Pedullà, la Fiorentina aspetta che Borja Valero esca allo scoperto

152



Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, dopo la telefonata liberatoria della notte è andato in scena il summit tra Corvino e Ausilio con la posizione di Borja Valero all’ordine del giorno. La Fiorentina valuta il cartellino più dei 5-6 milioni che vorrebbe sborsare l’Inter, ma non si è parlato compiutamente di cifre: il ds nerazzurro ha fatto però presente che il centrocampista spagnolo occupa un posto importante nella lista di Spalletti. La Fiorentina aspetta che sia Borja Valero, che si sente già dell’Inter, a uscire allo scoperto ed a manifestare la sua volontà di trasferirsi a Milano, ma la situazione è impostata.

152
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pippo
Ospite
pippo

DAI RAGAZZI DOPO QUESTA CAMPAGNA Acquisti SOTTO CON GLI ABBONAMENTI MI RACCOMANDO , POERI BRODI

Erasmo da Rotterdam
Ospite
Erasmo da Rotterdam

Prendere la vicenda Borja come caposaldo x contestare la dirigenza è solo roba per decerebrati. Borja è un professionista serio ma rimane un professionista, la bandiera è un’altra cosa; se fosse una bandiera e amasse i colori davvero resterebbe onorando il contratto senza fare tante storie con gli aumenti. L’ultima bandiera è stato e resterà Antonio, il resto sono solo pallide contro figure per i gonzi che si fanno infinocchiare dai selfie. Per quanto riguarda le contestazioni fatele se non verrà allestita una squadra all’altezza doo tutti i soldi che entreranno nelle casse, altro che per un 32enne a fine… Leggi altro »

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Questi non hanno capito niente. Borja era l’ultimo simbolo di attaccamento alla città. È un atto di sfida dei DV nei confronti di Firenze

valeriano
Ospite
valeriano

imbarazzanti…..CORVINO E DV ANDATEVENE!!!!

Momo
Tifoso
momo

E’ solo una questione d’ interessi tra le parti. Borja avra’ certamente nel cuore Firenze, ma e’ qui di passaggio e ha l’opportunita’ di realizzare l’ ultimo e vantaggioso contratto. La nostra beneamata di guadagnare ancora dei bei soldoni. E al diavolo i tifosi.

Mah...
Tifoso
Mah

Beh mi è appena venuta in mente una cosa inquietante su borja,che fa venire qualche dubbio…poco prima di venire alla fiorentina giurò amore eterno al villareal e infatti ci furono un pò di polemiche in spagna…certo,bisogna considerare che il villareal retrocesse quell’anno,ma un pò di dubbio rimane

Strozzagrilli
Ospite
Strozzagrilli

Ho paura che vogliano ridimensionare la squadra, adesso ho capito perché hanno preso antonio forse per fare il parafulmine.

Hjk
Ospite
Hjk

(Se) dovesse andare via, non lo rimpiangerei. Giocatore importante, ma non indispensabile: perché in quest’ultima stagione avrebbe dovuto essere, invece da come tutti ne parliamo è, il migliore della Fiorentina. Ha alternato partite da fuoriclasse ad altre nella totale penombra. Ottimo giocatore, però non rappresenta una leadership sicura e un’adattabilità estrema. Corre tantissimo e qualche volta tira fuori giocate eccelse tutto qui.

S70
Ospite
S70

Della Valle fate una magia…. sparite…. Grazie.

Noni
Tifoso
Massimiliano

Non addonatevi

bartolo
Ospite
bartolo

Noi tifosi viola di Bari siamo molo delusi,questa vendita di Borja rende ancora più distacco dalla società con i tifosi..Andrea se ragionasse e avesse rispetto dei tifosi..dovrebbe dire stop alla vendita di Borja,,ma è solo utopia

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Tra una questione e l’altra è la prima volta che mi capita di vedere una squadra che mette in vendita o cede praticamente tutti i titolari.
Tata in vendita,
Gonzalo non confermato,
Badely in vendita,
Borja in vendita,
Kalinic in vendita,
Berna in vendita,
Tello non confermato,

Ed attenzione a Vecino. Il prezzo è stato fissato ed è pure basso.

