Pedullà: “Juve per Berna offre 40 mln per arrivare a 45. Non mi piace condotta ag. Kalinic”

20



Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Lapadula al Milan libera spazio a Kalinic? Può darsi, ma non è detto, potrebbe prendere altre strade come Calhanoglu. Il croato e il suo entourage stanno scalpitando, ma sono settimane che scalpitano. Il problema è Bacca, per il quale non ci sono offerte. Atteggiamento dell’entourage di Kalinic? Non mi piace affatto. In questo momento sarebbe più giusta la discrezione, questo far filtrare determinate cose può essere dannoso proprio per il ragazzo. Tanti incontri sono stati smentiti, ancora non si sono visti e non è detto che si vedano oggi. Badelj-Milan? Se il Milan vuole chiudere Badelj lo chiude in 5 minuti. Però anche a centrocampo i rossoneri hanno il problema del sovraffollamento”.

“Pioli sta pensando di variare il suo progetto tattico iniziale (il 4-2-3-1, ndr)? E’ un ragionamento giusto e possibile. Pioli ha dimostrato di potersi adattare senza problemi. Questo tuttavia è un discorso che si potrà fare quando avremo un’idea più chiara delle pedine che la Fiorentina avrà a disposizione. Borini chiude Kalinic? Fabio è un attaccante duttile, visto principalmente come esterno che all’occorrenza può giocare anche da prima punta. Il problema non è lui, bensì il sovraffollamento. Bernardeschi? La Juve ha fatto la sua scelta, incontrerà la Fiorentina perché la priorità è Bernardeschi. Nei primi giorni di luglio capiremo cosa succederà. L’offerta è di 40 milioni per arrivare a 45, ed è una signora offerta. Non puoi pensare di prendere 60 milioni, e infatti la Fiorentina non lo pensa”.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabioea
Ospite
Fabioea

Vorrei un po’ andare controtendenza e dico: 1) ormai, per diversi motivi, le bandiere nel calcio non esistono più…quindi è inutile pensare che qualcuno possa restare a vita in una squadra 2) premesso che ancora non è andato via nessuno, Bernardeschi per quanto mi riguarda è libero di fare ciò che vuole. Sarei più preoccupato di come verrebbe eventualmente rimpiazzato, vista l’aria che tira… 3) visto il punto 1, non vedo nemmeno così scandaloso il suo voler andare alla Juve. Ce l possiamo raccontare fino a domani, ci possiamo mettere tutto l’odio del mondo…ma resta il fatto che in Italia… Leggi altro »

Angelo64
Ospite
Angelo64

Bernardeschi ha deciso da sempre di finire con il suo amico….bufffon….
Non vuoi rinnovare benissimo ti vendo in Inghilterra a 50 milioni….decido io non il giocatore. Non accetti altre offerte se non la rube?…benissimo 24 mesi di tribuna. Che tristezza questo signorino formato e pasciuto allq scuola Viola, conoscendo la ns storia vuole proprio la rubentus…..bella riconoscenza. Spero proorio in un’altro Melo….

Luigi M
Ospite
Luigi M

Se non ne indovina una gli toccherà cambiare mestiere.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Questo non azzecca neanche la chiave di casa.

Boston Viola
Ospite
Boston Viola

da grande voglio fare “l’esperto di mercato”!!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Ma questo zitto non ci sta mai? Come vorrei che non nominasse più la Fiorentina.
Esperto di mercato, quale? della verdura o degli stracci?

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

A VOLTE CI IMBROCCA. KALINIC O CHI PER LUI COMINCIA A FAR GIRARE LE SCATOLE

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

PEDULLA’ CENTO NE INVENTA E UNA LA SA’…………

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

perché la sente dagli altri………..

fagiano
Ospite
fagiano

pensa a quelli che la sanno perchè la sentono da lui…. e ce n’e’ uno in particolare nell’etere fiorentino….

ceciola76
Ospite
ceciola76

Corvino che parla di calciomercato a Milano con Pioli: “Ma lo sa che noi attraverso le cessioni di Bernardeschi e Kalinic riusciamo ad avere la metà di Lapadula? Da girare al Genoa per un quarto di Simeone e tre quarti di Izzo.

Il marugano
Ospite
Il marugano

Borini, una volta si cercava anche noi….

geronimo
Ospite
geronimo

meno male che un s’è trovato!

Guido Bertilotti
Ospite
Guido Bertilotti

Basta solo che in parziale contropartita per Berna i gobbi non ci affibbino il super-mega bidone Rincon che non sanno assolutamente a chi sbolognarlo…

Gianniki
Ospite
Gianniki

Rincon non arriverà mai…..mi sembra che abbiano ancora mezzo Marrone che è da anni che ci vogliono appioppare, quale occasione migliore di questa?

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Adesso basta. Se lo s********** carrarino vuole veramente andare lasciatelo andare. Se andrà a fare panchina non sono problemi della Fiorentina. Ma ormai la faccenda è diventata puzzolente all’ennesima potenza. Non posso umanamente nemmeno dargli torto perchè, a ben vedere, che prospettive ha in una società ed una squadra di cacca come la nostra? D’accordo, è stato il fiore all’occhiello delle giovanili, ma considerato il comunicato dei due pazzerelli mi pare normale che i migliori se ne vogliano andare; a noi resteranno i bidoni acquistati da Corvino spacciati per ipotetici campioni e lotteremo per non retrocedere. Del resto i fatti… Leggi altro »

paolo re
Ospite
paolo re

Sono d’accordo con te, lo si lasci andare se vuole, così come sono d’accordo con tutti coloro che (e sono tanti) che vorrebbero veder andar via -e non a parole- i Della Valle, se davvero lo vogliono.

Bebo
Ospite
Bebo

2 gol in under varranno almeno 5 milioni? O no?

go1951
Ospite
go1951

Berna lo vuole il compaesano Buffon….è già fatta.

Noni
Tifoso
Massimiliano

Sto c**** di petullánte sembra essere ,allenatore presidente manager procuratore e padrone di società, ma staiwanese sereno e rilassati. …

Articolo precedenteDistanza Fiorentina-Sassuolo per Politano: Squinzi vuole 15, i viola offrono 8
Articolo successivoL’agente di Salah torna a punzecchiare la Fiorentina. Causa persa dai viola? (FOTO)
CONDIVIDI