Pedullà: “Jovetic ha uno stipendio troppo alto. Paletta può diventare contropartita”

16



Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Jovetic? Percepisce uno stipendio di 2,5 milioni netti l’anno, è troppo. Era quello che la Fiorentina offriva a Bernardeschi, ma per il carrarese era un sacrificio dettato dall’intenzione di renderlo giocatore simbolo viola. Pioli va aiutato: entro la prossima settimana gli va dato del materiale per consentire all’allenatore di fare degli esperimenti prima dell’inizio del campionato. Questo fine settimana sarà decisivo per capire la posizione di Paletta. Il Toro aspetta fino a lunedì, poi virerà verso altre strade. In tal caso, potrebbe anche entrare come contropartita nell’operazione Kalinic. Alesami? Non mi sembra un profilo che restituisce un sorriso”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
CLAUDE
Ospite
Member

ma noi i centrali li abbiamo decenti. hugo astori milinkovic e all’occorenza, spero mai, tomovic. ci serve gente brava in attacco sugli esterni e soprattuto a centrocampo

jordan
Ospite
Member

JOvetic 2,5 è troppo e per la Fiorentina magari è vero, ,ma Paletta che ne piglia 2 invece è poco? Io delle volte non so come ragionano questi pseudo esperti di calciomercato.

IVECCHIOJACK ..
Ospite
Member
Qui purtroppo c’è gente che pensa che i DV fanno le ripicche, se la sono presa e lo fanno apposta. Ma io dico : ma che avete 6 anni ? Ma vi pare che un industriale butti via i soldi per 4 imbecille che scarabocchiano un lenzuolo ? Magari fosse così : ma purtroppo il discorso è diverso e aime molto peggio, questi si sono accorti che puoi spendere quanto cazzo ti pare , ma più di li questo paese marcio non ti fa andare ? Ma voi credete davvero che il Bilan sia in mano agli occhi a mandorla ? Svegliaaaaaaaaaa !!!! C’è sempre nel mezzo il nano di arcore con i soldi riciclati all’estero, lo sapete come andrà a finire ??? Il bilan sta per collassare : e come per magia arriva il nano che la salva, e dai altri voti per l’innominabile a capo del governo. Fatevi… Leggi altro »
Xan
Ospite
Member

No difatti, Industriali come i DellaValle, dopo aver buttato soldi nella Viola (quanti esattamente,tra vendite,autofinanziamento,prestiti da finanziarie e iniezioni di capitali, non ci è dato sapere) si sono rotti il cazzo (anche per i contestatori) ma sopratutto per delle contrazioni finanziarie personali ed ora vogliono rientrare di molto e forse vendere!
E’ un po’ come avere la casa della nonna piena di mobili e oggetti antichi,belli,son ricordi,ma se ti servon soldi è la prima roba che vendi…poi se non ti bastano o non ti interessa vendi anche tutta la casa!Per quanto riguarda il Milan,tutto giusto sui capitali,un po’ meno che Berlusconi lo voglia salvare per aver voti…non sono più gli anni 80/90 e sopratutto lui non è proprio giovanissimo!

LEMAC
Ospite
Member

Pedullà ci vuole affibbiare Paletta, come se già nn bastassero i cessi Tomovic e M Olivera.
Per favore Corvo, nn credere alle baggianate di questo scaltro individuo

Zeba
Ospite
Member

La credibilità di questo carciofo sta nel fatto che creda davvero che la Fiorentina abbia offerto quello stipendio a Bernardeschi, quando ormai tutti sanno che c’è stata una trattativa lunga nove mesi con la Juve…

Fiesolesempre
Ospite
Member

Oh Pedullah ammesso che possano dare 2,5 a jovetic credi che il montenegrino verrebbe a giocare nell’attuale fiorentina?
Posa il fiasco.

Fiesolesempre
Ospite
Member

PUBBLICO DI M…… ricordate il labiale? Già da allora sapevano che sarebbe andato via e anche a chi, l’offerta era solo specchietti per le allodole, poi dalla cerimonia dell’uscita di Gonzalo dal campo con consegna della fascia a VALERO il panzone e i fratellini hanno deciso di fare di tutto per indispettire chi osava contestarli…
Ora abbiamo la coppia Gaspar Tomovic e Cristoforo Sanchez …di la solo Olivera così Pioli non fa confusione…
A centrocampo Mati il nostro miglior giocatore….

massimo
Ospite
Member

Pedullà, Paletta te lo puoi tenere!

Tiziano
Ospite
Member

2,5 erano stati offerti al gobbo perché già sapevano che sarebbe andato via e avrebbe rifiutato, altrimenti…

PecosBill
Ospite
Member

Bravo TIZIANO. Erano come quelli che i prescritti avevano offerto a Salah ben sapendo di quella “scritturina” privata e sapendo ancor di più che l’egiziano Firenze non la voleva nemmeno sentire nominare.

jordan
Ospite
Member

O a Neto a dicembre. Quando sapevano che era già andato gli offrirono un milione e mezzo a dicembre, dopo avergli rifiutato 800000 a giugno.

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Su Paletta è la settima versione che annuncia … fare l’esperto di mercato così riesce a tutti … …. compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

PecosBill
Ospite
Member

Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!
e poi Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!
e ancora Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!
e sempre Ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!

anonimus
Ospite
Member

LINEA DURA SENZA PAURA . QUESTO ANNO ENTRO LA 3 di campionato ====00000000000 PUNTI

Marco
Ospite
Member

Se ti diverti così. …

wpDiscuz
Articolo precedenteInter batte il Chelsea grazie alla coppia Borja Valero-Jovetic
Articolo successivoAllegri: “Bernardeschi esuberante, può diventare importante. Ma deve inserirsi”
CONDIVIDI