Pierino
Ospite
Pierino

Ancora uno o due anni e giochiamo contro la Pistoiese

The count of tuscany
Ospite
The count of tuscany

Ma c’è qualcuno che crede a queste notizie ? Io ormai seguo il calciomercato per farmi delle risate , più che per sapere i giocatori . Per quello basterà andar allo stadio a fine agosto !

fabio
Ospite
fabio

Chi segue i DD.BB. possono iscriversi a Scientology calcistica, dove si crede ciecamente al capo (gninini), si adorano i due ospiti di Firenze, si combatte contro gli infedeli che vorrebbero, poeri tapini, fargli spendere soldi. E’ vero si stanno riducendo vistosamente, poche centinaia, ma da qui alla fine del calciomercato sperano di gabbare altri 20.000 creduloni. Come? Facendosi precedere con articoli ad hoc scritti da vecchi tromboni giornalai, che annunceranno cose divine su Firenze e sulla Fiorentina. Ma se dovessero essere pochi (sotto i 10.000) i seguaci di gninini valeva la pena destinare tutti quegli ettari per costruire uno stadio,… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Il ridimensionamento tecnico della squadra è evidente. A questo punto mi convinco maggiormente che i Della Valle hanno intenzione di cedere la società, anche perché vendendo i migliori, dopo averli valorizzati, significa incassare un bel pò di plus valenze. Inoltre, abbassando il valore tecnico dei calciatori in rosa permetterebbe, agli attuali proprietari, di trovare degli ipotetici acquirenti più facilmente (visto che la richiesta economica scenderebbe notevolmente).

MARIO
Ospite
MARIO

PERCHÉ’ LA PROPRIETÀ ASPETTA SEMPRE CHE SIA IL GIOCATORE, L’ALLENATORE A DARE COMUNICATO CHE SI VOGLIONO DIMETTERR O RITIRASI O CAMBIARE ARIA. QUESTI DIRIGENTI COSÌ BASSI ABBIANO “GLI ATTRIBUTI SOTTO” E AVERE LA FACCIA NEL DIRE CHEBNON SI POSSONO PERMETTERE NEMMENO “LE SPESE DI INA NORMALE SOCIETÀ ” DI MEDIA CLASSIFICA E CHE DEVONO PER FORZA SFOLTIRE LA ROSA IN MODO CHE GLI RENDA IL MEGLIO POSSIBILE. SONO PAROLE IMPOSSIBILI DA DIRSI? SEMPRE A FAT SI CHE LE RESPONSABILITA’ SIANO DI ALTRI. GIA’ VERO, LORO SONO SOLO BRAVI A FARE I PERMALOSI, MA ORMAI LA STORIA È VECCHIA DI 15… Leggi altro »

Vanderone
Tifoso
Vander

questo è l’unico giocatore di livello che abbiamo speriamo che resti

Dig
Ospite
Dig

Sono daccordissimo è un grandissimo giocatore……. Borja Resta

Get back to where you
Ospite
Get back to where you

Mamma mia, quanto baccano per la cessione di Borja Valero, neanche fosse Baggio o Batistuta, mi scappa da ridere. Meglio parlare di un altro, grande Top come Bernardeschi che ha regalato un’altra sontuosa prestazione nella U21.
Mi chiedo cosa aspetta la Fiorentina ad offrirgli un rinnovo a 5ml l’anno….

Dig
Ospite
Dig

Anche Berna è un gran giocatore con tanto futuro…..ma li varrà 5 milioni all’anno?

Ravel
Tifoso
lorenzo

Fate tacere sto Pedullà, per carità.

