Pedullà: “La Fiorentina per luglio pensa anche a Depaoli. Il Nantes su Eysseric”

8



Il trequartista francese verso il ritorno in Ligue 1, mentre la dirigenza viola prova ad ostacolare il Genoa per il terzino clivense

Come si apprende da Alfredopedullà.com, i rapporti tra Genoa e Chievo sono ottimi e prevedono nuove operazioni. Nelle ultime ore il club rossoblù ha offerto 6 milioni più bonus per Fabio Depaoli, terzino destro classe 1997. La richiesta è di 7,5 e in ogni caso c’è stato il rilancio del Genoa rispetto alla proposta precedente. Situazione che sintetizza la volontà di chiudere l’operazione, magari aggiungendo dei bonus e garantendo una percentuale su un’eventuale futura vendita. Ma attenzione alle sorprese perché sul terzino si è inserita la Fiorentina, un profilo che piace per luglio. Intanto i viola stanno perfezionando il trasferimento di Eysseric al Nantes in prestito con diritto di riscatto.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Framco milioni
Ospite
Framco milioni

Al di là del giornalista se arriva prima o dopo le notizie concordo sulla linea di puntare sui giovani di qualità. Ma attenzione: la politica giovani va perseguita con continuità, ben sapendo che talvolta si sbaglia. Vedi Zaniolo. Giusto poi criticare, ma restare nei limiti perché altrimenti non si è credibili. Forza viola.

Noni
Tifoso
Massimo

Pedulĺà si esprime sempre dopo che arrivano le notizie….patetico

geronimo
Ospite
geronimo

Già anticipato da domenica dopo aver visto la partita, è vero che una partita non fa “primavara”, ma quel 27 domenica ha messo dentro dei cross tesi e tagliati non male Con un TONY al centro molti sarebbero Assist. Si parlava di Di Lorenzo (empoli) anche lui forte… e Lazzeri della Spal …… nostra bestia nera…………. sono 3 buoni prospetti …………..x giugno non ne mollerei nessuno e vedrei poi il da farsi, se invece , si può fare subito un operazione tipo De Paoli e/o gli altri MEGILO!! ALE’ VIOLA

Modena
Ospite
Modena

Cosa ha fatto per essere la nostra bestia nera ?

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Ehi, Geronimo, intendevi citare il cantante (Little TONY) o il centravanti (Luca TONI)? Stai attento, quando scrivi…

MAU 46
Ospite
MAU 46

Corvino compra tutto per giugno prossimo. Tanto per assicurarsi la conferma. Ha le mani in pasta in affari ancora non giudicabili e quindi è quasi obbligatorio proseguire con lui. Che tattica!!! Siamo alla fine degli acquisti invernali. Non si possono pretendere grandi affari per mancanza di tempo,ma un tentativo per Tonali,o Sensi,o Cataldi, o Maggiore, quest’ultimo in prospettiva, si potrebbe fare. Sono tutti calciatori ben accetti da Pioli che di ognuno di loro ha un grande apprezzamento.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Io la penso diversamente ,ormai da svariati anni l’esperienze fatte con questa societa e proprieta inducono a fare altre deduzioni,credo che Corvino faccia mercato in prospettiva per coprire più di una partenza che avverrà a giugno prossimo ,le plusvalenze incombono ,c’è solo da sperare che risultino tutte valide dato che vendi delle certezze e prendi dei giocatori di prospettiva ma da verificare ,però cosi facendo sara molto difficile fare il salto si qualità se molta di quella poca che c’è la vendi e non sei sicuro che rientri ,che poi a sua volta sarà la prossima qualità da rivendere……….la storia… Leggi altro »

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Pòle il risultato sportivo permettessi di pareggiare con la SUGOSA PLUSVALENZA?

NO!!

Articolo precedenteVeretout: “Sala sempre sorridente e buono. Ma c’è ancora speranza. Per Astori no”
Articolo successivoDi Marzio: “Eysseric al Nantes in prestito con diritto di riscatto”
CONDIVIDI