Pedullà: “Se la Fiorentina vuole Duncan deve anticipare il Milan. Pedro vuole il Flamengo”

35



L’esperto di mercato Alfredo Pedullà si sofferma sulla trattativa della Fiorentina per Duncan: “Se la Fiorentina lo vuole deve anticipare il Milan”

L’esperto si mercato Alfredo Pedullà si sofferma sulla trattativa della Fiorentina per Duncan del Sassuolo a Radio Bruno: “Dopo aver preso Cutrone la Fiorentina adesso è concentrata sul centrocampista. Duncan è il primo nome della lista. De Zerbi ormai si è rassegnato, dopo la promessa di quest’estate il giocatore partirà e ha ricevuto la liberatoria dal Sassuolo. Su di lui è forte anche il Milan, che però prima deve prima cedere Kessie. La Fiorentina deve agire il prima possibile e anticipare il Milan”.

PEDRO “Il giocatore vuole il Flamengo, ma in questo momento non ci sono le possibilità. L’offerta più importante è stata quella del Gremio, ma non è nella considerazione dell’attaccante viola”.

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Siffert
Ospite
Siffert

Per favore aiutate il soldato Castrovilli

La Bibbia
Ospite
La Bibbia

Fast Fast mo soldi,punti

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Senz’altro il mercato invernale non offre molte occasioni però se PRADE’ vuole prendere davvero DUNCAN perchè non lo prende??? Ho l’impressione che lui abbia altre piste da seguire magari a prezzi più bassi. A centrocampo ci vogliono due acquisti e non uno solo. Poi in attacco ci vorrebbe un altro con molta esperienza.

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

Fiol Duncan,se lo vuoi basta cacciare i piccioli e vedi che il Sassuolo te consegna sull’uscio,stanno cercando di raccattare qualche spicciolo con Dabo e altre trattative minori,per concludere questo mercato di fichisecchi senza spendere un centesimo,spero di essere smentito ma mi sembra lo stesso mercato di questa estate,tante chiacchiere ma … poi magari butteranno una 15 di milioni il Pedrito di turno,

Manuelrui
Tifoso
Frinkelo

a sentire tanti commenti cascano i cabbasisi…. ma come si fa a dire che bisognerebbe cambiare mezza squadra???? Benassi segna è un campione, non segna è da serie B. la squadra è semplicemente in palla, deve ritrovare carattere e gioco. Non è possibile che sia così brutta… le prime partite parlano da sole, e non è solo merito di Ribery (che ahimè manca…) . io se venisse un Duncan sarei contento. qualcuno che recupera palloni e fa partire l’attaccante. e un incontrata.. e terrei cecchini… Cutrone mi piace e secondo me fa in aria piccola quello che manca a dusan… Leggi altro »

FrancescoPietrasanta
Ospite
FrancescoPietrasanta

Meno male, ogni tanto un po’ di ottimismo. Grazie

Sempreviola93
Tifoso
Viola di Rabbia

ci sarebbe da rifare mezza squadra, altro che duncan o bonifazi…. servirebbero almeno 2 centrocampisti, 2 esterni a tutta fascia, 1 seconda punta e 2 difensori centrali. Marmaglia da mandare via? tanta… a cominciare da ghezzal,boateng,eysseric,thereau,terzic,venuti,ceccherini e i giovani da mandare in prestito come ranieri,zurkowski,montiel,duncan e sottil….

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Di centrocampisti in ogni caso ne servono due, perchè andati via cristoforo e dabo ne sono rimasti 4, di cui 3 fanno pena…. si salva solo castrovilli.

fabr
Ospite
fabr

10 o 20 milioni, il centrocampista ci manca come il pane

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Credo che Commisso sia genovese, non vuole spendere. Questo è un gran problema. Duncan non sarà una cima ma non penso che Commisso pensi di acquistare Tonali dal Brescia. Prepariamoci a patire e tanto. Questa società è figlia della precedente,Ormai io di Commisso non mi fido più. Almeno con Duncan nell’incontro con l’Atalanta si poteva provare. Ma niente. Io comincio ad essere stufo anche di commentare certe dichiarazioni.
Ma qualcuno dei dirigenti viola legge questi commenti???

