Pedullà: Kalinic vuole solo il Milan. No a due offerte, una dalla Premier

29



Nikola Kalinic ha sempre più il Milan in testa. Al punto che nelle ultime ore ha rifiutato altre due proposte, una dall’Inghilterra. Evidentemente sa che l’attesa potrà essere premiata tra il fine settimana e l’inizio della prossima, quando ci sarà un incontro. La Fiorentina chiede 30 milioni, si può chiudere a 25-26 più bonus. La Viola sa di non poter più trattenere Kalinic. E il Milan ha programmato le cessioni di Bacca e Niang, quindi ci sarebbe tempo per Belotti. Ma oggi Kalinic non può più aspettare, né avrebbe senso dargli altri giorni di permesso…Così scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
nino
Ospite
Member

ma il milan quanti giocatori ha preso scusate? come fanno i cinesi ad avere tutti sti vaini?

Iltifoso
Ospite
Member

Tutti voi che criticate il milan ma soprattutto montella e dite che c’ha la squadra da riformare, vi siete evidentemente che miracoli fece il tecnico il primo anno a firenze con squadra tutta nuova ( una mezza banda, non i mostri che stanno arrivando a milano)

FORZA VIOLA!!!!

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

VAI VAI A MILAN…. SARA’ SICURAMENTE UN DORMALIVO 2…………………….. BUONA TRIBUNA…………… SOLAMENTE EX FENOMENO VIOLA E’ ANDATO VIA CON O PLUSVALENZA INVECE CON LO SVEGLIO CROATO.. SE NE BECCA DIVERSI………………TE’ CAPIIIIIII…………………..

emidio cinosi
Ospite
Member

Kalinic l’ erba voglio non esiste neppure nel giadino del RE ,ti terrei in panchina fino a dicembre e poi via in Cina.

graziano
Ospite
Member

Quello può stare anche in panchina ma i soldi li guadagna per contratto, in Cina non ci vuole andare e fra 1-2 anni se ne va a ZERO. Chi ci perde ? Chi ci guadagna ? Sveglia…Il calcio lo comandano i giocatori e i loro procuratori.

claude
Ospite
Member

prenderei niang e 25 m.ni…facciamo 23 siamo buoni

Kubrick
Tifoso
Member

Per me il MIlan farà flop in campionato. Questi si credono di vincere lo scudetto solo perché hanno speso vagonate di soldi. Squadra da riformare con molta pressione addosso e Fuffella che alle prime difficoltà andrà in panico. Dell’ Inter poi non ne parliamo…Spalletti sarà il primo ad essere esonerato e la squadra sarà tenuta a galla , come al solito , solo dai gol di Icardi.

Picus
Ospite
Member

Sul milan un po’ sono d’accordo e un po’ (tanto..) ci spero.
L’Inter non lo so …Spalletti non è Montella.
L’unica anti rube può essere ill Napoli perchè la squadra è rodata

ayala
Ospite
Member

Non vedo il problema se vuole il Milan basta che paghino 27/28 milioni vada pure se no rimane

bardo
Ospite
Member

premesso che per me può partire senza rimpianti, ricordo di una clausola “di blindatura” a 50 milioni, sbandierata a petto gonfio dal signor “passo indietro”.
redazione, voi che ne sapete più di me, questa clausola è ancora valida, o come quella di vecino aveva un termine?

Bial
Ospite
Member

Sono tutte vendite indolore: Gonzalo e Borja hanno dato tanto, ma non avevano più banane e non li potevi tenere con quei contratti da prime donne, Ilicic andava venduto l’anno scorso ma cmq averlo venduto a 6milioni a un anno dalla scadenza rispetto ai 9milioni che offirvano l’anno scorso è tanto, berna traditore che per 45 milioni lo porto io alla juve e Kalinic pace… Vecino dispiacerebbe tanto

ANDREA
Ospite
Member

Ragzzi mettetevi in testa che queste storie alla fiorentina continueranno a ripetersi all’infinito se la propietà rimane così o non cambia atteggiamento, perchè fra 1 anno se chiesa sfonda e mi auguro anche il BABA , siamo alle solite , arrivano club che hanno milioni di eìuro da spendere e te li portano via così.!
A firenze non possono vincere niente , solo aspirare ad arrivare in UEFA ogni tanto e provare a giocarsi la coppa italia ( dipende sempre da che squadra c’è e quanto è competitiva ).
quindi , l’unico auspicio è che il Corvo e la società continui a trovare qualche buon giocatore che permetta di fare squadre competitive , almeno per non vedere la Viola soffrire per salvarsi.
e Comunque il silenzio della società è imbarazzante

graziano
Ospite
Member

Siamo in ansia. Vogliamo il cambio di questa società. Rivela il nome di questo compratore. Finalmente lo scudetto.