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Hai ragione fa troppo il saputello, invece dice un sacco di stronzate! Per favore togliete l’opinionista Graziani non lo reggo, per tutta la trasmissione di radio Bruno ha ripetuto sempre “aspettiamo a giudicare, vediamo chi acquistano,” ma cosa c…o vuole vedere: i soliti bidoni, e bolliti( taider, borriello) ma un calcio in c..o a lui a Cognigni e a Panzaleo, senza dimenticare i DV!! Società di buffoni, via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Ma perché alla fiorentina quando uno va via devono sempre volare i cocci rotti !! Mai uno che se ne va ringraziando comunque una società che lo ha comunque valorizzato e pagato puntualmente … detto questo io vorrei che Borja rimanesse a vita con noi !!!

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Semplice: non è il fatto che vada via (cosa normale nel calcio), è il metodo. Prima dalle alte sfere si dichiara che si vuol tenere quelli convinti e poi non solo si mandano via, ma si cerca anche di addossare la colpa al calciatore. Metodo già visto, utilizzato sia con i giocatori che con gli allenatori.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Zitti.
Se capiscono che la cessione di Barba Valero sarebbe un notevole rinforzo per la squadra, lo blindano come hanno fatto con Tomovic e Ilicic.
Via i Della Valle da Firenze.

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Ma se cosi fosse delle cordinate sul braccio che se ne fa?

Massimo
Ospite
Massimo

Sarà più di due settimane che Borja dovrebbe essere ceduto, ancora sta qui,per ora solo ciance dei soliti noti

Erasmo da Rotterdam
Ospite
Erasmo da Rotterdam

E brava Redazione di Fiorentina.it che vi affannate a cassare i post di quelli a cui non piace l’atteggiamento di Borja e gli chiedono di uscire allo scoperto, anche se non sono offensivi. Ma avete un contratto da rispettare anche voi col giocatore, visto che oltre a cassare i post non allineati con “la bandiera”, avete dato la sufficienza anche quando giocava da 5…. quando fate così siete davvero ridicoli.

Roberto
Ospite
Roberto

Ma cosa stai dicendo le tue sono farneticazioni se le cose nonsi le conosci (come del resto anche Pedulla’) dovresti informarti prima di esprimerti.
Borja è dallo scorso agosto che lo vogliono vendere prima alla Roma e luiquesto ha rifiutato come delil resto ,a gennaio direzione cina.
Quando uno si sente un peso poi alla finefine molla,per tua informazione la proprietà sta vendendo anche le panche questa sisituazione si chiama DISMISSIONE!!!

Erasmo da Rotterdam
Ospite
Erasmo da Rotterdam

Ah ah ah ah ah!! Ridere, ridere, ridere!!
E saresti tu portatore della verità?
Lui avrebbe rifiutato la roma?
Caro tuttologo, l’operazione non è andata in porto perchè la roma non è andata in CL e invece sarebbe stato un vero affarone per la Fiorentina quasi 20mln, sopratutto dopo la grandiosa stagione che ha fatto. Venvia Robertino ripigliati, quello che sa tutto… ah ah ah!

Roberto
Ospite
Roberto

Questo è il mio parere poi pensala un po’ come ti pare.

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite
PER TUTTI I RACCATTATI

Ma cosa stai dicendo te?
Alla Roma non è andato solo perché non ha passato o i preliminari di Champions e non avevano i soldi per acquistarlo, altrimenti sarebbe andato a Roma, e per sua volontà….come adesso è lui che vuole andare a Milano.

Roberto
Ospite
Roberto

Secondo me sei fuori strada probabilmente ancora non hai capito come ragiona questa proprietà.

Insider
Ospite
Insider

Si certo. Ma ora stai buono sennò il dottore ti fa la punturina

CarloB
Tifoso
Carlo

Si bell’incontro, con due uscieri hanno giocato a scopo ne scientifico!

