Pedullà: “I viola seguono Di Lorenzo dell’Empoli. Biraghi farà parlare di sé in positivo”

6



L’esperto di mercato: “Fiorentina, piace Di Lorenzo dell’Empoli. Su Corvino troppa poca pazienza”

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: Italia? Si fa fatica a guardare una partita per 90 minuti. Tra le poche note liete c’è il lavoro di semina della Fiorentina. Tra l’altro, penso che Biraghi sia un terzino che farà parlare molto di sé in positivo. La Fiorentina era obbligata a blindarlo, perché in quel ruolo si fa fatica a trovarli e quando li trovi costano troppo. Mi risulta che su di lui ci sia stato un pentimento da parte dell’Inter“.

MERCATO. “L’anno scorso la Fiorentina ha resistito agli assalti di mercato. Il punto lo farà l’anno prossimo, ma intanto verrà rimarcata la crescita dei giocatori e cresceranno i cartellini. Corvino? L’ho difeso perché non bisogna essere prevenuti quando si fa un ragionamento. Mi sembrava esagerata questa crociata contro il dg gigliato su un anno zero che era stato preventivato da tempo: occorreva pazienza. Pjaca? Anch’io mi aspettavo di più: si è parlato del tridente delle meraviglie insieme a Simeone e Chiesa. Lui paga un ritardo di condizione, il Mondiale e qualche paturnia psicologica. Ma io credo che sul valore del ragazzo non ci siano discussioni e alla lunga la resa arriverà”.

INTERESSE VERSO EMPOLI. Mercato di gennaio? Un profilo che piace molto è Di Lorenzo dell’Empoli. Non è detto che si faccia a gennaio, ma i viola lo stanno seguendo con attenzione. Ha dimostrato di essere pronto per certi livelli, con tutto il rispetto per l’Empoli. In uscita credo che partiranno Laurini e Thereau“.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Corvino ne prende 20 e 5 sono buoni (rendono in senso monetario E come giocatori). La FIORENTINA di oggi, creata o meno da Corvino,ha questi valori: CHIESA 70mln – Milinkovic 40mln – Varetout 30mln – Simeone 30mln – Biraghi 20mln – PEZZELLA 25mln. Mica poco x una rosa giovanissima e con mergini di crescita ampia. Poi la Fiorentina è affidabile xché i giocatori che vende fanno strada ed è una soc. Che fa crescere bene (Cuadrado, Alonso, Berna ecc) quindi sono molto richiesti. Credo che Pioli dabba far fare il salto di qualità a questo potenziale umano e se non… Leggi altro »

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

20 x biraghi ??😂😂😂

Ponzio
Tifoso
ponzio

Ma un acquisto l’ha mai indovinato? A memoria mi sembra di no, ma sono pronto a ricevere una costruttiva smentita.

Chianti
Ospite
Chianti

Ineffabile Pedulla…….lo spazio per farti pubblicare le mischiare di turno lo trova sempre…..
Pedulla for President….

Davide
Member
Davide

Al momento nn vedo terzini sx meglio di Biraghi in Italia…crossa veramente bene….

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

di lorenzo mi piace, come zampano. ma occorrono anche una punta e il regista.

Articolo precedentePezzella titolare nell’Argentina, panchina per Simeone
Articolo successivoWomen’s, Mencucci: “Se battiamo la Juve siamo nella storia. DV sempre più vicini”
CONDIVIDI