Drupi
Ospite
Member

Hai resuscitato la coppa uefa 😄

pieros10
Ospite
Member

condivido pienamente

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Per sostituire Kalinic ho sentito molti nomi ,tra i piu convenienti c’è quello del giocatore del Palermo Nestoroski e la societa viola è molto sensibile a queste cose , ecco se fossi in lui ci penserei molto bene prima di accettare un trasferimento alla Fiorentina,perché se la societa viola continua a fare un mercato di questo genere ,il giocatore potrebbe andare incontro a dei problemi ,dato che restando a Palermo avrebbe molte probabilità un’altranno di tornare in A ,mentre se va alla Fiorentina ha delle probabilità dalla A di andare B ,farebbe due retrocessioni consecutive e per un giocatore non è bello ………….. .

Scudetto nel 2011
Ospite
Member

Che cavolata

Cuoreviola
Tifoso
Member

Lo dice Pedullà quindi sono caxxate. C’è una clausola che lui ha formato coscientemente quindi non rompesse i kappasisi se no va in tribuna ….. e alla sua età non credo sia per lui auspicabile.
Mi sembra che a 30 già facciamo un grosso favore a lui ed al milan., ma giusto perché non c’è più zio fester.
Finiamola di calarci le brache e sottometterci a questi indegni mercenari, anzi Giovanni dalle Bande Nere al loro confronto era una monachella.

gig60
Ospite
Member

..disse ” Voglio restare in Italia ” e non andò in Cina perché sapeva già che qualche squadra Italiana l’avrebbe comprato a fine campionato. Le parole erano ben chiare ma i boccaloni dissero e scrissero che era un grande e che sarebbe voluto rimanere alla Fiorentina ad ogni costo! Leggete per bene le dichiarazioni dei giocatori da qui in avanti… anche se contano ugualmente il giusto, vedi Borca.

Goliath
Ospite
Member

Dal Dnipro con furore! Questo si crede Ibrahimovic

violadallanascita
Ospite
Member

seeeeee!!!lo volevano in premier! vaiavaiavaia….Kalinic in premier, ah.,ah,ah!!!

Axel Ta Rabat
Ospite
Member

Francamente ne faccio anche a meno di un simile personaggio la cui serietà professionale è ormai palese… se poi aggiungo che media minuti giocati con reti fatte è ben al di sotto di quella sfornata da Babacar ( che tutti criticano ma invito a verificare ) direi provate a dare fiducia a Babacar almeno fino a Gennaio prima di venderlo.

Mau
Ospite
Member

Preferisci la serietà del Moscio? Che al Milan non sarebbe andato, che non aveva accordi, che non aveva contatti?

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

MI DISPIACE MA ANCHE BABACAR DEVE PARTIRE HA UNO STIPENDIO TROPPO ALTO VENGONO A FIRENZE BORIELLO E PALACIO UNA COPPIA DA SOGNO PER FIRENZE CHE TRISTEZZA 🙁

Scudetto nel 2011
Ospite
Member

Chi te l’ha detto? Hai il pendolino come il povero Mosca?

maurizio Milano
Ospite
Member

In tribuna !!!!

Andrea Certaldo
Ospite
Member

si e che comanda kalinic??

lui aspetta e si allena….se ci conviene si vende, altrimenti resta….ha altri anni di contratto mi sembra…

Giacomo
Ospite
Member

Ma che vada ha rotto il c…o quella statua di marmob anche se le colpe sono tutteaddossabili alla gestione societaria. Quanto a Cognigniolo ripensaci, rigira, non andare a Moena. Hai un coraggio da leone ma anche un ……..

berlioz
Ospite
Member

Bisogna verde se il bilan lo vuole ancora … ma a parte ciò, se questo co…..ne non cambia idea rischiamo di trovarcelo sul groppone e con il rischio di doverlo svendere pur di appiopparlo a qualche altra squadra…

wpDiscuz
Articolo precedenteProgramma di oggi: allenamento e autografi al pomeriggio a Moena
Articolo successivoMirabelli: “Belotti ci piace, ma troppi 100 milioni. Kalinic? Non è una seconda scelta”
CONDIVIDI