Societadibuffoni
Tifoso
societadibuffoni .

digli ” io qui a lottare per i dodicesimo posto un ci volglio stare”

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite
PER TUTTI I RACCATTATI

Si perché prima dei DV si lottava ogni anno per lo scudo.
Ma chetati un po’, babbeo!

Insider
Ospite
Insider

Prima dei DV si aveva una dignità. Ma per gente come te questa è una parola sconosciuta

Gasgas
Ospite
Gasgas

Chetati leccavalle

BATI
Ospite
BATI

ragazzi ma i che rimane a fare a firenze e´la sua ultima opportunita´per guadagnare e cercare di vincere qualcosa se rimane a firenze di sicuro non vince niente e per quanto mi riguarda per me resta e restera´sempre uno di noi VIVIANO

Bebo
Ospite
Bebo

Se va via meglio!così si velocizza l’azione senza fare 50 passaggini inconcludenti! Testa di giocatore buona solo…….

SignaViola
Ospite
SignaViola

Per portare cappello!!!!!!

Insider
Ospite
Insider

Testa di Dv, gnigni e panzaleo buona solo per tenerla nelle mutande

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

E’ in corso un ridimensionamento (tecnico e patrimoniale) della squadra in vista, non si sa tra quanto tempo, di una prossima cessione della società ad un acquirente importante a livello mondiale e che già sta investendo in città.

Dovremo attraversare un periodo (ancora) di basso profilo e di delusioni sportive, sopportare di vedere la nostra Fiorentina in mano a questi signori, ma alla fine, chissà, potrebbe esserci una svolta importante e storica per Firenze e per tutti coloro che hanno a cuore (davvero e non a chiacchiere) le sorti della Fiorentina.
Speriamo.

SignaViola
Ospite
SignaViola

Sicuro e’ cosi”’ ti confermo da fonti certe

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

E’ lo sceicco del Qatar: dopo aver acquistato tra i più famosi alberghi cittadini, e dato il via a nuovi centri commerciali(unica sede mondiale di Harrods, dopo quella londinese, in piazza della Repubblica) si volgerà all’aeroporto intercontinentale e al pacchetto Fiorentina-stadio. Sarà lui il nuovo proprietario.

Insider
Ospite
Insider

Inshallah!

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite
PER TUTTI I RACCATTATI

Allora si che vedremo passione!!!

Igor
Ospite
Igor

Sta frase é più o meno da 5 anni che la sento.. auhahahaha

CVD
Ospite
CVD

Scusa, con tutto che spero che quello che dici nella prima parte sia vero, ma ti porgo solo una domanda: ma tutti questi giocatori in origine chi li ha comprati? Chi ci ha investito sopra? Perchè da come parlate, sembra che i DV siano venuti a firenze con già tutto apparecchiato, e che ora svendano squadra e giocatori che stavano già lì prima del loro avvento. A regola, se Berna vale 40, Kalinic 35, Borca 10, Ilicic 6, e potrei continuare con Badelj Astori Sanchez o Chiesa, tanto fave non sono state, anche se le loro caxxate le hanno fatte… Leggi altro »

Insider
Ospite
Insider

Se pensi che la dimensione del calcio a Firenze sia quella di ingrassare due specie di usurai foulardati datti all’ippica

Insider
Ospite
Insider

Tutto normale: nella storia del calcio mondiale, chi compra una società ha il compito di rilanciarla dopo che chi la vende l’ha portata al punto più basso della sua gestione. È successo più volte alla fiorentina. I DV saranno ricordati come la peggiore proprietà della storia viola perché pur avendone i mezzi hanno deciso di uscire di scena come pezzenti barrocciai. Il foulardato maior si crede un gran signore ma è solo in poveraccio.. Cmq dimenticare persino il nome del beccamorto esecutivo e del liquidatore analfabeta ci risarcirà di tutte le amarezze. Per aspera ad astra.

mario
Ospite
mario

ho 48 anni e vedere la fiorentina sul basso profilo oramai non e’ un problema

Boston Viola
Ospite
Boston Viola

nella prossima vita voglio fare “L’esperto di Mercato”. Mamma che bella professione! stare a casa senza fare una s..a apparte riportare notizie lette da altre parti… e venire pagati per questo! bah, no!

