossare in area.

Ma un terzino destro che conosce il calcio italiano non c’era a 4 milioni in 7 anni che ci manca ?

Roberto M
Ospite
Roberto M

Quindi a te basta mezzo video di youtube per sentenziare che si tratta di un acquisto sbagliato?

Checco 54
Ospite
Checco 54

… e Vai bidone anche questo pagato il doppio cosi da consentire ai DV di mettersi in tasca i soldi !!!! non c’è niente da fare noi siamo cosi !!!! irrimediabilmente cosi !!! speriamo vi si rompa la tastiera per un paio di mesi cosi la smettete di rompere le pa… i prossimi bidoni …Diallo e Karamoh e se vendono Bernardeschi viene venduto il Messi dei prossimi anni … se invece resta qui è un bidone perche non lo vuole nessuno.

Davide
Ospite
Davide

..allora..fammi pensare..lo pagano il doppio cosi’ i della valle si mettono in tasca i soldi..
qualcosa mi sfugge..sono i della valle che lo vendono alla fiorentina?

antifrustrati
Ospite
antifrustrati

” pagato il doppio cosi da consentire ai DV di mettersi in tasca i soldi ” ..?? in che senso?

Matteo
Ospite
Matteo

Purtroppo è così una squadra per essere top deve avere dei giocatori top, un assetto societario top e una tifoseria top. A noi mancano tutte e tre. Se lo specchio della tifoseria sono questi commenti facciamo proprio pena!

fabio
Ospite
fabio

Noi facciamo pena! Mi ricordo che in fisica esisteva un principio “ad ogni azione ne corrisponde una uguale e contraria”. Vedi tu chi inizia l’azione e poi datti una risposta.

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Più top per tutti!

fabio
Ospite
fabio

Mi sembra di aver capito cosa voleva intendere ma consiglio a tutti di non addentrarsi in questi ambiti che possono partire querele.

sfiammasapienti
Ospite
sfiammasapienti

https://www.transfermarkt.it/bruno-gaspar/profil/spieler/230457 leggeevi il valore di mercato del giocatore,corvino bravo a fare la cresta sulla spesa

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Forse te non lo sai (come molti altri), come funziona quel sito. L’ultimo aggiornamento del giocatore risale a Febbraio 2017, valutato sui 2,5mln. Peccato che fosse in salita già da un anno, quindi se lo paghi 4mln (come sembra), non è che ci sei andato lontano.
Se magari lo aggiornassero oggi non è detto che il suo valore (sempre parlando del sito ovviamente) non sarebbe più alto.
Oltretutto TM non è la bibbia, è più un sito di statistiche, il “VdM” che danno ai giocatori è semplicemente una loro relativa interpretazione.
Il prezzo lo fa chi compra/vende, non quel sito.

Roberto M
Ospite
Roberto M

Ma Pedullà ti ha fatto vedere anche la fattura?

Tommi
Ospite
Tommi

Guarda che Transfermarkt non è oro colato. Se vai a consultare il valore di mercato dei giocatori trasferitisi in qualsiasi squadra e da qualsiasi squadra noterai una certa discrepanza con il prezzo pagato, in ogni caso.

Marcio_Brasov... Romania
Ospite
Marcio_Brasov... Romania

Bel colpo? Per quella somma avrei preso l’olandese classe 91 RICARDO VAN RHIJN questo e da fiorentina.

chotto
Ospite
chotto

Viola,ma lo hai mai visto giocare? oppure il tuo giudizio si basa sulla cifra. Non credo che tu conosca molto il calcio e lo sport in genere.

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Praticamente va al mattino su fiorentina.it, legge un po’ qui e un po’ là, poi fa la diretta con le radio ripetendo quello che ha letto. La gente lo ascolta e dice «cavolo, ma allora è confermato tutto!» Grande Pedullà! Un bombarolo come te solo Criscitiello.

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

vai te in televisione visto che detieni la verità, buffone

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

MITT A GOBB-AN il Falco detiene la VERITA’. L’ha sempre detenuta, fin da tempi non sospetti. Per questo ho il lanciafiamme viola: per purificare i falsi tifosi tendenti allo «strisciato».

VIOLA
Ospite
VIOLA

GRANDE COLPO MA ABBIAMO SPESO 4 MILIONI DI EURO ROBA DA PAZZI. COMUNQUE SI E’ ACQUISTATO UN GIOCATORE FAMOSO. GRANDIOSO CORVINO IL MAGO DEL SUD E FERMIAMOCI QUI

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

4 MLN??? TOCCHERA’ FARE UNA COLLETTA PRO DISASTRATI PER RIENTRARE! PAGHEREMO TANTO ARDIRE NEI PROSSIMI TRE BILANCI. BRRRRRRRRR

Umberto
Ospite
Umberto

Ma DDV vi ha chiamati e vi ha dato queste notizie? Vi ha detto anche di aver guadagnato un pacco di soldi con la Viola? Ora possiamo chiudere il mercato tanto voi vigilerete sugli acquisti e vendite

Articolo precedenteCois: “La Fiorentina ha fatto la scelta giusta scegliendo Pioli. Bernardeschi…”
Articolo successivoSondaggio FI.IT: secondo i tifosi Pioli è il nome giusto per la Fiorentina
CONDIVIDI