Pedullà: impossibile Vidal per la Fiorentina. Viola non su di lui. C’è la Roma

49



immagine di As

Pensieri impossibili. Cataloghiamo così le voci, che arrivano dalla Spagna, su un presunto interesse della Fiorentina per Aleix Vidal. Pur con tutto il rispetto per una prestigiosa fonte come il Mundo Deportivo. La Fiorentina, per mille motivi, non è sul laterale in uscita da Barcellona. Mentre resta forte, già da settimane, l’interesse della Roma (senza dimenticare la pista Siviglia) per un’operazione da circa dieci milioni. Una destinazione gradita al diretto interessato, aspettando i prossimi sviluppi che si riferiscono soprattutto alle evoluzioni in corso del mercato in uscita della Roma. Così riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

49
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giacomo
Ospite
Giacomo

ma non potete fare a meno di questo pedullà ?

andrea
Ospite
andrea

ma vaia vaia vaia. Marisa un amaro Viudal !! ma vaia vaia vaia

loreviola
Ospite
loreviola

Qualcuno avanzava qualche dubbio in merito?

Peddiqua\'
Ospite
Peddiqua\'

Come vi avevo detto ieri da ieri l áltro , il milan e’forte su un giocatore ma anche il Napoli che domenica gioca in casa come da me previsto da martedi’ senza dimenticare línteresse della Romac he resta forte da svariate settimane come vi avevo accrennato ieri. Do invece per fatto il passaggio di Pastore alla lazio , siamo infatti allo scambio dei documenti fra il PSG e la Sampdoria di quagliarella che come da me previsto il quattordici dicembre ha scritto il suo nome sulla maglietta . Non mi risulta il passaggio di Pezzella alla fiorentina come gia previsto… Leggi altro »

enriquez
Ospite
enriquez

grande! potevi continuare ancora e fare la trasmissione. Funziona cosi

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

lo scrissi ai tempi di Richards e nonostante tutti avessero da ridire i fatti mi hanno dato ragione:
se uno viene via da un top club (PSG, Barcellona, Real, City, Chelsea, Bayern e così via) e viene a Firenze o è scarso, o è rotto o è vecchio.

Duccio
Ospite
Duccio

vero Khedira, benatia, cuadrado, matuidi e Douglas costa, tutti scarsi, le merde ci vincono i campionati con gli scarti dei top club, purtroppo c’è molto da imparare da loro. non abbiamo il loro appeal e tantomeno i loro soldi, quindi giusto dire che non ci possiamo permettere certi giocatori ma quando peschi da certe squadre è difficile sbagliare…

marco
Ospite
marco

Codesti noi non li potremmo mai prendere…gli esempi sono Richards, Andow, Keyrrison, Portillo. Tutti giocatori con stipendi da top player, ma utili meno del Laurini di turno.

Horsenoname
Tifoso

Da Barcellona ? Ma quella in Sicilia , non la Barcellona spagnola vero ?

SignaViola
Ospite
SignaViola

Questo Pedilivuio Pseudo…lllaaaa…..non ne azzeccata una da due anni…. e ancora lo chiamano per le bombe di mercato.???………. Allucinante ..lo chiamano..per dire il nulla sulla Viola….. e parlare del mercato delle altre squadre italiane…..non me ne può’ fregar di meno

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Impossibile tutto o quasi.

Via i Leccavalle dallo stadio

ahhhhahhhhahhhaaahhhhh
Ospite
ahhhhahhhhahhhaaahhhhh

questa estate una mezza sega come jese rodriguez ha preferito lo stoke city a noi perchè il progetto fiorentina lo considerava ridicolo e adesso dovrebbe venire a firenze aleix vidal in uscita dal barcellona, con uno stipendio di circa tre milioncini. ahaahhhhahhhahhhhhahh

UFO
Ospite
UFO

Mettiamo per assurdo… ma se fosse vero?!?

Violaceo
Ospite
Violaceo

non è vero

UFO
Ospite
UFO

per quello che ho scritto per assurdo!!!

marco
Ospite
marco

Certo e noi in cambio gli si da Gaspar

I peggiori dal 1926
Ospite
I peggiori dal 1926

Scordatevi questi giocatori , i DV sono riusciti a far finire il calcio di qualita a Firenze ,con loro solo partecipazione,sperando che sia sempre in A.

max
Ospite
max

Mancano ormai sei giorni alla fine del calcio mercato e a firenze non succede nulla…. fermi come semafori.. I Prprietari, dileguati nel nulla nell’amorfita’ piu disgustosa… Ma perche non si chiede alla trasmissione CHI L’HA VISTO se tante volte ce li ritrovano…..!! Per sapere perlomeno le loro intenzioni,… metterci la faccia non nascondersi dire la verita’, Firenze vuole risposte …una cosa incredibile non succede da nessuna parte, ed è mai successa. Quando uno non a piu voglia VENDE e basta stop chiusa li……

fabio
Ospite
fabio

48 ettari aggratis tu ci rinunceresti?