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

dove siete leccavalle? ora siete quasi felici…..mancano gli ultimi 3 giocatori da svendere e la squadra è pronta………..
ps: 300milioni spesi e vinto zero………..direi, bravini ahahahahahahah
pss: il colosseo ha bisogno di voi, andate a roma….

Insider
Ospite
Insider

Manco i leoni del Colosseo se li mangiano: i leccavalle sono decisamente indigesti

alessandro
Ospite
alessandro

ormai è chiaro il gioco dei della valle è quello di dare sempre la colpa agli altri il prossimo anno lotteremo per non andare in b, hanno chiamato per questo corvino uomo che ha terra bruciata intorno a se, si prevedono anni bui per noi tifosi viola

eriberto
Ospite
eriberto

mi viene da ridere quando penso ai babbei che lo eleggevano a “o sinndaco” tutte le volte che postava roba

cinghiale
Ospite
cinghiale

tutto viene deciso dal giocatore. Con 2 anni di contratto se vuole restare resta. La società può spingere quanto vuole lui resta. Kalinic disse rimango in culo i Cinesi e rimase.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Cinghiale ti fò in umido, la stessa cosa l’ha fatta Borja con i Cinesi a Gennaio.

Fabio
Ospite
Fabio

Un conto è rifiutare il campionato più brutto del mondo nel paese più inquinato al mondo, un conto è rifiutare 3 milioni netti per 3 anni all’Inter a 32 anni.

ANDREAS
Tifoso
ANDREA

Ci manca solo di vendere anche gli stuart e le seggioline della Curva Fiesole: è prevista una plusvalenza da favola!!!

Tifoso Viola qualunque
Ospite
Tifoso Viola qualunque

È già uscito allo scoperto! Ha chiesto l’aumento dopo un’annata disastrosa! Questi giocatori hanno la faccia come il didietro! SFV

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Non è vero la società ha promesso il prolungamento di contratto poi hanno cambiato idea.

Massimo
Ospite
Massimo

E quando lo avrebbe chiesto l’aumento? Me lo sono perso

passi
Ospite
passi

Ma cosa diavolo dici. E’ impressionante pur di dar ragione a questi cialtroni vi inventate di tutto. Via dv da Firenze

elio
Ospite
elio

Siamo alle solite…..l’uomo nero, e i fratellini con i mitra puntati che aspettano che il giocatoore legga il foglietto alla folla…….

franx67
Ospite
franx67

caro Pedullà per uscire allo scoperto Borja dovrebbe dire: a) che la fiorentina non ha più alcun obiettivo sportivo, ma soltanto economico finanziario; b) che alla fiorentina non lo vogliono più perché la politica prevede un totale ridimensionamento del monte ingaggi e il suo ingaggio è fuori limite massimo; c) che se resta alla fiorentina gli farebbero terra bruciata intorno; d) che all’inter potrà lottare per altri traguardi e ottenere un ingaggio superiore per più anni. di tutte queste cose, ce n’è almeno una che può essere detta pubblicamente?

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

invece potrebbe dire: “Vado a Milano perchè guadagno di più e mi garantiscono la pensione”…..questo no?

franx67
Ospite
franx67

se fosse vero sì. la verità, invece, è che se va all’inter va a giocare per vincere qualcosa, con un allenatore vincente, con una società che sta investendo e che crede in lui. se resta qui, gioca senza un obiettivo con un allenatore perdente, in un ambiente societario ostile. fai un po’ te….

