Pedullà: ‘Giaccherini vuole la Fiorentina, contatti fitti da ieri. Bisogna aspettare che il Napoli…’

28



Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Giaccherini? Vuole andare al 100% alla Fiorentina, il Napoli deve assolutamente prendere un sostituto e Zinchenko è un nome di 20-25 giorni fa. In questo momento i partenopei sono impegnati con il Sassuolo per Zapata per cercare di mettere le mani su Berardi. Questa trattativa ha la precedenza nei pensieri del Napoli. Ovviamente, Giaccherini scalpita: è un grande professionista e si sta allenando con il Napoli. Ma ha detto di sì alla Fiorentina per due motivi: in Campania non gioca e questo è l’anno del mondiale”.

La formula? Due strade: quella del prestito, che nelle ultime ora ha preso corpo, oppure quella di un trasferimento a titolo definitivo, ma siccome l’italiano ha un ingaggio alto la Fiorentina dovrebbe spalmarlo. Dobbiamo aspettare, però è una trattativa non calda, caldissima. Tempistiche corte? Vero, ma il Napoli ha da tempo bloccato Zinchenko, non dovrebbe essere un problema. I contatti sono fitti da ieri in modo concreto. La Fiorentina ha capito di dover aggiungere qualcosa, anche a livello di esperienza. Strinic? Discorso aperto, che chiama in causa la cessione di Maxi Olivera. Mercato in uscita? Mati è un’operazione da ultime ore dell’ultimo giorno. Non escludo che questa situazione possa protrarsi anche oltre la fine del calciomercato in Europa, dato che in altre parti del mondo resta aperto”.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano
Ospite
Silvano

Giaccherini non sarà un fenomeno ma il suo, e di più, lo ha sempre fatto ! Eccome ! Spero che venga e porti esperienza e capacità tattico/polmonare ! Badelj da solo non ce la può fare. Di Valcareggi mi è sempre piaciuto l’arroganza guascone dell’eterno ragazzone ! Ciuffo al vento e stravaganti foulards ! Anche quando giocava (io ci ho giocato insieme, e poi contro) ha sempre dimostrato uno spavaldo atteggiamento che a me (specie in campo) mi faceva morir dal ridere !! E anche ora, quando parla, cercando di convincere se stesso prima di coloro che lo ascoltano, nel… Leggi altro »

sentenza
Ospite
sentenza

f. valcareggi il tuo giaccherini portalo a livorno

sentenza
Ospite
sentenza

giaccherini no perche il suo procuratore e un prepotente ed ignorante

sandro
Ospite
sandro

ma perché va in compo il suo procuratore? mha!

Gheb
Ospite
Gheb

…e al su babbo gli puzzano i piedi!! No no non fa per noi!!

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Una volta che un giocatore vuol venire da noi……. non ce lo facciamo scappare, non sarà una cima ma in quanto a impegno e spogliatoio non è meno a nessuno….. poi è sempre stato tifoso viola, vive a 50 km da Firenze……. potrebbe dare molto a questa squadra giovane…….

Buendia
Ospite
Buendia

ancora 24 ore di pazienza e finalmente questo strazio di mercato finirà..

Viola74
Tifoso
Viola74

Ma non era quello che il suo procuratore inneggiava dicendo che a fronte dell’offerta della Fiorentina preferiva il Napoli perché c’erano due mondi di differenza?Sarà che a forza di stare in panca gli è venuto il culo piatto ed ha cambiato idea… Stai dove sei va!!!Strinic è l’unico che potrebbe interessarci dal napoli

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

a me giaccherini non mi dispiace per niente, pero’ poco piu’ di 12 mesi fa , consapevole che a napoli avrebbe fatto solo panca rifiuto’ la fiorentina …. se veramente vuol venire a giocarsi il mondiale che si riduca l’ingaggio come pavoletti … . X collezione cerco e compro vecchie maglie Fiorentina e non , contattatemi ad [email protected]

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Anche i Pontello a fine mandato scambiarono Roberto Baggio con Buso e Volpecina a mo’ di infamia per i tifosi. La storia si ripete coi Della Valle: Giaccherini, (che punta al Mondiale, BUAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!), e Strinic, per Chiesa. E i tifosi sono reinfamati…

Battistuta
Ospite
Battistuta

Non mi sembra la scielta migliore, Giaccherini è prossimo compiere 39 anni di che c’è n’è facciamo

68/69 anno magico
Ospite
68/69 anno magico

scielta, Giaccherini di anni ne ha 32

gianni usa
Ospite
gianni usa

49.

