Pedullà: “Il Milan deve decidere su Kalinic, attenzione all’offerta dell’Everton”

www.alfredopedullà.com

14



Intrigo Kalinic, il Milan deve decidere se accettare le condizioni della Fiorentina. Queste: 25 più 5 di bonus per arrivare a 30 milioni. Oppure una contropartita tecnica che i viola gradirebbero, per esempio Antonelli per la fascia sinistra. Ora si tratta di capire se il Milan uscirà allo scoperto nei primi giorni della prossima settimana, oppure se prenderà ancora tempo a caccia di un top.

Nel frattempo l’Everton, com’è chiaro da giorni secondo rumors inglesi, vuole fare sul serio per l’attaccante croato e metterebbe sul tavolo i famosi 30 milioni chiesti dai viola. Ovviamente Kalinic aspetta prima le decisioni del Milan. Così riporta Alfredo Pedullà

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Roma merda
Ospite
Member

A Milano i giallognoli zozzoneri hanno cominciato a fare una colletta in Piazza del Duomo; non si sa mai, con tutti i turisti che ci sono a Ferragosto! La questua viene mascherata sotto l’egida di una organizzazione umanitaria pro bambini che muoiono di fame nel terzo mondo. Dubito comunque che riescano ad introitare il lesso che ci vuole per quello scemo di Kalinic.

Carlo Carlo
Ospite
Member

ok ok

claude
Ospite
Member

vai all’everton e non rompere piu’ le balle. grazie

Ezio
Ospite
Member

Chiudere e prendere Simeone prima dell’inizio del campionato. Mancano sempre due esterni bassi un centrocampista ed un esterno alto. Se parte Badelj i centrocampisti diventano due. Se la difesa verrà sistemata come si deve penso faremo una buona stagione.

rep
Ospite
Member

Antonelli….ma non diciamo bestialità per favore….

Biliapolis
Ospite
Member

Meglio Antonelli si sistema la fascia sinistra.

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Come godrei se andasse all’everton e fassone, Mirabelli e perdella lo prendessero in tasca …. …. X Collezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Biliapolis
Ospite
Member

Anch’io, anche se gli farei fare sei mesi di tribuna, e potrebbe saltare i mondiali.

Renato
Ospite
Member

Finalmente vedo che dopo ” compro vecchie maglie Fiorentina e non, hai messo la virgola. Ce n’è voluta però !

Lelebucchio
Ospite
Member

Nicola vai dove ti parte…basta che arrivi Simeone prima della partita dell’Inter…sennò giochi domenica e segni

Calabria
Ospite
Member

Non si è mai visto che n calciatore sotto contratto possa così pesantemente condizionare una società

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

La società si sta condizionando da sola. Kalinic ha due anni di contratto e non aveva mai parlato finchè un deficiente non ha chiesto a chi voleva andarsene di dirlo pubblicamente. Kalinic lo ha fatto commettendo solamente l’errore (madornale, questo è vero) di dire che voleva il Milan. A quel punto bisognava rispondere chiaramente e NON perdere tempo a trattare col Milan e con nessun altro: porta i soldi, da qualunque parte arrivino e sei libero, altrimenti resti.

PiacenzaViola
Ospite
Member

Carissimo Nicola guarda che l’ Everton è l’ unica squadra che ti separa dalla sicura tribuna….. Il Milan ha finito la benzina e rischi di perdere il mondiale…. Ti conviene?????

wpDiscuz
Articolo precedenteAg.Rigoni: “Ricevuta una chiamata dall’Italia. Trattativa con lo Zenit non è chiusa”
Articolo successivoInter, Spalletti contro il Betis Siviglia prova la squadra in vista della Fiorentina
CONDIVIDI