Pitino
Tifoso
daniele

Si potrebbero anche dire tutte, sai, se esistesse coerenza.

franx67
Ospite
franx67

non credo proprio. in questi anni chi ha provato a dire qualcosa (vedi Zeman) ha pagato a duro prezzo. il punto è che se parli e dici ciò che accade, nel giro in un lampo sei fuori da tutto, e quando dico tutto, parlo anche di ciò che potrai fare dopo: allenatore, commentatore, dirigente….meglio non dire niente!

Maurizio
Ospite
Maurizio

Franx67, non potevi dirlo meglio! Nel calcio nessuno dice mai la verità, omertà totale. Non ti sembra che il calcio sia più mafioso della mafia? Le priorità sono sempre altre, hanno a che fare con la finanza e non con il tifo!

Maxtin65
Member
maxtin65

Ma, se io voglio rimanere alla Fiorentina rifiuto le offerte e resto fino alla fine del contratto…. se però a due anni dalla scadenza chiedo altri 2 anni di contratto, significa che un’ altra squadra mi ha cercato proponendomi condizioni economiche e sportive migliori. Al rifiuto del rinnovo, ovvio visto i precedenti, faccio presente alla società che sono deluso e quindi……affari, sono solo affari, e Borja ,sia chiaro un ottimo giocatore, non è neanche un terzo di Antognoni ……..se deve andare vada. Poi diventerà un pretesto per i contestatori di tutto ai quali ricordo che durante l’amichevole col Villareal, Rodriguez… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Maxtin, ti risulta che negli ultimi anni a giocatore venduto sia mai arrivata una contropartita tecnica di eguale o maggior valore? Perché a me no.

Maxtin65
Member
maxtin65

Chi va via dalla Fiorentina va in una squadra top con stipendi dai 3 milioni in su…..se a te riesce trovare un giocatore di eguale valore che guadagna la meta’……..Tutti bravi siete….. i tempi son cambiati…..bisogna accontentarsi e sperare nei giovani……ma a Firenze, siccome si è vinto tanto, si vogliono tutti fenomeni…….
..

Mario del 22
Ospite
Mario del 22

Gomez- Kalinic, ma credo che sia l’unica e non l’ha fatta Corvino.
Ogni titolare che se ne andrà (1,3,10) sarà sostituito da uno peggio, perfino Tomovic. L’anno scorso Corvino non è riuscito a rimpiazzare Roncaglia, dico Roncaglia, figuriamoci con Borja, Kalinic, Badelj,Bernardeschi.

Billo
Ospite
Billo

Ma tanto i bischero siete voi che fate abbonamenti a prescindere
E vu siete furbi di nulla.

UFO
Ospite
UFO

Ciccio Billo, l’abbonamento non si fa per Borca il Veliero o per i Della Valle o per chi cappero verrà dopo, ma si fa per la Fiorentina, per la città e per questi colori che sono rimasti gli stessi da decenni!
I bischero sei te!

16 Anni Zero Trofei
Ospite
16 Anni Zero Trofei

L’abbonamento si fa per la citta’? Per i colori? Ti manca di dire che si fa per l’onore e per la fede e hai completato la collezione. Chi ragiona cosi’ e’ complice della situazione attuale. Amen.

Simone
Ospite
Simone

Bravo allora vai ai gigli o a vedere pomeriggio cinque che ti fa bene

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Chi invece ragiona come te merita di essere chiamato “cliente” da Gnigni.

Billo
Ospite
Billo

E io devo farmi prendere per i fondelli da questi e fare l abbonamento?
Se vuoi bene alla Fiorentina e per farglielo capire che se ne devono andare stadio vuoto,
Guardati un po dentro,la tua dignità..e vedrai che quello bischero sei proprio tu

Articolo precedenteCorvino, dopo Ausilio a colloquio con Simonian. Interesse per Ardaiz
Articolo successivoBaldini: “Bernardeschi è un talento, ma deve ancora dare il meglio”
CONDIVIDI