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Mai una gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabio
Ospite
Fabio

Vorrei capire perché all’incapace è stato allungato ulteriormente un contratto, sino al 2020, che non era in scadenza perché scadeva nel 2019. A Pradè facevano solamente contratti di 1 anno ed arrivavano ad aprile senza ancora aver rinnovato. Cosa c’é dietro questa operazione? Non è possibile che non si rendano conto che questo azzecca 1 acquisto ogni 10 e non è capace nemmeno a vendere, avevano forse paura di perderlo? Non scherziamo questo non lo vuole nessuno, nemmeno se va a lavorare gratis, forse in lega pro, ma non credo che lo vogliano nemmeno li, quindi qual’é il vero motivo?… Leggi altro »

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Gli hanno allungato il contratto per farti un dispetto

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

non solo a lui

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Il dispetto lo fanno a tutti i tifosi, A me mi hanno fatto passare la voglia di venire allo stadio

Fabio
Ospite
Fabio

Di sicuro il dispetto me l’hanno fatto eccome, se tu invece sei contento sei un tifoso veramente triste perché significa che godi a veder sprofondare la tua squadra.

Giulio
Ospite
Giulio

Fabio, Fabio, quand’é che capirai?!? ti do un indizio, una parola che inizia per comm e finisce in oni…tipo commilitoni ???

fabio
Ospite
fabio

Se non l’hanno cacciato fino a oggi, un motivo ci sarà o no? Senza dubbio sono loro che fanno o non fanno il mercato e lui esegue. Mette i buoi davanti al carro che vuole il padrone.

enriquez
Ospite
enriquez

noi si preferisce il neutroroberts

andrea
Ospite
andrea

ma chi è che continua a chiamare sto scemo di pedullà? ah si, sono quelli di radio bruno

Tifoso
lanze67

ma lasciamo perdere questi giocatori ,è finita era vacche grasse

Checco 54
Ospite
Checco 54

no peccato… gia cominciavo a pregustarmi i commenti dei soliti saccenti… e c’ha la barba, e un si veste bene, poco difensivo, c’e da pagare le commisioni … o come mai siete cosi bravi e poi fate tutt’altra cosa nella vita … me se siete cosi fenomeni ma non vi viene in mente che forse potevate fare i DT. Perche è sicuro che corvino ci capisce poco ma voi a discorsi siete dei fenomeni. Si compra si paga si vende poi si prende ci si mette …bla bla bla

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Se mi arruolavo in aeronautica e mi mandavano in pensione dopo solo 19 anni di servizio, anch’io potevo farci un pensierino.

anguilla
Ospite
anguilla

la roma nn ha soldi. Noi li abbiamo ma nn li spendiamo….siamo parsimoniosi e attenti ai bilanci. Il mio Presidente e’ DV SFV

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Il pallone è mio e te non giochi.

ffffrrrrrr
Ospite
ffffrrrrrr

un conto è essere parsimoniosi, un conto è essere tirchi e pure …….

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

I tirchi non spendono 4 milioni per Gaspar, 5 per Maxi Olivera, 11 per Saponara, 3 per Cristoforo etc etc…

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

strano……….. chi l’avrebbe mai detto……..

I peggiori dal 1926
Ospite
I peggiori dal 1926

Ci vedete Cognigni a pagargli l’ingaggio !!! .

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sì certo al momento dell’assegno mensile Gnigni si fa venire un infarto! !!!!!

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

A proposito di gnigni…..i bene informati sostengono che tiri delle loffe, a volte anche delle galoffe, micidiali roba da far girare i capo. Si sussurra altresì che si diverta a farle in ascensore quando questi è pieno zeppo accompagnandole da quel suo risolino sarcastico come a dire ” l’ho fatta io ma siccome sono il boss nessuno mai penserà di me ma ogni astante penserà che sia l’altro” vedi gnigni e puoi muori

Abelardo
Ospite
Abelardo

Non se ne compra uno e poi si sa che i soldi alla Fiorentina spariscono. Corvino il mago Silvan del calcio italiano

andrea
Ospite
andrea

si, vanno nelle tasche del bifolco e di Romualdo corvino-martorelli

Luca
Ospite
Luca

Ce lo doveva dire Pedullà ! Grazie Famiglia Della Valle !

Ragno
Ospite
Ragno

Mica siamo tanto coglioni, da poter pensare di prendere tre giocatori di questo calibro e lottare per entrare in coppa…. Ormai siamo così sconfortati da accettare giocatori di serie C. Vergogna

Claudio.
Ospite
Claudio.

ma no.. davvero la fiorentina non è interessata. Ma dai .. non lo avrei detto

Simon mago
Ospite
Simon mago

Premesso che mi interessa il giusto, che venga o meno. Ma il ragionamento è lo stesso dell’articolo di ziliani: l’ha detto pedulla, e io gli credo come al messia….mah…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Sarebbe possibile, se non si fossero tritate milionate comprando giocatori inutili e pagando 12 milioni in commissioni agli agenti che hanno portato tali giocatori inutili…..Ma la colpa e’ del bilancio…
Diks 3.5 milioni, Gaspar 4, Laurini 2 = 10 milioni e tre stipendi nel cesso quando avevamo Piccini in recompra a 2 e Venuti in casa…Fate voi…Fosse solo questo il problema…
E’ tutto cosi’, il panzone fa tutto male e a caso..
Ma il problema e’ il bilancio…

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Io credo che il panzone non lo faccia a caso,ma apposta…c’ha da coltivare i procuratori

andrea
Ospite
andrea

il bifolco non ha tenuto piccini sicuramente perché, quando era in primavera, non era voluto passare sotto il figlio Romualdo; voi lo sapete di chi è gori? non è di martorelli ma del figlio del bifolco; digitate gabriele gori e vedete

Articolo precedenteAvv. D’Avirro: “Vi spiego la vicenda falso in bilancio Fiorentina”
Articolo successivoCaso adesivi Anna Frank, la Procura Federale fa ricorso su sentenza Lazio
CONDIVIDI