Pedullà: “Il Milan andrebbe su Badelj soltanto ad una condizione”

30



Ecco quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul proprio sito riguardo al centrocampista viola: “Milan Badelj quasi sicuramente lascerà Firenze. Ha un contratto in scadenza nel 2018, non ci sono margini per il rinnovo, l’esperienza in viola è ai titoli di coda. Si parla molto e giustamente del Milan semplicemente perché è un pallino di Montella che lo aveva chiesto nelle ultime sessioni di mercato, senza possibilità di manovra. Il Milan è su altre piste e andrebbe su Badelj soltanto a una condizione, ovvero se la Fiorentina accettasse eventualmente uno scambio. Oggi, almeno oggi, è molto complicato che pensare che il Milan metta sul piatto 9-10 milioni per Badelj”.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
violante
Ospite
violante

uno scambio? badelj é scarso ma i calciatori milanisti non sono scarsi…… di piu!!!!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ne sei sicuro? io dico che qualcuno dalla loro rosa si potrebbe anche pensare di prenderlo…

andrea
Ospite
andrea

non vedo l’ora che se ne vada Badelj sinceramente, non per lui (grazie Milan!) ma almeno quel cazzo di procuratore starà zitto e non lo sentiremo più!! che gioia

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

lasciamo stare de sciglio che è il più sopravvalutato delle ultime 77 generazioni, meglio calabria. deulofeu è del barcellona, bonaventura non lo darebbero nemmeno dipinto, il resto BOH?

violadasempre
Ospite
violadasempre

Stai a vedere come va a finire, eh?
Come al solito…noi ci si ciuccia il dito e quell’artri fanno i ganzi.
Però, ho da capire che ci farebbe il Milan con Badelj: se lo mette nì mezzo del campo in coppia con Dormolivo, possono usarli al massimo come pali pè tendere gli striscioni…

Massimo
Ospite
Massimo

Non sarà mica che ci dovremo tenere il bradipo?

Maurizio
Ospite
Maurizio

Scambio alla pari con donnarumma? Che dite?

Rep
Ospite
Rep

Locatelli lo vogliono dare in prestito, forse anche per 2 anni, perché dopo un eccellente girone d’andata nel girone di ritorno è calato molto,… è un ottimo giocatore, il ruolo è quello di Badelj

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Il Milan i giocatori da noi li vuole solo gratis, è il retaggio Montoliviano quando ad un anno dalla scadenza, ma con l’accordo del merdina già in tasca, Galliani offrì come contropartita per il moscietto la comproprietà di un giovane sconosciuto (rimasto tale anche dopo) più il prestito di Paloschi. Tempo fa Bargiggia (portato dalla piena) riferì di un possibile scambio tra Badelj e Poli entrambi in scadenza, Poli oltre ad essere un giocatore di una pochezza imbarazzante è anche un fallosissimo bulletto che senza maglia a strisce vedrebbe un cartellino rosso a partita. Praticamente la trattativa sarebbe voi ci… Leggi altro »

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

E niente… lamentarsi dei cinesi che c’hanno le vipere in tasca per Badelj non fa figo. Vuoi mettere a infamare la tua Società?

Van Gogh
Ospite
Van Gogh

visto che entrambi non vogliono piu rimanere dove si trovano attualmente un bello scambio De sciglio/ Badelj non sarebbe male. Mi permetto ricordare che è un nazionale, e il problema potrebbe essere che non accetterà di venire a Firenze. SFV

Articolo precedenteSerie B: oggi l’ultimo turno di campionato. Verona a caccia del punto per la A. Il programma
Articolo successivoVivi Lo Sport, 3 giorni di eventi a Borgo S. Lorenzo. Presente una delegazione viola
CONDIVIDI