Robobo
Ospite
Robobo

Ero sicuro fossero 59 sei sicuro solo 39? hahahahahahahahahahah e poi si scrive Battttisttttuttttta hai messo poche t attento

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Vuole la Fiorentina? Addirittura scalpita? Ma pensa un po’. Solo pochi mesi fa ci fece una grande pernacchia, perchè Napoli gli offriva di più, in termini di soldi, e di aspettative, e allora non ci dimostrò tutto questo affetto….. E adesso, dopo che ha riempito il portafoglio, e gli sono venute le emorroidi a furia di rimanere un anno in panchina (ha giocato 10 spezzoncini di partite, è bene ricordarlo), ci esterna tutta la sua passione? E magari alla prima conferenza stampa ci viene a dire che da piccino tifava viola, e che ha sempre sognato di venire a Firenze,… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
IO dalla villa con parco

si infatti e prenderei Strinic, magari pagandolo qualche euro in più… ci serve come il pane e migliori papabili non ci sono in chiusura di mercato…

Silvano
Ospite
Silvano

Allora …. facciamo a capirci… caro Pantaleo Corvino: non hai rinnovato a Pasqual, Gonzalo e Borja perché troppo vecchi ! Anzi per l’esattezza dicesti che per giocatori sopra ai 30 anni nada de nada. E ora che fai ??? Dopo aver acquistato ragazzotti di belle speranze e altrettanti rispediti in anonime squadre irrompi sul mercato per acquistare nonno Therau e bisnonno Giaccherini ? Senza nulla togliere alle capacità dei due validissimi giocatori che spero facciano un figurone in maglia viola, mi domando : MA CHE CI PIGLI PER LE MELE ???????????????

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Giaccherini non ci serve!

viola 14
Ospite
viola 14

speriamo che arrivi il Giacca……forza panzone datti da fare

Soloperlamaglia
Ospite
Soloperlamaglia

Sarebbe incoerente prendere Giaccherini visto che i DV non vogliono fare i contratti a Calciatori sopra i trent’anni visto come si sono comportati con Borja e Gonzalo !!!!!

Salutino
Ospite
Salutino

fatto El Sharawi alla Fiorentina (prestito oneroso e diritto riscatto)

Trabiccolo
Ospite
Trabiccolo

Confermo, fonti certe da Roma

Serse
Ospite
Serse

A Roma danno per fatto El Sharawi alla Fiorentina (prestito oneroso e diritto riscatto).

Dops
Tifoso
Dario

seeeeeeeee magari

Massi
Ospite
Massi

… Al di la che ora ci servirebbe chiunque … Verrebbe da chiedersi perché fare ora un ricco contratto di 3 anni ad un 32enne quando al 32enne Borja fu detto di no …

Sfiammabrodi
Ospite
Sfiammabrodi

perchè l’onesto parolaio, che vi ha preso per le mele tutto l’anno, si era già accordato con l’inter da tempo. come si era accordato con la roma se fosse andata in CL ma non superò il prelimiinare, Ma tanto voi gli occhi non li aprite, talmente siete accecati dalle hogan…

Vikingo
Ospite
Vikingo

Perchè Borja Valero aveva già un contratto per i prossimi 2 anni. Non vedo perchè devo fare un contratto per 3 anni ad un giocatore che lo ha già di 2 e aumentargli così lo stipendio già stabilito dal contratto in essere. Come fate a vedere la similitudine tra le 2 situazioni (a parte per l’età ?

Fistione
Ospite
Fistione

Ripeto, Pedullà l’ultima indiscrezione di mercato che ha indovinato fu il passaggio di Causio all’Udinese. Prima di questo fu l’unico che riuscì a prevedere il clamoroso trasferimento di Savoldi al Napoli.

Articolo precedenteGianluca Monti: “Strinic? C’è concorrenza di Sassuolo e Samp. Giaccherini difficile…”
Articolo successivoChiellini: “Bernardeschi? Giocare nella Juve è diverso rispetto alla Fiorentina”
CONDIVIDI