Siffert
Ospite
Siffert

Mah …con questo stadio poi è alibi per non fare una squadra che diverta… Inter e Lazio lottano per lo scudetto e hanno lo stadio a mezzo..Napoli poi non ne parliamo e ha lottato per vincere per anni..lo scopo dell americano è palese poi se vogliamo fare finta di niente ..okkkei

Para73
Ospite
Para73

Le Kessie prende 3 milioni netti. Scordatevelo. Duncan forse ma lo devi pagare quello che chiedono, altrimenti aspetti! MEITÈ lo prenderei comunque perché siamo contati, se si fa male qualcuno non c’è più né Cristoforo né Dabo. Gotine muoviti perché tra mercoledì e sabato ci asfaltano. Pulgar e benassi in panca.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Insieme a Boateng, Badelj e Chiesa. Tanto si perde quindi. Io Chiesa lo venderei subito altrimenti si svaluta ancora di più e con i soldi acquisterei Tonali e Berardi. Ma tanto sono solo pie illusioni.

Alex55
Ospite
Alex55

Ragazzi Tonali sta per firmare x la juve sembra da una indiscrezione da verificare di Chiesa ad un amico.

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

già abbiamo strapagato lirola, adesso vogliamo strapagare anche duncan? il ragazzo vale massimo 10-12 milioni, chiudere a 20 o giu di li sarebbe un’altra operazione scellerata… con gli stessi soldi prendi amrabat che è decisamente più completo e meno discontinuo di duncan…

Luciano64
Member
Luciano64

Amrabat non viene a Firenze. Ha già rifiutato Napoli….pare abbia offerte anche meglio… fai te

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

amrabat o chi per lui, il mio era un esempio…. con 20 milioni si può trovare meglio di duncan…

StefanoM
Ospite
StefanoM

Il Napoli con 20 milioni ha preso Lobotka…..

Ale
Ospite
Ale

intanto domani esordisce Demme con il Napoli e sabato anche Lobokta, e ci asfaltano e noi si gioca con Castrovilli e basta, Benassi e Pulgar impresentabili e si gioca con 3 in meno, Dalbert, Pulgar e Benassi, icchè giocano a fare? Il modulo con 3 difensori e 2 esterni un serve a nulla con questi giocatori qui…….

Maxtin65
Member
maxtin65

O vai…sii vince 3 a 0 con gol di Benassi pulgar e dalbert…..

I' Trippaio
Ospite
I' Trippaio

Quello di Pedro è stato un errore talmente grande che adesso è giusto le dirigenza se lo ciucci

Domenico
Ospite
Domenico

Se fossi Commisso, avrei licenziato Pradé prima di Montella.

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Non è mai troppo tardi

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Si ma non è mai nemmeno troppo presto. Mi fa incazzare anche vedere la sua faccia.

Pedro
Ospite
Pedro

E pare un bruco

Tifoso
alfo78

non è meglio Kessie a questo punto???

Tifosissimo
Member
tifosissimo

so di non avere abbastanza competenza in materia ma, in assoluto, non mi sembra una cattiva idea anche se credo che, forse, Duncan sia un pò meglio, per cui sveglia Perdé del [email protected]@o, datti una mossa, prima che ce li sfilino tutti e due.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Nelle statistiche di football manager credo di sì, nelle partite reali che si vedono giocare direi proprio di no.

Socrates Democrazia Corinthiana
Ospite
Socrates Democrazia Corinthiana

Assolutamente si. Kessie è un toro, una forza della natura.

marzio
Ospite
marzio

Guarda che probabilmente va All’Inter

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Certo che se si aspetta che ce li portino a casa sarà dura. Questi ci prendono per il culo come cenci a cominciare da Commisso. Poi pensatela come vi pare ma io sono incazzato nero.

Alessio PD
Ospite
Alessio PD

e se Pedro alla fine resta… che facciamo? lo proviamo?

NERO
Ospite
NERO

Di sicuro preferirei restasse lui e spedire ovunque aggratis Boateng

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Ma se i massimi dirigenti del Gremio hanno ammesso che non sono interessati a nulla se non al prestito puro e semplice di che fantomatica offerta delira Pedullà?

marzio
Ospite
marzio

Voi davvero prendete per oro colato tutto ciò che vi dicono……. E dai

Articolo precedenteManganiello porta bene. Tre vittorie su tre gare per i viola. L’ultimo il 7-1 alla Roma
Articolo successivoGalli: “Prendiamoci i tre punti, ma la Fiorentina non mi è piaciuta. Boa impresentabile”
CONDIVIDI