Pedullà: “Hancko quasi fatta, ecco le cifre e il ruolo. Chiesa…”

38



Il giornalista offre alcuni dettagli sull’operazione che porterà Hancko alla Fiorentina e ribadisce l’alta probabilità che Chiesa rimanga a Firenze

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni:

HANCKO: “E’ un’operazione avviata, quasi conclusa, a 3,5 milioni più bonus. La Fiorentina lo seguiva e ha deciso di intervenire prima ancora che si materializzasse la concorrenza. Non dico che siamo ai dettagli ma poco ci manca. E’ un difensore centrale classe 1997 che può giocare anche come terzino sinistro, quindi anche un multiruolo che in questi casi non guasta mai. E’ un profilo costoso, vuol dire che la Fiorentina ci punta molto”.

SUL FUTURO DI CHIESA: “Le parole di Antognoni e di Diego Della Valle sono quelle giuste. Io sono soddisfatto, perché è una linea che noi abbiamo tenuto. Quando si dice che non c’è cifra che possa far partire Chiesa lo si dice per scoraggiare le altre squadre, che magari poi arrivano ad offrire 80 e la Fiorentina a chiedere 90. Si sta facendo confusione per avere qualche titolo ad effetto, ma al momento non c’è nulla e se si arriva al 10 luglio Chiesa rimarrà a Firenze”.

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Hancko è vero che è valutato da TM solo 300mila euro, ma Pedullá dimentica di dire che Pantaleo pè 3,5 milioni di euro ha fatto un’ operazione intelligentissima:
ha comprato anche tutti i condomini del palazzone popolare indove vivono í babbo e la mamma di Hancko.
Si tratta di 823 kosovari di età compresa tra i 2 mesi (Zlatan) e i 96 anni (nonna Tatiana), 547 uomini/225 donne/28 froci/23 lesbiche.
Dovrebbero imbarcarsi sul prossimo gommone in partenza da Zagabria sabato e arrivare a Firenze entro mercoledì prossimo.
Giá si pregusta la grossa plusvalenza !!!

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Capisco la battuta (bruttina comunque visto i tempi), comunque Zagabria non è in Kosovo, Hancko è slovacco e in ogni caso a Zagabria non c’è il mare. Non ne hai prese molte …

LaFleur
Tifoso
lafleur

Sapere tutti che questo è il modus operandi di corvino…..!! Pero visto che si prende illustri sconosciuti sperando nella plusvalenza, mi chiedo io: non ci sembrano troppi 3,5 mil?? Per forza concorrenti non ce n’erano!!!….MAHH….e andiamo avanti……

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Sul suo transfert si dice che il valore di mercato attuale è di 300 mila euro. Auguriamoci che sia un fenomeno che costa poco.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

ma chi è quello dei pneumatici ??? .. i chiaramente non si conosce , ma anche milinkovic …SFV … AAcompro vecchie maglie Fiorentina e non contattatemi ad [email protected]

Momo
Tifoso
momo

Dai filmati sembrerebbe davvero forte, ma si vedono più azioni d’attacco, come laterale che di difesa. Comunque giovane e promettente. Speriamo che sia un acquisto azzeccato.

gabrielef53
Ospite
gabrielef53

pare sia un centrale mancino che può giocare anche sulla fascia sinistra, pertanto non è un ruolo coperto… inoltre recentemente la Uefa lo ha inserito tra i 50 migliori talenti in Europa…. penso non siano soldi buttati via, comunque sarà il campo a dirlo, come sempre

SignaViola
Ospite
SignaViola

Milenkovic lo, conoscevano tutti!!!….che intenditori,di calcio…che abbiamo tra i tifosi!!!!…da applausi

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

3,5 Milioni profilo costoso??? mah… un centrale?? siccome ce ne era pochi!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

E da codesto discordo,si vede il livello di competenza del lenzuolaio. Se dovesse giocare Milenkovic a destra,come ha già fatto in questa stagione,e Pezzella-Hugo come coppia centrale,che mi fai per cortesia l’elenco di tutti i restanti centrali che abbiamo,visto tu fai le battutine??? Mah,e son più bischero io che perdo tempo a discutere.

Gianluca
Ospite
Gianluca

Nonntu.

Noi che ti leggiamo

Wade81
Ospite
Wade81

Parla di competenza colui che a gennaio scrisse: “sarebbe troppo bello se arrivasse Falcinelli” o che se non ricordo male affermava che “Laurini è il miglior terzino destro in Italia dopo Hysaj”. Ed ora si permette di dare degli squallidi, pietosi ed ottusi a quelli che criticano e pensa di poterla spiegare a tutti. Su questo Hancko per ora sarebbe meglio non esprimere giudizi, potrebbe essere un altro Milenkovic come un altro Mazuch…

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

dopo illanes e hristov…….

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Chi dice che non conosce Hancko non ha mai visto una partita di calcio in vita sua.
Hancko portaci te allo scudetto !
PS : Si scherza .. ma è africano o finlandese ?

Articolo precedenteBieber: “DV? Ad oggi la Fiorentina non ha ancora presentato il progetto finale stadio”
Articolo successivoGianni Infantino si ricandida alla presidenza della FIFA
CONDIVIDI